Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-11-08, 01:01 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Carrara
Messaggi: 84
Marcos77 è un newbie...
predefinito Airtronics 94162

Salve a tutti, sto cercando di conoscere tutte le caratteristiche della mia nanda nrb3 presa usata in modo da valutare quali modifiche apportare che abbiano un senso visto il valore della'auto ( solo 200 euro usata), quindi servi, radio (sicuramente la cambierò è da 27 mhz e mi restera per una ftura auto), pezzi sfiziosi in carbonio ecc..insomma vorrei migliorarla ma senza spenderci una cifra perchè sicuramente presa la mano la sotituirò con un modello un po piu professionale. Come servi possiedo quelli citati in oggetto airtronics 94162, il negoziante dice che con pile a 4,8 v portano 8 kg con 6 v portano piu di 10 kg...mi confermate? sono servi validi e posso orientare le mie piccole motifiche su altro?
Grazie
Matteo
Marcos77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-08, 04:44 PM   #2
Utente
 
L'avatar di spideralfa
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 981
spideralfa inizia ad ingranare.
predefinito

premetto che nn conosco i tuoi servi in questione ma conosco airtronics...è sanwa (altro nome) che vuol dire prodotto di qualita...
dovresti vedere mettendo airtronics e il numero del prodotto su google che ti salta fuori...
possibilissimo che i kg che hai espresso siano corretti...
cerca cerca cerca
cqm buon prodotto a livello di qualita

ciaoooooo
spideralfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-08, 09:59 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Carrara
Messaggi: 84
Marcos77 è un newbie...
predefinito

Alla fine ho trovato un database di servi in lingua inglese, i servi che ho li danno per 8 kg a 4,8v e 11 kg a 6 v...in ogni caso grazie per l'informazione, una spesa che eviterò..
Marcos77 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play