Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-07-09, 06:17 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito batteria g4

ciao ragazzi oggi ho fatto il rodaggio al mio sirio e fin qui tutto bene,se non fosse che la batteria mi ha mollato dopo 5 minuti....bene,dico...è nuova...può essere...la ricarico con 2 cicli di scarica carica e ora la mia dx3s mi dice che è carica,7 volt segna,3 minuti e da 7 volt mi passa a 3 e la macchina non risponde più!il fatto è che non entra neanche il fail safe!eppure spegnendo la radio con la batteria appena caricata funziona tutto...è proprio come se perdesse la carica tutta d'un colpo....è un problema di batteria o altro secondo voi?
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-09, 06:24 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1978 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi oggi ho fatto il rodaggio al mio sirio e fin qui tutto bene,se non fosse che la batteria mi ha mollato dopo 5 minuti....bene,dico...è nuova...può essere...la ricarico con 2 cicli di scarica carica e ora la mia dx3s mi dice che è carica,7 volt segna,3 minuti e da 7 volt mi passa a 3 e la macchina non risponde più!il fatto è che non entra neanche il fail safe!eppure spegnendo la radio con la batteria appena caricata funziona tutto...è proprio come se perdesse la carica tutta d'un colpo....è un problema di batteria o altro secondo voi?

allora,il fatto che non entri il fail è normale perchè lavora con quella stessa tensione.
che duri pochi minuti non è per nulla normale,per quanto possa avere delle dispersioni o mancate regolazioni di fine corsa ecc ecc.
con quale carica batteria le carichi???
ti dico una cosa che riguarda me.
le mie batterie le carico tutte con caricabatt da 100 mha,con ricaqriche lunghe e lente.
il carica da campo ce l'ho solo per situazioni estreme.
altrimenti non lo uso proprio.
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-09, 07:15 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
allora,il fatto che non entri il fail è normale perchè lavora con quella stessa tensione.
che duri pochi minuti non è per nulla normale,per quanto possa avere delle dispersioni o mancate regolazioni di fine corsa ecc ecc.
con quale carica batteria le carichi???
ti dico una cosa che riguarda me.
le mie batterie le carico tutte con caricabatt da 100 mha,con ricaqriche lunghe e lente.
il carica da campo ce l'ho solo per situazioni estreme.
altrimenti non lo uso proprio.
Guarda le carico con il caricabatterie della orion:AVIONICS ho sempre usato quello e non mi ha mai dato problemi....cmq cè qualcosa che non và xchè ho fatto la carica più lenta a 0,1Ampere me l'ha caricata in 4 minuti...tra l'altro è l'unica batteria che ho e non posso provare con un altra.....
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
batteria dada14 Impianti radio, servocomandi e avviatori 7 07-07-09 11:25 AM
Batteria BossCEN Impianti radio, servocomandi e avviatori 11 18-06-09 03:51 PM
batteria per lrp The Warrior Impianti radio, servocomandi e avviatori 8 22-12-08 06:51 PM
Batteria... giainos Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 15-01-07 01:38 PM
batteria supersimo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 12-01-07 02:11 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play