Vecchio 30-12-09, 11:34 PM   #16
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

dai un'occhiata anche alla Team Orion PRO (mi raccomando che sia la PRO). SENZA rele' che ti vogliono sembre appioppare a prezzi esagerati. Poi ti comperi un rele' da 30A da macchina (i classici neri di palstica) et voila' il gioco e' fatto. Qua' da me senza rele' costa 72 euro.
Io prenderei questa.

Comunque c'e' una LRP in vendita a 40 euro nel mercatino radio elettronica.
Saluti

Ultima modifica di elialpi; 30-12-09 a 11:57 PM
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-09, 03:21 PM   #17
Utente
 
L'avatar di splinter
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Carlino UD
Messaggi: 399
splinter inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a splinter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elialpi Visualizza il messaggio
dai un'occhiata anche alla Team Orion PRO (mi raccomando che sia la PRO). SENZA rele' che ti vogliono sembre appioppare a prezzi esagerati. Poi ti comperi un rele' da 30A da macchina (i classici neri di palstica) et voila' il gioco e' fatto. Qua' da me senza rele' costa 72 euro.
Io prenderei questa.

Comunque c'e' una LRP in vendita a 40 euro nel mercatino radio elettronica.
Saluti
Elialpi... mi sembra poco dirti solo grazie, hai risposto a tutte le mie problematiche, dubbi e perplessità... la cassetta della LRP l' ho vista e ci farò un pensierino, sembrerebbe un buon affare!!!
...e auguri di un buon 2010!!
splinter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-10, 09:59 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da splinter Visualizza il messaggio
Elialpi... mi sembra poco dirti solo grazie, hai risposto a tutte le mie problematiche, dubbi e perplessità... la cassetta della LRP l' ho vista e ci farò un pensierino, sembrerebbe un buon affare!!!
...e auguri di un buon 2010!!
ciao
innanzitutto buon 2010 anche a te.
secondo me lrp è un'ottima cassetta, ed il prezzo è invitante....
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-10, 11:03 PM   #19
Utente
 
L'avatar di splinter
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Carlino UD
Messaggi: 399
splinter inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a splinter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sk80 Visualizza il messaggio
ciao
innanzitutto buon 2010 anche a te.
secondo me lrp è un'ottima cassetta, ed il prezzo è invitante....
Altrettanto, ciao... si si l' ho vista, ci sto pensando su!!
splinter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 08:29 PM   #20
Utente
 
L'avatar di splinter
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Carlino UD
Messaggi: 399
splinter inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a splinter
predefinito

La LRP è andata a ruba, ormai!
Ho fatto un giro su ebay e ho trovato questa cassetta avviamento a 38.00€ e dalle caratteristiche non sembrerebbe malvagia... cosa dite voi?





























GUARDATE LE ALTRE NOSTRE ASTE - CONTATTATECI PER OGNI VOSTRA RICHIESTA

SIAMO RIVENDITORI - LEGGETE I NOSTRI FEEDBACK PER GARANZIA

SIAMO GLI UNICI DISTRIBUTORI ESCLUSIVISTI PER L'ITALIA DELLA HIMOTO RACING
VENDIAMO SCATOLA DI AVVIAMENTO NUOVA IMBALLATA DELLA HIMOTO, BELLISSIMA PER L'ACCENSIONE DELLA MAGGIOR PARTE DEI MODELLI ON ROAD - OFF ROAD SCALA 1:8 E 1:10


FUNZIONA CON BATTERIE RICARICABILI 12Volt O 7,3 Volt (non incluse)

il motore alta torsione serie 775 assicura la potenza necessaria per avviare tutte le dimensioni dei motori a scoppio
la cassetta himoto è fatta dei materiali più performanti e resistenti per assicurare la migliore qualità
l'housing alloggiamento di alluminio è studiato per garantire resistenza ed efficienza
facile ed immediata da usare in tutte le condizioni, sia indoor che outdoor per le vostre competizioni o semplicemente per testare il vostro modello in modo sicuro e veloce, mai piu' perdite di tempo!
lo chassis regolabile si adatta ai modelli di tutte le dimensioni
la ruota starter può essere montata in 3 configurazioni differenti per avviare modelli 1:8 sia off-road che on-road, 1:10 off-road e 1:10 touring sedans

LO STARTE BOX VI ARRIVA NELLA CONFEZIONE ORIGINALE HIMOTO COMPRESA DI ISTRUZIONI PER L'USO SEMPLICI ED IMMEDIATE!!!




