Vecchio 27-05-10, 09:17 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Polistena
Messaggi: 92
eu596 è un newbie...
predefinito problema servi monster truck himoto eldorado

salve a tutti spero di non aver sbagliato sezione.
io ho un monster truck himoto eldorado 1:10......
da un po di tempo lo avevo smontato perchè volevo riparare lo strappino che si era rotto comunque,oggi andavo a rimontare(perchè la voglio vendere) sconsolato perchè non avevo ritrovato alcun pezzo di ricambio per lo strappino......ma collegando i servi ho provato a testare il loro funzionamento e vedevo che non funzionavano dopo un po ho iniziato a sentire puzza di bruciato....secondo voi cosa può essere???
grazie.
eu596 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-10, 09:49 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

1 controlla che non hai messo i servi in corto,controlla la batteria 2 per l'avviamento puoi togliere lo strappìno e ci metti l'avviamento a trapano trova un kit rotostart o ti fai tu il dado e lo monti ciao.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-10, 09:56 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Polistena
Messaggi: 92
eu596 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
1 controlla che non hai messo i servi in corto,controlla la batteria 2 per l'avviamento puoi togliere lo strappìno e ci metti l'avviamento a trapano trova un kit rotostart o ti fai tu il dado e lo monti ciao.
ma per mandare i servi in corto cosa devo aver fatto perchè io li ho collegati bene sono sicuro perchè li ho collegati prima in un modo e poi li ho invertiti.....
poi per lo strappino non vorrei comprare il rotostart perchè costa un po e non ne vale la pena dato che devo venderla....
per venderla la venderò con motore servi radiocomando e tutto ma senza strappino...
eu596 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-10, 10:53 PM   #4
Utente
 
L'avatar di DavideR
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: bologna
Messaggi: 415
DavideR è un newbie...
predefinito

hai fatto male i collegamenti nella ricevente,hai invertito i poli e probabilmene hai fuso.
DavideR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-10, 11:01 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

i servi di scatola a un mio amico sono durati 2 pieni.... cambiali anche con 2 servi economici ma di marca
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-10, 11:29 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Polistena
Messaggi: 92
eu596 è un newbie...
predefinito

ma secondo voi e meglio vendere la macchinina senza servi e quindi non spendere niente per ripararla o comprare i servi e venderla con i servi ma spendendo dei soldi in ricambi???
eu596 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-10, 11:47 AM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

prendici 2 servi nuovi standard e basta,dici che sono stati messi servi migliori degli originali. tanto non ci fai cmq più di tanto e meglio averla pronta all'uso no che con i ricambi..almeno..di solito cosi ragiona chi acquista
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-10, 04:48 PM   #8
Utente
 
L'avatar di gege_1984
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Benevento(BN)
Messaggi: 476
gege_1984 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a gege_1984
predefinito

ciao come hai fatto a non trovare i pezzi di ricambio per le himoto.....internet è pienissimo...
quanto vuoi per la macchina?
gege_1984 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-10, 10:43 PM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gege_1984 Visualizza il messaggio
ciao come hai fatto a non trovare i pezzi di ricambio per le himoto.....internet è pienissimo...
quanto vuoi per la macchina?
......
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ciao ragazzi...ho un problema...con il mio..SAVAGE 25 4WD GIANT MONSTER TRUCK..! davidinoasroma Automodelli a scoppio Monster Truck 3 17-03-10 11:24 PM
montare frizione su monster truck 1:10 himoto supermirko Automodelli a scoppio Monster Truck 5 05-11-09 11:03 AM
Servi HS-475Hb per Monster Truck 1/8...? ar22 Automodelli a scoppio Monster Truck 5 29-01-06 04:53 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play