Vecchio 27-04-10, 02:30 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 20
dirin300b è un newbie...
predefinito servo per buggy

è accettabile su un buggy non da competizione un servo da 6Kg?
dirin300b non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 02:54 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 8
davidefora è un newbie...
predefinito

ciao premetto che sono un principiante e non so a che livello sei cmq io ho una gs storm evo rtr e poco tempo fa' ho cambiato i servi ed ho messo un paio di futaba da 6.5 kg pagati 120 la coppia e mi trovo bene e la differenza si vede e si sente poi magari a livelli piu' alti sono robetta
davidefora non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 03:13 PM   #3
Utente
 
L'avatar di theangel
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: pieve di soligo
Messaggi: 132
theangel è un newbie...
predefinito

beh per divertirsi possono bastare per iniziare specialmente se lo metti sull acceleratore/freno...
comunque attenzione a cerca le marche abbastanza blasonate...
es: futaba ace etc...
theangel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 03:14 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dirin300b Visualizza il messaggio
è accettabile su un buggy non da competizione un servo da 6Kg?

secondo me sullo sterzo no, il top è 14kg, e guarda che dopo si sente sulla guida, e probabilmente durerà di piu perchè sforza meno.
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 03:17 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio