Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-12-09, 02:07 AM   #1
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Ko ex-5ur fantastica !!!!!!!

Ragazzi ecco a voi il mio nuovo acquisto la nuova radio della ko la ex-5ur in 2.4 ghz ultra high speed response facilissima nell' utilizzo del menu' e precisissima nella guida ha una risposta ai comandi davvero incredibile !!!! Se dovete acquistare una nuova radio per il vostro bolide senza spendere troppi soldi prendete questa straconsigliata !!!!! Ps: Dimenticavo di dirvi che in dotazione danno anche due micro riceventi !!! Ma davvero micro !!! Scusate se e' poco ....
Icone allegate
Ko ex-5ur fantastica !!!!!!!-04122009524.jpg   Ko ex-5ur fantastica !!!!!!!-04122009525.jpg  
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-09, 04:30 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the one Visualizza il messaggio
Ragazzi ecco a voi il mio nuovo acquisto la nuova radio della ko la ex-5ur in 2.4 ghz ultra high speed response facilissima nell' utilizzo del menu' e precisissima nella guida ha una risposta ai comandi davvero incredibile !!!! Se dovete acquistare una nuova radio per il vostro bolide senza spendere troppi soldi prendete questa straconsigliata !!!!! Ps: Dimenticavo di dirvi che in dotazione danno anche due micro riceventi !!! Ma davvero micro !!! Scusate se e' poco ....

ciao guarda io ho la EX1 UR ed è fantastica,costa un pò di più della tua x via forse del modulo spektrum separato e qualche funzione in più....sono radio eccellenti,poi KO......vedo che tanti sono fissati con le varie DX3S-R e via dicendo ma non sanno che valgono la metà di una KO,oppure FUTABA......
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-09, 05:42 PM   #3
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1978 Visualizza il messaggio
ciao guarda io ho la EX1 UR ed è fantastica,costa un pò di più della tua x via forse del modulo spektrum separato e qualche funzione in più....sono radio eccellenti,poi KO......vedo che tanti sono fissati con le varie DX3S-R e via dicendo ma non sanno che valgono la metà di una KO,oppure FUTABA......
"Purtroppo" devo dare ragione a tutti e due: Dany e The one. Anche se la Ex 1 e' superiore come qualita'. Pur essendo tutte e due UR la Ex1 si percepisce al tatto la superiorita' di risposta. La Ex1 non e' nativa 2.4 perche' in Giappone e' stra usata da molti sulle mini. Bisogna provare 30min una ex1 per apprezzarla appieno.
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-09, 07:36 PM   #4
Utente
 
L'avatar di mimis83
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: provincia di Pisa
Messaggi: 799
mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1978 Visualizza il messaggio
...vedo che tanti sono fissati con le varie DX3S-R e via dicendo ma non sanno che valgono la metà di una KO,oppure FUTABA......
Sarà anche vero... intanto l'unico dato oggettivo è che c'è stata una moria di riceventi Futaba che andavano in blocco per alte temperature...

KO non lo so non la conosco e non mi piace vomitare sentenze su un prodotto solo per che io ho comprato altro e voglio passare per il più ganzo...

Dai facciamo i seri...
__________________
"Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire." George Orwell
----------------------------------------------------------

Se la vita t'affanna, bevi una birra e fatti............. un paio di litri in pista
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-09, 07:54 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mimis83 Visualizza il messaggio
Sarà anche vero... intanto l'unico dato oggettivo è che c'è stata una moria di riceventi Futaba che andavano in blocco per alte temperature...

KO non lo so non la conosco e non mi piace vomitare sentenze su un prodotto solo per che io ho comprato altro e voglio passare per il più ganzo...

