Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-10-09, 08:14 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 20
dbersa è un newbie...
predefinito Urgente ricevente!!!!!

ragazzi...chiedo aiuto a tutti voi perchè mi trovo in una situazione critica...ho un radiocomando zebra 2 am con ricevente zebra zr0025...la ricevente mi si è rotta ma la stessa non riesco a trovarla da nessuna parte...una universale può andar bene???solo che non so come si fanno a regolare i canali poi...se sapete dove posso trovare la stessa ricevente ditemelo,altrimenti aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo!!!
dbersa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-09, 10:17 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dbersa Visualizza il messaggio
ragazzi...chiedo aiuto a tutti voi perchè mi trovo in una situazione critica...ho un radiocomando zebra 2 am con ricevente zebra zr0025...la ricevente mi si è rotta ma la stessa non riesco a trovarla da nessuna parte...una universale può andar bene???solo che non so come si fanno a regolare i canali poi...se sapete dove posso trovare la stessa ricevente ditemelo,altrimenti aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo!!!
Puoi provare con una ricevente 2 canali hitec (ho letto in giro spesso i 2 marchi nominati insieme). Facendo fare la prova al negoziante magari...
Almeno se non funge lo vedete subito insieme e non ti prendi "cazziatoni" da lui
Oppure, visto che è una radio base, puoi prenderla come "scusa" per passare a qualcosa un gradino superiore
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-09, 07:58 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ti ho mandato un mp con un numero di tel.puoi chiamare,ti ho trovato la ricevente!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-09, 10:55 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 20
dbersa è un newbie...
predefinito

grazie pascu...ora sono fuori per lavoro,appena possibile ti chiamo
dbersa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
URGENTE! Problema con batteria ricevente steel jans Impianti radio, servocomandi e avviatori 2 23-07-09 04:49 PM
URGENTE! Pacco batteria da 6V per ricevente steel jans Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 23-07-09 01:13 PM
urgente!pile ricevente piero76 Impianti radio, servocomandi e avviatori 2 14-07-09 11:52 PM
urgente crema Mini4wd Principianti 9 22-05-05 02:36 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play