Vecchio 03-03-10, 01:33 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito I Servi posso perdere Sensibilità?

Ciao Amici come avrete letto nel mio report di gara non sono riuscito a terminare la 3^ manche perchè la mia moto è diventata inguidabile, cioè sembrava avere un servo che girava a destra e sinistra moooolto ma moooolto velocemente, quindi vendendo la moto non'ho riscontrato difetti nelle varie componentistiche della stessa.

Quindi il mio dubbio il servo può all'improvviso non avere la modulazione per sterzare come si vuole, e invece gira tutto?, cioè se giro un millimetro lo sterzo naturalmente lo deve fare anche lui e invece gira tutto e a velocità?.

Non mi era mai capitato che se fosse così un servo si rompe solo per velocità e non bruciato del tutto grazie Aiutatemi
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 07:14 PM   #2
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Al 99% i e' successo di perdere i riferimenti che la radio stessa ha con il suo potenziomentro dello sterzo. Rifai il setup della radio sulla posizione dei medesimi e tutto torna a funzionare benissimo come prima. Stessa cosa per acceleratore gas.

Tutto quello descritto da te succede quando non si prosegue nel menu' di setup radio nel modo corretto specialmente nel punto (punti) cosi' detti di "neutro" ma ci si confonde (menu' in inglese) e si spostano i comandi (volantino o acceler.) a un fondo corsa o entrambi.

Puo' anche capitare che il servo stesso perda i riferimenti sulla sua posizione internamente (questo a me non e' mai successo nemeno con servi scadenti tipo Futaba 3001 o 3003.

Saluti
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 09:17 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elialpi Visualizza il messaggio
Al 99% i e' successo di perdere i riferimenti che la radio stessa ha con il suo potenziomentro dello sterzo. Rifai il setup della radio sulla posizione dei medesimi e tutto torna a funzionare benissimo come prima. Stessa cosa per acceleratore gas.

Tutto quello descritto da te succede quando non si prosegue nel menu' di setup radio nel modo corretto specialmente nel punto (punti) cosi' detti di "neutro" ma ci si confonde (menu' in inglese) e si spostano i comandi (volantino o acceler.) a un fondo corsa o entrambi.

Puo' anche capitare che il servo stesso perda i riferimenti sulla sua posizione internamente (questo a me non e' mai successo nemeno con servi scadenti tipo Futaba 3001 o 3003.

Saluti
Quoto la radio inspiegabilmente mi aveva messo il fine corsa sterzo a 199% e cosa che lei non arriva più di 100% e non so cosa gli abbia preso, cmq ora lo settata e bada bene non va più di 100%, bo!!! ma sto 199 dove la preso non lo so cmq risolto e grazie
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Per gli appassionati di street... da non perdere! frk Street Mini4wd 116 17-04-11 01:58 PM
Dal momento che la proline ha tempo da perdere.... speedman Automodelli a scoppio Monster Truck 1 11-04-06 11:33 AM
AFFARONE DA NON PERDERE !!! danielealbano Slot car 10 08-03-06 10:47 AM
chi copia gli asseti e uno che e destinato a perdere freank883 Mini4wd Album fotografico 6 26-11-04 09:12 PM
come nn perdere la stabilità della mia magnum in curva golem Mini4wd Assetti 2 01-04-04 05:11 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play