INCREDIBILE - OFFERTA LANCIO!!!

LE FOTO PARLANO DA SOLE, APPROFITTATENE, OFFERTA LIMITATA, SOLO PER QUEST'ASTA A PREZZO DI COSTO!!!




splinter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-10, 08:49 PM   #21
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da splinter Visualizza il messaggio
La LRP è andata a ruba, ormai!
Ho fatto un giro su ebay e ho trovato questa cassetta avviamento a 38.00€ e dalle caratteristiche non sembrerebbe malvagia... cosa dite voi?
se non ricordo male ho visto una cassetta LRP in vendita sul mercatino ad un'ottimo prezzo... dacci un'occhiata....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-10, 11:27 PM   #22
Utente
 
L'avatar di splinter
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Carlino UD
Messaggi: 399
splinter inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a splinter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
se non ricordo male ho visto una cassetta LRP in vendita sul mercatino ad un'ottimo prezzo... dacci un'occhiata....
Si, quella che mi hai citato dovrebbe essere la stessa LRP che mi aveva consigliato elialpi che purtroppo è già stata venduta... però avevo visto anche questa sempre nel mercatino (roma) vendo cassetta lrp
inviato da hitec77, gli ho lasciato anche un messaggio per sapere se è ancora disponibile, ma lui non mi ha dato alcuna risposta!
Comunque, la cassetta che ho messo nel messaggio precedente a te come ti sembra, buona o c'è sotto la solita beffa? Sai, a quel prezzo...mah...

Intanto ti dico grazie Ale, per avermi risposto!!
splinter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-10, 11:29 AM   #23
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da splinter Visualizza il messaggio
Si, quella che mi hai citato dovrebbe essere la stessa LRP che mi aveva consigliato elialpi che purtroppo è già stata venduta... però avevo visto anche questa sempre nel mercatino (roma) vendo cassetta lrp
inviato da hitec77, gli ho lasciato anche un messaggio per sapere se è ancora disponibile, ma lui non mi ha dato alcuna risposta!
Comunque, la cassetta che ho messo nel messaggio precedente a te come ti sembra, buona o c'è sotto la solita beffa? Sai, a quel prezzo...mah...

Intanto ti dico grazie Ale, per avermi risposto!!
si si, è quella della LRP.... per quella che hai messo tu non saprei.... meglio andare sul sicuro con thunder tiger o LRP....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-10, 02:15 AM   #24
Utente
 
L'avatar di splinter
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Carlino UD
Messaggi: 399
splinter inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a splinter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
si si, è quella della LRP.... per quella che hai messo tu non saprei.... meglio andare sul sicuro con thunder tiger o LRP....
Ok, intanto grazie per le info!!!
splinter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-10, 04:48 PM   #25
Utente
 
L'avatar di flymen
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Udine
Messaggi: 661
flymen è un newbie...
predefinito

Ciao Luca!

La cassetta che hai postato tu dovrebbe essere la stessa che ha dorio,in centro a 50 sacchi. X i servi sul link che ti ho dato costano meno dei tuoi e sono decisamente superiori.

tra l'altro nn sono made in china

Alla fine io nn mi fossilizzerei con il "made in japan only" visto che a taiwan fanno molto di quello che utilizziamo in fatto di elettronica e nn...

chicca delle chicche la JJJapponesissima Kyosho realizza la Mp9 in taiwan..
__________________
Mezzo: Hot Bodies D8 WC
Motore:RB WS7
Radio: Ko Propo Ex-5 EU 2.4 Ghz
Servi: Power HD-DS120M / Savox
flymen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-10, 09:04 PM   #26
Utente
 
L'avatar di splinter
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Carlino UD
Messaggi: 399
splinter inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a splinter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flymen Visualizza il messaggio
Ciao Luca!

