01-01-10, 09:19 PM
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#1
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Guest
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non accellera più
stamane sono andato a correre con la mia fw 06, dopo che ho finito di fare il rodaggio ho girato per una buona mezz'ora, e ad un certo punto nn accellerava più, nn ne voleva sapere di accellerare...invece il volantino funzionava lo giravo a destra e sinistra e le ruote giravano....l'accelleratore invece niente di niente....è partito il servo?
per favore qualcuno mi può rispondere??
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01-01-10, 09:25 PM
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#2
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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scambia gli spinotti dei servi e vedi se è colpa del servo o della radio. O di qualcos'altro. Se hai un fail safe, toglilo e prova
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01-01-10, 09:47 PM
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#3
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da cava
scambia gli spinotti dei servi e vedi se è colpa del servo o della radio. O di qualcos'altro. Se hai un fail safe, toglilo e prova
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ho scambiato gli spinotti ma niente, è il servo che è andato....cosè il fail safe? potresti postarmi una foto gentilmente?
ma poi può essere mai che già a prima uscita è partito il servo? la macchina è nuova di zecca!!
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01-01-10, 10:10 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Torino
Messaggi: 735
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Quote:
Originariamente inviata da killer-Spietato
ho scambiato gli spinotti ma niente, è il servo che è andato....cosè il fail safe? potresti postarmi una foto gentilmente?
ma poi può essere mai che già a prima uscita è partito il servo? la macchina è nuova di zecca!!
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il fail safe è un piccolo dispositivo attaccato hai servi che permette di frenare la macchina quando essa va in fuori frequenza con il radiocomando.
al posto di andare contro il muretto lei si ferma.
costa su un 20 o 30 eurini.
questa foto è un fail safe della Himoto e costa 16.50 euro uno dei + economici
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01-01-10, 10:10 PM
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#5
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da killer-Spietato
ho scambiato gli spinotti ma niente, è il servo che è andato....cosè il fail safe? potresti postarmi una foto gentilmente?
ma poi può essere mai che già a prima uscita è partito il servo? la macchina è nuova di zecca!!
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Si mettte sul filo del servo del gas, ed in caso di interferenze frena la macchina (è da tarare prima).
Porta la RC dove l'hai presa e vedi se, giustamente, te lo cambiano in garanzia. Altrimenti sposta quello dello sterzo sul gas, e sullo sterzo monta un servo migliore (hitec serie 600 o simili). Oppure cambia entrambi i servi...
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01-01-10, 10:27 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Torino
Messaggi: 735
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01-01-10, 10:47 PM
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#7
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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01-01-10, 11:03 PM
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#8
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Guest
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adesso lo compro questo aggeggio.....grazie mille ragazzi
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01-01-10, 11:13 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Torino
Messaggi: 735
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Quote:
Originariamente inviata da killer-Spietato
adesso lo compro questo aggeggio.....grazie mille ragazzi
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cercalo anche via internet o nn sono nei negozi di modellismo!!! a volte su internet si trovono prezzi vantaggiosi sopratutto su ebay
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01-01-10, 11:42 PM
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#10
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da lippi
cercalo anche via internet o nn sono nei negozi di modellismo!!! a volte su internet si trovono prezzi vantaggiosi sopratutto su ebay
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ok grazie
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01-01-10, 11:49 PM
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#11
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Guest
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ah dimenticavo...posso montarcelo quello della thunder tiger PRO? (il servo naturalmente)
Ultima modifica di killer-Spietato; 01-01-10 a 11:51 PM
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02-01-10, 12:12 AM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
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Il servi, di misure sono tutti uguali, quindi quello della TS4n va bene, però, visto che la macchina è nuova, ti conviene andare in negozio dove l'hai presa e fartelo cambiare, è un tuo diritto (garanzia)...
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OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
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02-01-10, 09:50 AM
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#13
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Il servi, di misure sono tutti uguali, quindi quello della TS4n va bene, però, visto che la macchina è nuova, ti conviene andare in negozio dove l'hai presa e fartelo cambiare, è un tuo diritto (garanzia)...
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Se non glie lo cambiano in garanzia (non si sa mai....) ribadisco.... Prendere un servo nuovo e superiore alle cagate che mettono nelle RTR!!! tipo l'hitec 625 MG. Non ricordo se costa 34 euro (mi pare), ma va 1000000 volte meglio di quello di serie. Il servo nuovo allo sterzo, e quello vecchio dello sterzo lo sposta al gas (ma io li ho cambiati entrambi, non mi piacevano proprio...)
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02-01-10, 12:01 PM
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#14
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Prato
Messaggi: 99
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Se non glie lo cambiano in garanzia (non si sa mai....) ribadisco.... Prendere un servo nuovo e superiore alle cagate che mettono nelle RTR!!! tipo l'hitec 625 MG. Non ricordo se costa 34 euro (mi pare), ma va 1000000 volte meglio di quello di serie. Il servo nuovo allo sterzo, e quello vecchio dello sterzo lo sposta al gas (ma io li ho cambiati entrambi, non mi piacevano proprio...)
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A me sembra che siano abbastanza precisi e potenti i servi originali.. cos'hanno che non va?
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02-01-10, 01:01 PM
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#15
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da BlackSide
A me sembra che siano abbastanza precisi e potenti i servi originali.. cos'hanno che non va?
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Di solito quelli di scatola sono da 3km 0,20 sec/60°. In teoria...
Nel tuo caso specifico non saprei.
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