24-02-10, 12:07 AM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
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ma è quello che penso anche io.. in un secondo..puf. 110 euro di danni!!
65 la ricevente e 54 il servo!
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24-02-10, 02:10 AM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 1,042
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Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
ma è quello che penso anche io.. in un secondo..puf. 110 euro di danni!!
65 la ricevente e 54 il servo!
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miseria luca
il servo era nuovo, o quello usato??
cmq non è che il servo era già rovinato di scatola???
perchè è strano ke si sia rovinato cos facilmente!!!
Ultima modifica di valelove; 24-02-10 a 02:14 AM
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24-02-10, 11:31 AM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
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e sucesso anche a un amico giorni fa ha sbagliato il posto degli spinotti della ricevente e in un secondo i servi anno iniziato a fumare bianco, addio servi e ricevente
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24-02-10, 11:37 AM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
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24-02-10, 12:50 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
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no no entrano senza problemi da tutte e due le parti.. il problema e che se noti gli spinotti hanno una parte aperta su un lato dove escono delle alette (sono i connettori..) bene mettendo lo spinotto al contrario sono andati a toccare quelli sullo spinotto della batteria.. appena ho dato corrente..puf.. bruciato ricevente e il servo non si sa come sia adesso.., bruciato, interferenza, mal regolato?.. bo.. nessuno è in grado di dirmi..
poi stavo pensando non potrebbe essere la piastra salvaservo che è in fobra di alluminio a fare interferenza con il servo?.., se no come si spiega il fatto che se stacco la squadretta funziona perfettamente.?...
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24-02-10, 12:53 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
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Quote:
Originariamente inviata da valelove
ma la cosa ke non capisco è come mai si sbaglia a mettere gli spinotti
sul libretto di istruzuini c'è scritto
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quale libretto?.. su quello della radio non c'è scrito niente e su quello dei servi non ho guardato..
però sono coglioni loro.., dato che c'è il posto per l'aletta proprio per evitare di montarli al contrario.., fagliela anche sugli spinotti e ti togli tutti i problemi!!
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24-02-10, 01:10 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 1,042
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Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
quale libretto?.. su quello della radio non c'è scrito niente e su quello dei servi non ho guardato..
però sono coglioni loro.., dato che c'è il posto per l'aletta proprio per evitare di montarli al contrario.., fagliela anche sugli spinotti e ti togli tutti i problemi!!
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beh certo!
però nella mia ricevente al contrario gli spinotti non si riesce a farli entrare!
e sulle istruzioni della acoms c'è scritto da ke parte deve stare il cavetto nero e come si collegano, indi pensavo ci fosse anke sul tuo
prova a toglere la piastra salvaservo e lo fai girare, fai un a prova!
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24-02-10, 02:08 PM
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#23
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
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A me e' capitato 2-3 volte di montare i servi al contrario... Mai successo niente la ricevente e la spektrum dsm2 e i servi i vortex... Comunque la piastra in alluminio non c'entra proprio niente ma la clx ce l'ha in carbonio nn in alluminio... Magari controlla ancora la carica delle batterie se no il servo e' andato
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24-02-10, 05:41 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2009
residenza: benevento e prov./Modena
Messaggi: 1,358
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Anche io ho i 985, faceva anke a me quello che descrivi tu, precisamenteil servo dello sterzo non mi andava a scatti , ma mi tremava in posizione neutra, lo risolvevo lo risolvevo muovendo di pochissimo lo stick sterzo o a destra o a sinistra e ritrovata la posizione smetteva.
Ovvio pero che se giravi in pista il ronzio nn lo sentivi.
A me era colpa della radio (o rx) che era una supereconomiaca in AM........cambiato radio sparito il problema.
Non dico che devi cambiare radio (io la dovevo cambiare cmq), ma se hai la possibilità prova con radio e rx di un tuo amico.
Altrimenti credo che il servo sia mezzo andato.
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24-02-10, 09:01 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
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Quote:
Originariamente inviata da ghidtrx
A me e' capitato 2-3 volte di montare i servi al contrario... Mai successo niente la ricevente e la spektrum dsm2 e i servi i vortex... Comunque la piastra in alluminio non c'entra proprio niente ma la clx ce l'ha in carbonio nn in alluminio... Magari controlla ancora la carica delle batterie se no il servo e' andato
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la piastra salvaservo è fatta da strati di fibra di alluminio e non carbonio..
comunque i servi non sono un problema.., è la batteria che lo collegata al contrario e appena ho accesso l'interruttore a fatto corto circuito.., nonchè dopo aver bruciato la ricevente lo spinotto toccava quello del servo e da quel momento il servo va a ascatti..
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24-02-10, 09:03 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
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Quote:
Originariamente inviata da franky88
Anche io ho i 985, faceva anke a me quello che descrivi tu, precisamenteil servo dello sterzo non mi andava a scatti , ma mi tremava in posizione neutra, lo risolvevo lo risolvevo muovendo di pochissimo lo stick sterzo o a destra o a sinistra e ritrovata la posizione smetteva.
Ovvio pero che se giravi in pista il ronzio nn lo sentivi.
A me era colpa della radio (o rx) che era una supereconomiaca in AM........cambiato radio sparito il problema.
Non dico che devi cambiare radio (io la dovevo cambiare cmq), ma se hai la possibilità prova con radio e rx di un tuo amico.
Altrimenti credo che il servo sia mezzo andato.
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la radio è una ex5 Ko appena comprata.. era la prima volta che l'accendevo..
ho fatto l'accoppiamento, poi ho scollagato la batteria per poter piazzare la rx nella machina e poi ho collegato il tutto mettendo però la batteria al contario....
il ronzio sarebbe il meno però in sterzata trema.., è in inguidabile una macchina così..
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24-02-10, 09:08 PM
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#27
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
la radio è una ex5 Ko appena comprata.. era la prima volta che l'accendevo..
ho fatto l'accoppiamento, poi ho scollagato la batteria per poter piazzare la rx nella machina e poi ho collegato il tutto mettendo però la batteria al contario....
il ronzio sarebbe il meno però in sterzata trema.., è in inguidabile una macchina così..
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dai che quando rodiamo ci diamo un occhiata
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24-02-10, 09:20 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
dai che quando rodiamo ci diamo un occhiata
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sabto mattina vado a recuperare gli altri rasamenti e sabato pome rodiamo se tu ci sei..
l'unica cosa e che adesso lo tiro via e metto quello da tre kg dell'hb provvisorio tento dobbiamo solo girare in cortile e poi lo sostituisco appena arriva quello nuovo..
(magari arriva prima di sabato.., difficile però..)
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25-02-10, 12:04 AM
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#29
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Moderatore
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Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
sabto mattina vado a recuperare gli altri rasamenti e sabato pome rodiamo se tu ci sei..
l'unica cosa e che adesso lo tiro via e metto quello da tre kg dell'hb provvisorio tento dobbiamo solo girare in cortile e poi lo sostituisco appena arriva quello nuovo..
(magari arriva prima di sabato.., difficile però..)
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25-02-10, 11:21 PM
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#30
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Utente Senior
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e va là tanto per aggiungere ancora un brivido: la radio al massimo a un metro di distanza perde il segnale e non funziona più.. potrebbero essere la batterie scariche?.. adesso ho messo tutto in carica, tx e rx.. domani si riprova..
ho provato a mettere il servo dell'hb da tre kg sullo sterzo al posto dell'hitec e anche lui, ma molto di rado, tende a tremolare quando ritorna in posizione neutra..
però molto ma molto meno dell'altro..
solo per il rodaggio lo facciamo andare bene..
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