La cassetta che hai postato tu dovrebbe essere la stessa che ha dorio,in centro a 50 sacchi. X i servi sul link che ti ho dato costano meno dei tuoi e sono decisamente superiori.

tra l'altro nn sono made in china

Alla fine io nn mi fossilizzerei con il "made in japan only" visto che a taiwan fanno molto di quello che utilizziamo in fatto di elettronica e nn...

chicca delle chicche la JJJapponesissima Kyosho realizza la Mp9 in taiwan..
Ehilàa Fabio, come hai detto per quanto riguarda i servi, ehhh lo sò, purtoppo li ho già comprati e non appena avrò modo di testarli, se non sono malvagi li sfrutterò fin che campano, altrimenti, ho visitato il link di cui mi hai parlato ed i prezzi sono un vero affare... maledetta quella volta che ho comprato sti servi!!!

Intanto grazie per i tuoi preziosi consigli ad a risentirci!!!
splinter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-10, 04:54 PM   #27
Utente
 
L'avatar di flymen
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Udine
Messaggi: 661
flymen è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da splinter Visualizza il messaggio
Ehilàa Fabio, come hai detto per quanto riguarda i servi, ehhh lo sò, purtoppo li ho già comprati e non appena avrò modo di testarli, se non sono malvagi li sfrutterò fin che campano, altrimenti, ho visitato il link di cui mi hai parlato ed i prezzi sono un vero affare... maledetta quella volta che ho comprato sti servi!!!

Intanto grazie per i tuoi preziosi consigli ad a risentirci!!!
Fai bene,comincia a sfruttarli,poi quando sentirai il bisogno di uno sterzo più "forte" e o veloce,sai dove guardare
__________________
Mezzo: Hot Bodies D8 WC
Motore:RB WS7
Radio: Ko Propo Ex-5 EU 2.4 Ghz
Servi: Power HD-DS120M / Savox
flymen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-10, 12:04 AM   #28
Utente
 
L'avatar di splinter
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Carlino UD
Messaggi: 399
splinter inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a splinter
predefinito

Ciao raga, volevo chiedere a qualcuno di voi che magari anche li possiede, se questi servi sono analogici o digitali:
Servocomando Hitec HS965MG

Servocomando Hitec HS985MG

e se magari mi date qualche indicazione su quale tra questi due servi sarebbe consigliabile installare allo sterzo ed al gas/freno della mia mtx4r.

N.B. da sottolineare che non intendo, (sempre per il momento) fare gare a livello agonistico.
__________________
IO SOI FURLAN
splinter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-10, 02:25 PM   #29
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2006
Messaggi: 33
kanaeteam è un newbie...
predefinito

Ciao Splinter, a me dispiace che acquistiate cose che vi appioppiano. se avete bisogno visto che siamo vicini contattateci ... vi possiamo trasmettere un po di esperienza .
I servi so dove li hai presi .... prima di prenderli fai un fischio cosi ti si puo consigliare.... per esempio con non molto di piu ti potevi prendere degli orion o savox che poi son la stessa cosa. se vuoi spendere di piu dei sanwa o ace .
Per la cassettina che hai postato sopra quella da 38 prendila ad occhi chiusi vale molto di piu di quello che costa e a quel prezzo non trovi niente.
Anche la Lrp ( alcune le trovi rimarchiate q-world ) e ottima. ce ne sono molte altre ma mi sento sicuro nel consigliarti quella della himoto , molti di noi la usano da parecchio.
Fatti sentire senza problemi e un piacere per noi risponderti ciao .
Ps vieni mercoledi sera che facciamo la riunione cosi ci conosciamo . CIao
__________________
http://www.kanaeteam.it
kanaeteam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 02:44 PM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kanaeteam Visualizza il messaggio
Per la cassettina che hai postato sopra quella da 38 prendila ad occhi chiusi vale molto di piu di quello che costa e a quel prezzo non trovi niente.
quoto, ce l'ho da più di due anni, unico difetto è che gli devi montare un relè, ma a me non ha mai dato problemi. e poi contiene tranquillamente all'interno una bella batteria al piombo 12V e 7,2A.
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
questi sono salti, VERI.... amon Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 19-10-09 09:33 PM
Questi si che sono dei salti Son of kyosho Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 13 18-10-09 10:39 PM
Che tipo di modelli sono questi e che valore anno? tekmon Mini4wd Principianti 4 24-09-09 04:04 AM
come sono questi servi? Iodio_O.R. Impianti radio, servocomandi e avviatori 6 08-04-09 04:11 PM
come sono questi ? The Warrior Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 23 02-04-09 03:36 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play