Dai facciamo i seri...
sei tu che parli x niente,mi spiace....io ho avuto sia la dx3s che la dx3r ed è x quello che posso dire la mia.....se tu ti trovi bene con una dx va bene,ma non dire che IO vomito sentenze a caso,l'hai appunto detto tu che KO non l'hai mai provata e mi sembra che la sentenza la stai dando tu senza aver provato la radio e il ganzo in questione credo proprio di non essere io........
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-09, 07:57 PM   #6
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1978 Visualizza il messaggio
ciao guarda io ho la EX1 UR ed è fantastica,costa un pò di più della tua x via forse del modulo spektrum separato e qualche funzione in più....sono radio eccellenti,poi KO......vedo che tanti sono fissati con le varie DX3S-R e via dicendo ma non sanno che valgono la metà di una KO,oppure FUTABA......
TI STRAQUOTO !!!! anche secondo me la KO e' un gradino piu' sopra rispetto alle altre radio anche le versioni economiche come la mia !!! in pista da noi tanti ragazzi hanno le dx3 ma in tanti non sono soddisfatti !!! io personalmente ho provato la DX del mio amico e non mi sono trovato affatto bene sopratutto per quel che riguarda l'ergonomicita' il grilletto GAS-FRENO e' veramente scomodo e il volantino e' troppo grosso !! questa invece e' veramente PERFETTA !!!!! 10 ++++++ complimenti alla KO !!! GRAN BEL PRODOTTO !!!
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-09, 10:23 PM   #7
Utente
 
L'avatar di mimis83
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: provincia di Pisa
Messaggi: 799
mimis83 è un newbie...
predefinito

ci riprovo:

Quote:
Originariamente inviata da dany1978 Visualizza il messaggio
....vedo che tanti sono fissati con le varie DX3S-R e via dicendo ma non sanno che valgono la metà di una KO,oppure FUTABA......
1-a me questa sembra un'affermazione gratuita e inutile che tra le altre cose da del fissato a tutti quelli che posseggono una radio spektrum...

2-metterci in mezzo la futaba ti sei tirato la zappa sui piedi visto i problemi che ha avuto.

3-Ritipeto che KO NON LA POSSEGGO E NON LA CONOSCO E NON MI METTO A PARLARNE NE BENE E NE MALE... Se vuoi dire che la ko e' una bellissima radio ecc... sei il benvenuto e ci credo ma non tirare in mezzo paragoni che non reggono... o per lo meno metti sul piatto fatti oggettivi non impressioni personali...

se te la vuoi prendere fai pure ma non e' un modo corretto di scrivere...

saluti
__________________
"Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire." George Orwell
----------------------------------------------------------

Se la vita t'affanna, bevi una birra e fatti............. un paio di litri in pista
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-09, 11:49 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mimis83 Visualizza il messaggio
ci riprovo:



1-a me questa sembra un'affermazione gratuita e inutile che tra le altre cose da del fissato a tutti quelli che posseggono una radio spektrum...

2-metterci in mezzo la futaba ti sei tirato la zappa sui piedi visto i problemi che ha avuto.

3-Ritipeto che KO NON LA POSSEGGO E NON LA CONOSCO E NON MI METTO A PARLARNE NE BENE E NE MALE... Se vuoi dire che la ko e' una bellissima radio ecc... sei il benvenuto e ci credo ma non tirare in mezzo paragoni che non reggono... o per lo meno metti sul piatto fatti oggettivi non impressioni personali...

se te la vuoi prendere fai pure ma non e' un modo corretto di scrivere...

saluti

allora:
parlo x esperienza personale e non x sentito dire,io non dò del fissato a nessuno e non mi permetterei mai,dico solo che tanti si fanno attirare dalle radio della spektrum vuoi x la telemetria(dx3s)vuoi x la leggerezza e chi più ne ha più ne metta ma in base alla MIA esperienza e credimi di radio ne ho provate un bel pò AL MOMENTO la KO è la migliore,tutto qua...ok futaba ha avuto anche lei i suoi problemi ma stiamo parlando di case costruttrici che fanno radio da prima che nascessi tu credo e forse anche io...se x qualche motivo tu ritieni che le dx siano migliori buon x te xchè a quanto vedo la cosa che ti ha dato fastidio è il fatto che le reputo inferiori,purtroppo 300 euro x una spektrum li ho spesi anche io ma non lo rifarei mai più...quando proverai una radio con i coglioni(scusami il termine)capirai le differenze credimi....non me la sono presa x quello che hai scritto,cosa che mi sembra hai fatto tue sinceramente non ne capisco il motivo,visto che non parlo xchè non sò cosa fare ma xchè sò quello che dico...
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-09, 12:23 AM   #9
Utente
 
