Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-09-08, 01:54 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di 85alex85
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 33
85alex85 è un newbie...
predefinito servo towerpro

Raga ho appena istallato, un SERVO Mg995R 15Kg...
è veramente una bomba... e poi, il prezzo? 19 € e hai un servo da 15 kg con ingranaggi in acciaio...
ho inviato questo nuovo sms, poichè ho letto e sentito di molte persone che li disgustano anche non avendolo provato, ma solo perchè costa 19 €...

chi li ha provati? e come vi sono sembrati?
85alex85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-08, 02:04 PM   #2
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 85alex85 Visualizza il messaggio
Raga ho appena istallato, un SERVO Mg995R 15Kg...
è veramente una bomba... e poi, il prezzo? 19 € e hai un servo da 15 kg con ingranaggi in acciaio...
ho inviato questo nuovo sms, poichè ho letto e sentito di molte persone che li disgustano anche non avendolo provato, ma solo perchè costa 19 €...

chi li ha provati? e come vi sono sembrati?
......NON vorrei DELUDERTI.......ma io ,il Mio Socio ANDRE' e TUTTI quelli in Pista a S. ANGELO......ne abbiamo provati Svariati......e ti posso GARANTIRE SENZA OMBRA DI DUBBIO...che sono una MEXXA!...

Vanno per un paio di LITRI....poi , come d' incanto......ADDIOOOOO.......
Purtroppo siamo sempre...li....."CHI PIU' SPENDE...alla FINE...MENO SPENDE!".....
A questo MOndo...caro MIO...NON ti regala NIENTE NESSUNO....se Costano 19€ in confronto ad Un SANWA, un ACE, un HITEC...un FUTABA.....ecc...ecc...da 150€....Un MOTIVO.....ci sara'.......NON CREDI?????

Ascolta UN PIRLA......appena puoi....Metti 2 servi con i COGLXXXI.........e sei a posto per un Bel Pò........e Lascia perdere i TOWER PRO

Sia BEN CHIARO.....questo è solo il MIO punto di Vista...molti potrebbero NON essere daccordo....quindi ...valuta Bene TUTTE le risposte che ti daranno TUTTI gli Altri AMICI!


Dan
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-08, 02:08 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

quando uno ha ragione bisogna dargliela...
Se non vuoi spendere cifre folli gli hitec 985 sono molto buoni come qualità/prezzo...
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-08, 02:13 PM   #4
Utente
 
L'avatar di iv27an
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
iv27an è un newbie...
predefinito

che dire hanno pienamente ragione!!! sono lenti e non hanno eccellenti prestazioni con 50 euro compri i futaba S3050, ingranaggi in metallo e molto ma molto migliori dei tower pro.
__________________
Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
iv27an non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-08, 02:54 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 85alex85 Visualizza il messaggio
Raga ho appena istallato, un SERVO Mg995R 15Kg...
è veramente una bomba... e poi, il prezzo? 19 € e hai un servo da 15 kg con ingranaggi in acciaio...
ho inviato questo nuovo sms, poichè ho letto e sentito di molte persone che li disgustano anche non avendolo provato, ma solo perchè costa 19 €...

chi li ha provati? e come vi sono sembrati?
Io ne uso uno sullo sterzo e mi ci stò trovando benino...Sicuramente non sono di qualità e non vanno bene per fare competizioni.
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-08, 03:39 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da dancatth Visualizza il messaggio
......NON vorrei DELUDERTI.......ma io ,il Mio Socio ANDRE' e TUTTI quelli in Pista a S. ANGELO......ne abbiamo provati Svariati......e ti posso GARANTIRE SENZA OMBRA DI DUBBIO...che sono una MEXXA!...

Vanno per un paio di LITRI....poi , come d' incanto......ADDIOOOOO.......
Purtroppo siamo sempre...li....."CHI PIU' SPENDE...alla FINE...MENO SPENDE!".....
A questo MOndo...caro MIO...NON ti regala NIENTE NESSUNO....se Costano 19€ in confronto ad Un SANWA, un ACE, un HITEC...un FUTABA.....ecc...ecc...da 150€....Un MOTIVO.....ci sara'.......NON CREDI?????

Ascolta UN PIRLA......appena puoi....Metti 2 servi con i COGLXXXI.........e sei a posto per un Bel Pò........e Lascia perdere i TOWER PRO

Sia BEN CHIARO.....questo è solo il MIO punto di Vista...molti potrebbero NON essere daccordo....quindi ...valuta Bene TUTTE le risposte che ti daranno TUTTI gli Altri AMICI!


