Vecchio 30-06-09, 12:11 PM   #46
Utente
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: centro sardegna
Messaggi: 287
gdevil inizia ad ingranare.
Smile oppure puoi usare il tester a luci della tower pro

io per controllare la carica batterie, uso sia un tester tradizionale, dal costo di 15 euro della valex, sia un tester a lampadine della tower pro che vendono in molti siti di modellismo e su ebay... il tester a lamapadine(costo di 13 euro spedizione compresa), ti segna se le pile sono : low, good, perfect.. quando la carica scende a good, le pile sono da ricaricare



Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R. Visualizza il messaggio
speriamo sia giusto...appena posso faccio la prova del 9...accendo radio e servi,me li metto vicino al pc e ci smanetto un po'...ovvio ke nn posso stare 2 ore a smanettare...diciamo 5 minuti smanetto e 5 no...così vedo quando durano le pile e se va il filesafe...ma come faccio a sapere quanto sono cariche le pile con un tester?
gdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-09, 04:05 PM   #47
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gdevil Visualizza il messaggio
io per controllare la carica batterie, uso sia un tester tradizionale, dal costo di 15 euro della valex, sia un tester a lampadine della tower pro che vendono in molti siti di modellismo e su ebay... il tester a lamapadine(costo di 13 euro spedizione compresa), ti segna se le pile sono : low, good, perfect.. quando la carica scende a good, le pile sono da ricaricare
io ho un tester tradizionale,da elettricista per capirci...pero' non so dove devo mettere "il cursore"...su volt,su ampere o su cosa?
  Rispondi quotando
Vecchio 30-06-09, 04:09 PM   #48
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R. Visualizza il messaggio
io ho un tester tradizionale,da elettricista per capirci...pero' non so dove devo mettere "il cursore"...su volt,su ampere o su cosa?
su VOLT
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-09, 04:16 PM   #49
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
su VOLT
metto su 20v giusto?...ho i pacchi batteria da 5 pile ricaricabili,quando sono cariche quanto segna?e quando sono scariche?
  Rispondi quotando
Vecchio 30-06-09, 04:19 PM   #50
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R. Visualizza il messaggio
metto su 20v giusto?...ho i pacchi batteria da 5 pile ricaricabili,quando sono cariche quanto segna?e quando sono scariche?
se è ben carico dovrebbe segnare qualcosina sopra ai 6 volt...
per la scarica,bèh..dipende da quanto sono scariche
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-09, 04:33 PM   #51
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
se è ben carico dovrebbe segnare qualcosina sopra ai 6 volt...
per la scarica,bèh..dipende da quanto sono scariche
fai conto che sono talmente scariche che se le attacco alla ricevente con la radio accesa i servi si muovono come gli pare a loro ma mooooooolto lentamente...in pratica la rx nn ha neanche la forza di ricevere il segnale
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
TECHNISPORT 2,4 GHz ACOMS suggerimento servi e batterie RX Maxcapo Impianti radio, servocomandi e avviatori 4 23-12-10 07:26 PM
un pacco batterie...ma senza pacco batterie...esiste? alberto8523 Impianti radio, servocomandi e avviatori 12 24-12-07 02:47 PM
Servi Digitali vs Servi Analogici giainos Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 29-05-07 04:51 PM
batterie sempre batterie maxdrome Automodelli elettrici 10 24-03-06 06:24 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play