L'avatar di pandemonium
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 228
pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

Quanto sono costate queste radio? Visto che vorrei comprare una nuova radio anzichè usare le solite radio, però su questo campo sono abbastanza ignorante!
__________________
L'Ignoranza Non Ha Limiti !!!
pandemonium non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-09, 12:48 AM   #10
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pandemonium Visualizza il messaggio
Quanto sono costate queste radio? Visto che vorrei comprare una nuova radio anzichè usare le solite radio, però su questo campo sono abbastanza ignorante!
ex 5 ur 200€ da planet racing
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-09, 01:10 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di valelove
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 1,042
valelove ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

planet racing è caro come l'oro!!



cmq...va benissimo ke avete comprato un radiocomando valido...e lo state Testimoniando

perfetto!!!...ma non sparate sentenze su ki usa altre marke...ecc ecc

ok non è corretto

io non compro un dx e dico la mia è meglio delle vostre
__________________


Ultima modifica di valelove; 05-12-09 a 01:51 AM
valelove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-09, 08:37 AM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valelove Visualizza il messaggio
planet racing è caro come l'oro!!



cmq...va benissimo ke avete comprato un radiocomando valido...e lo state Testimoniando

perfetto!!!...ma non sparate sentenze su ki usa altre marke...ecc ecc

ok non è corretto

io non compro un dx e dico la mia è meglio delle vostre
ok lasciamo stare tanto capite quello che volete capire.....io ho detto solo quello che ho provato io sulla mia pelle e quello che SECONDO me è uno dei migliori radiocomandi sul mercato...se poi vi dà fastidio sentirvi dire che avete una radio così così.....è lo stesso discorso delle RTR e tu vale dovresti saperlo meglio di tanti altri visto che alla fine ti sei preso un modello in kit su consiglio di molti,o sbaglio?io ho espresso un opinione su dei radiocomandi che SECONDO me valgono poco,poi ognuno è libero di pensare di avere il meglio e tutto il resto fà schifo...
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-09, 10:15 AM   #13
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valelove Visualizza il messaggio
planet racing è caro come l'oro!!



cmq...va benissimo ke avete comprato un radiocomando valido...e lo state Testimoniando

perfetto!!!...ma non sparate sentenze su ki usa altre marke...ecc ecc

ok non è corretto

io non compro un dx e dico la mia è meglio delle vostre
beh... non direi proprio che e' caro come l'oro !! se riesci a trovarmi la ko ex5-ur a meno di 200 € spedita in italia te la pago io !!!!!
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-09, 10:25 AM   #14
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1978 Visualizza il messaggio
ok lasciamo stare tanto capite quello che volete capire.....io ho detto solo quello che ho provato io sulla mia pelle e quello che SECONDO me è uno dei migliori radiocomandi sul mercato...se poi vi dà fastidio sentirvi dire che avete una radio così così.....è lo stesso discorso delle RTR e tu vale dovresti saperlo meglio di tanti altri visto che alla fine ti sei preso un modello in kit su consiglio di molti,o sbaglio?io ho espresso un opinione su dei radiocomandi che SECONDO me valgono poco,poi ognuno è libero di pensare di avere il meglio e tutto il resto fà schifo...
STRAQUOTO DANY !!!!! la KO e' sempre stata una delle migliori radio al mondo ... o forse la MIGLIORE !!!!
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-09, 12:07 PM   #15
Utente
 
L'avatar di pandemonium
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 228
pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

Quando vi siete calmati ne riparliamo
__________________
L'Ignoranza Non Ha Limiti !!!
pandemonium non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play