Vecchio 07-01-09, 12:27 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito statistiche dei sistemi radio

mi piacerebbe sapere cosa ne pensate su i vari modelli di sistemi radio (trasmettitore, rice e i 2 servi) anche perchè dovrei cambiarli, ma ho visto che sono abbastanza carucci per averli un pò buoni
premetto che preferisco il volantino.
ora ho dei gravi problemi perchè quando comando un servo va anche l'altro....mentre andavo in pista mi si è impallato al massimo quello del gas
mi stava per finire la macchinina nel fiume
a parte questo ho per il gas un servo strabaracca da 15 euro, però quello dello sterzo me lo avevano regalato....60 euro....il problema che non so le marche perchè mio zio mi faceva tutto e quindi non mi interessavo....ora che sono in grado di fare io qualcosa, chiedo aiuto a voi...

su su, votate i migliori....
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-09, 12:35 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao per la Radio qualità/prezzo ti consiglio Acoms da 2,4 ghz, mentre per i servi, sai per il gas puoi montare un Hitek da 5,5 Kg con ingranaggi in Karbonite, per lo sterzo già hai detto che ne hai uno da 60,00 €. quindi direi che è buono ciao
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-09, 12:37 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: veneto
Messaggi: 456
donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

di solito i servi compresi nelle radio non sono mai un granchè, poi dipende dove li devi mettere sicuramente i servi del spektrum 2.x o acoms tecnisport su un 1:8 non vanno proprio bene....su, ad esempio, un tt01 si....
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-09, 01:58 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Se hai un pò da spendere prendi radio e ricevente buoni, e poi ci accoppi un paio di servi medi, tipo degli Hitec che vendono su modellismo.it in offerta.
Per le radio ce ne sono molte, cosa ti piace di più come marca?Che esigenze hai?Fai gare o vai solo per divertimento?
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-09, 02:59 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

ma più che altro mi diverto molto....ho la fortuna di avere mio zio che è un bravo modellista e quindi nella mia casa in campagna abbiamo fatto una pista da rally game che ora sto trasformando per farla un pò più caxxuta...per le gare non so, forse potrei un giorno ma dovrei fare un bel pò di strada...nel senso di chilometri perchè il modellismo a savona non è proprio l'hobby più praticato...

alura, come ho detto preferisco il volantino perchè lo stick lo uso solo per gli elimodelli....questione di abitudine....
diciamo che i futaba mi hanno sempre convinto come qualità...non so se siano tra i più buoni, ma comunque non mi hanno mai rovinato la vita...

questo modello mi sembrava valido (i servi non mi convincono, ma come ho detto le gare inizieranno con pezzi migliori......se inizieranno....)

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Radio flyren Aeromodelli 4 24-09-09 12:05 AM
Sondaggio-Sistemi Operativi TONYM73 Off Topic 19 17-09-08 09:26 PM
Radio dajee Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 16-06-07 06:36 PM
Radio giusemanuel Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 26-05-06 10:15 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play