Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-05-08, 10:51 PM   #1
Utente
 
L'avatar di giangiu75
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 920
giangiu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito info su dx3r

ciao ragazzi, volevo accattarmi la nuova spektrum dx3r, come va? a quel prezzo (350 circa) trovo di meglio? dicono che va bene ma non sono convinto, sono indeciso, c'è anche la futaba 3pm, quale meglio? quali differenze? mi servirà per l'off. grazie!
p.s. uso solo volantino!
giangiu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-09, 01:18 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 4
Opel Astra Novarossi è un newbie...
predefinito ti aiuto io

We ciao anche io come te ho lo stesso problema.Io dico che e meglio la DX3R E LA DX3RS. LE LETTERE R E S CELANO UN SEGRETO

DX3R - R = RACING

DX3S - S = SPORT

a quanto pare hai scelto la dx3r perchè fai gare (racing) poi a te la scelta amico

poi la dx3r ha la possibilità di salvare 30 modelli (perchè e fatta per le gare quindi i modeli devono essere diversi in base alla pista) mentre la dx3s ne salva 10 (perch è e fatta per lo sport [in parole povere le solite girate nel parco o nel giardino])

poi a te la scelta amico

Ovviamente dentro le scatole di entrambi i modelli trovi la solita ricevente standard per sterzo e gas mentre una seconda per la telemetria con sensore temperatura,rpm,e batteria (se hai + di un modello devi acquistare a parte i senzori e le riceventi).In fine la chiavetta per il brifling che ti serve per collegare la ricevente standard al radiocomano (assegando automaticamente un nome modificabile)

Io del futaba non so niente comunque a te la scelta

ah mi dimenticavo! la dx3s e la futaba non sono 2,4 ghz o qualcosa di simile e il governo italiano a deciso che sono fuori legge.Io ti scrivo dopo un anno quindi non so se qualcosa e cambiato ciao!

Ultima modifica di Opel Astra Novarossi; 28-08-09 a 01:25 AM
Opel Astra Novarossi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-09, 04:52 AM   #3
Utente
 
L'avatar di picco
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 936
picco inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Opel Astra Novarossi Visualizza il messaggio
Io ti scrivo dopo un anno quindi non so se qualcosa e cambiato ciao!

appunto facevi a meno di rispondere al topic di un anno fa!!!!!
__________________
Memento Audere Semper
picco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-09, 08:30 AM   #4
Utente
 
L'avatar di wint
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Torino
Messaggi: 671
wint ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

....io nel mio giardino non ho mai visto nessuno con 10 modelli...a dire la verità neanche in pista ho mai visto nessuno con 10 modelli...

la 3dxR senzaltro ha molte regolazioni che molti non usano neanche nell'off che la 3dxs non ha però ha S ha dal suo conto la telemetria in cui ti dice la temperatura del motore (che saperla non nuoce) e giri ed eventualmente anche i tempi sul giro con l'aggiunta del sensore.
Se devi fare competizioni di alto livello ma non credo perchè sapresti già cosa scegliere di direi la R, quindi direi di prendere la S che va bene e costa menoe con la differenza magari ti prendi un bel servo.
wint non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[info] 2 info, su kit e ammorbidente speedfight Statico - Kits, Info e Varie 8 06-09-06 12:21 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play