Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   Acoms technisport (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/65606-acoms-technisport.html)

Novello69 05-01-09 08:34 AM

Acoms technisport
 
Ciao a tutti qualcuno ha questa radio? volevo sapere se funziona bene,mi sembra che costi troppo poco per essere una 2.4 ghz! Grazie

Acoms technisport 2.4 ghz,prezzo circa 120,00 euro su ebay.

gnagnolone1964 05-01-09 08:53 AM

Funziona bene!?!?!?, va che una favola, mai un problema e nel mio gruppo siamo in 4 ad averla e mai un problema in nessuno di noi, comunque su ebay gira meglio che costa 109,00 + s.s. mentre a 120,00 le trovi in negozi di modellismo, fidati e compra a occhi chiusi ciao

Novello69 05-01-09 11:05 AM

Ok,Grazie!!:beer:

Ruspa r.t. 09-01-09 01:08 PM

La radio va che è una bomba.. fidati.. e da hely-go.it o com (nn ricordo bene) io l'ho pagata 108 + spedizione..
ma ora costa sui 105 se nn ricordo male.. e le riceventi costano ora 45 scontate!
Io ad agosto le avevo pagate 27 euro l'una!

ENEA 16-01-09 09:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ruspa r.t. (Messaggio 528690)
La radio va che è una bomba.. fidati.. e da hely-go.it o com (nn ricordo bene) io l'ho pagata 108 + spedizione..
ma ora costa sui 105 se nn ricordo male.. e le riceventi costano ora 45 scontate!
Io ad agosto le avevo pagate 27 euro l'una!

Io qui, Acoms Technisport 2.4GHZ ne ho comprate 3:hmm:

spot 16-01-09 10:17 PM

Acoms
 
Ciao, confermo che funzia veramente bene e la sua ricevente è piccolissima la puoi sistemare nella posizione che preferisci.

ENEA 18-01-09 05:34 PM

Certo, che funzionano bene, sono sempre ACOMS, anche se i servi sono una vera schifezza, ma il resto è buono.

raffael75 21-01-09 05:29 PM

VAI TRANQUILLO CE LA HO ANCHE IO E VA DA DIO:Ok:

spot 21-01-09 09:31 PM

Acoms
 
Salve, sapete indicarmi dove trovare riceventi aggiuntive x questo modello di radio? e come si fà a usarle con la stessa trasmittente?.

ENEA 25-01-09 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da spot (Messaggio 533108)
Salve, sapete indicarmi dove trovare riceventi aggiuntive x questo modello di radio? e come si fà a usarle con la stessa trasmittente?.

Le riceventi le trovi quì Acoms 2.4GHz Micro Receiver poi basta settarla con il telecomando, segui le istruzioni (in inglese):D

spot 25-01-09 09:21 PM

Ricevente Acoms
 
Grazie , molto gentile.


----------------------------------------------------------------------------
La teoria é quando si sà tutto e niente funziona, la pratica é quando tutto funziona e nessuno sa il perché, in questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica : non c'é niente che funziona e nessuno sa il perché.
__________________________________________________ _____

gnagnolone1964 26-01-09 12:48 PM

Se volete ragazzi ho le istruzioni in italiano

gnagnolone1964 26-01-09 12:54 PM

Spot io ho fatto così vai su Fantasyland - Modellismo - Kit - Radiocomandi loro sono distributori ufficiali Acoms in Italia, gli mandi una email e gli chiedi un loro distributore a Bologna (mi sembra sei di li vero?), poi vai nel negozio che ti dicono loro e la ordini ciao

gnagnolone1964 02-02-09 08:58 AM

Ragazzi, ieri con la moto ho fatto un ruzzolone e strusciando a terra per circa 5 metri ammondanti mi si è consumato e accorciato di circa 1,5 cm il filo della ricevente, a qualcuno è capitato?, cioè anche con il filo più corto va bene lo stesso o lo devo sostituire per forza?, non'è che mi pesa comprare un fili ricevente, ma mi scoccia dover saldare un filo alla ricevente scaldandola e paura di combinare un guaio ciao grazie

davorello 02-02-09 11:54 AM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 537235)
Ragazzi, ieri con la moto ho fatto un ruzzolone e strusciando a terra per circa 5 metri ammondanti mi si è consumato e accorciato di circa 1,5 cm il filo della ricevente, a qualcuno è capitato?, cioè anche con il filo più corto va bene lo stesso o lo devo sostituire per forza?, non'è che mi pesa comprare un fili ricevente, ma mi scoccia dover saldare un filo alla ricevente scaldandola e paura di combinare un guaio ciao grazie


Caro Antonio, mi spiace dirtelo, ma la lunghezza del filo dell'antenna è molto importante :immagine6gi: ...un solo centimetro in meno rischierebbe di darti grossi problemi alla ricezione. Io se fossi in te, mi armerei di santa pazienza e lo cambierei...giusto per stare tranquilli :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02 PM.