Vecchio 08-06-09, 10:40 PM   #1
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
Exclamation problema squadretta servo!

ciao raga!...oggi ho montato i servi che mi sono arrivati(fino a ora viaggiavo provvisoriamente con quelli delle radio)...premetto che il problema mi si era verificato anche con i servi che avevo fino ad ora...allora...il tirante del servo dello sterzo dovrebbe essere messo all'interno della squadretta,tra servo e squadrettaosto un immagine campione presa da internet per far capire come dovrebbe stare http://www.twf8.ws/new/tech/car/muge...step30-006.jpg ...all'inizio ho messo anche il tirante all'interno così ma mi batteva sul servo(non so perche'),quindi l'ho provato a mettere all'esterno ma il problema e' che essendo un po' storto verso l'esterno quando giro verso destra il servo gira verso dietro e la squadretta si piega...per farvi capire ancora meglio ho fatto 3 immacini su paint...e' il servo visto dall'alto:la prima e' come dovrebbe essere normalmente,la seconda e' con il tirante all'esterno ma con la squadretta che non si piega,la 3° e' quello che succede a me...raga non capisco perche' non mi ci sta la squadretta all'interno...aiutatemi e consigliatemi please!!!
Icone allegate
problema squadretta servo!-mbx5-step30-006.jpg   problema squadretta servo!-servo.jpg  
  Rispondi quotando
Vecchio 08-06-09, 10:49 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

hai regolato con l'epa il fine corsa dei servi?? io credo ti succeda questo, in quanto il servo ha + movimento rispetto allo sterzo, quindi va a sforzare sulla squadretta....ti conisglio di registrare il fine corsa....altrimenti rovini servo e naturalmente anche la squadretta...
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-09, 11:01 PM   #3
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
hai regolato con l'epa il fine corsa dei servi?? io credo ti succeda questo, in quanto il servo ha + movimento rispetto allo sterzo, quindi va a sforzare sulla squadretta....ti conisglio di registrare il fine corsa....altrimenti rovini servo e naturalmente anche la squadretta...
sisi ho provato ma per far in modo che nn si pieghi la squadretta dovrei avere un angolo di sterzo quasi nullo!
  Rispondi quotando
Vecchio 09-06-09, 12:06 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R. Visualizza il messaggio
sisi ho provato ma per far in modo che nn si pieghi la squadretta dovrei avere un angolo di sterzo quasi nullo!
allora nn è che hai la squadretta troppo corta??? in questo modo il raggio se è + piccolo...ti serve meno movimento.....quando a te servirebbe una un pò + lunga....così hai maggior distanza....nn so ho detto la mia...
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-09, 12:18 AM   #5
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

no semmai dovrebbe essere il contrario..comunque quello che non capisco e' perche' non mi entra all'interno come nella foto di quello la'..
  Rispondi quotando
Vecchio 09-06-09, 11:07 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R. Visualizza il messaggio
no semmai dovrebbe essere il contrario..comunque quello che non capisco e' perche' non mi entra all'interno come nella foto di quello la'..
esatto il contrario.... cmq hai capito il senso....cmq nn avendo il tuo modello....nn mi viene in mente nient'altro....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-09, 12:17 AM   #7
Utente Junior
 
L'avatar di enzomrx-4
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Italia
Messaggi: 57
enzomrx-4 è un newbie...
Smile

prova a rimontare la squadretta all' interno ed a limare la pallina fino a quando non tocca + il servo; io l' ho fatto sulla mia mugen mrx-4r.
enzomrx-4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-09, 10:09 AM   #8
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enzomrx-4 Visualizza il messaggio
prova a rimontare la squadretta all' interno ed a limare la pallina fino a quando non tocca + il servo; io l' ho fatto sulla mia mugen mrx-4r.
il guaio e' ke nn tokkava la pallina...tokkava tutto il tirante...cmq ho risolto kon una squadretta + grande!grz cmq..
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
problema servo andreadaparo87 Impianti radio, servocomandi e avviatori 5 24-04-09 09:15 PM
Rottura squadretta servo sterzo sgamo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 09-01-09 08:08 PM
Squadretta sbabuz Automodelli a scoppio 1/10 Touring 3 02-05-06 02:25 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play