Dan
e bravo dan pienamente daccordo
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-08, 04:27 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 85alex85 Visualizza il messaggio
chi li ha provati? e come vi sono sembrati?
perdona la franchezza ... ma ......
FANNO SCHIFO DAL PRIMO ALL'ulltimo ingranggio (che sono in alluminio e non acciaio)......
ne ho avuti 5 ... tutti durati poco .. uno si è spaccato la cassa .. uno ha preso gioco gli ingranggi finchè non si è bloccato e grazie al cielo si è bloccato in frenata .. pensa se si bloccava a gas aperto ... un'altro si è fuso il motore e 2 li ho dati via quando ho venduto le prime due macchine ancora nuovi prima che mi venisse la malsana idea di montarli sulla mugen che se anche sia un carroaramato non rischio di farla saltar per aria per colpa di un servo del cavolo ... sono soldi buttati via ...
anche se son solo 19 euro ...
poi se ti piacciono e ti ci trovi .. beh auguri ..

conta però che ai servi gli affidi il modello .. loro te lo comandano e se ci metti dei servo merdi te ne potresti pentire amaramente ... metti che ti si rompa a gas aperto ... e metti che invece di girare in pista tu sia in un bel prato con alberi o in un parcheggio con cordoli in cemento .... non ti vengono i brividi ??? ...
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-08, 06:47 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

....quoto tutti quanti abbiano scritto!!!!

Provati, comprati 2.....risultato?
Pensavo che il primo, montato su una vecchia cen matrix sullo sterzo, fosse difettato e dopo un salto normale, cioe' non di quelli dove la macchina vola e vola e vola......,nell atterraggio la squadretta ha spaccato l'ingranaggio quello che si vede uscire dalla scatola di plastica.
Monto il secondo.......risultato? Uguale al primo.......salto, atterro di muso e ciao belllllo!!!!
Giudizio: xxxxxx xxxxxx xxx xxx xxx xxx xxx xxxx

Ho 2 multiplex adesso sull rc8........costa di piu' ma e' piu veloccissimo(lo so che grammaticalmente e' errato, ma era per dare l' idea), e' sono belli robusti!!!
Premetto che sono all'inizio, per cui immaginate la mia inesperienza e le stecche che ho preso, marciapiedi, cordoli, altre rc, ecc ecc.

SONO ANCORA PERFETTI!!!!

MEDITATE GENTE......MEDITATE

Ultima modifica di PREDONE; 13-09-08 a 06:53 PM
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-08, 07:35 PM   #9
Utente
 
L'avatar di omadre
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 165
omadre è un newbie...
predefinito

se non vuoi spendere tanto prova gli ace, quelli con l'etichetta blu e arancio, hanno gli ingranaggi di metallo (che poi non so se siano di allum, ferro o chissà cosa..). Vanno bene e sono affidabili. Io ti parlo di servi x uso hobbistico e gare della domenica. Se invece vuoi correre seriamente allora prendi Hitec, ovviamente costano di più.
omadre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-08, 11:14 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da omadre Visualizza il messaggio
Se invece vuoi correre seriamente allora prendi Hitec.......
Oppure SANWA , FUTABA, MULTIPLEX o KO PROPO ... in oltre Gli ACE DS 1015 non son prorpio a buon mercato, a meno ci sono gli Hitec 985 (analogici) che li ho visti funzionare bene a chi li usa e fà gare ..
a FLA 66 sulla losi è l'unico che fino ad ora gli ha tenuto botta se non erro .. eh FLA ?! ...
ciao!
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-08, 11:58 PM   #11
Utente
 
L'avatar di HUC!
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: PIEMUNT
Messaggi: 550
HUC! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a HUC!
predefinito

io ne avevo preso un blocco da 10 pezzi a prezzaccio.......4 son partiti abbastanza in fretta, uno è al 7° litro di utilizzo sotto lo sterzo dell'hellfire(che è il truggy più pesante in commercio) e ancora va (premetto che col truggy niente gare ma solo divertmento) gli altri li ho di scorta/emergenza nella cassetta.........sono rumorosi e poco precisi, molte volte "partono" perchè si dissalda uno dei 2 cavi corrente che vanno al motorino elettrico(bianchi).....li ho risaldati DECENTEMENTE ed ora ci ho fatto 7 litri.
Poi ragazzi si sa: " come paghi, mangi"
__________________
>GS CLX'09 !!!
BOSS S.M.TESTA BLU(mostro)
OS VZB VSPEC
SIRIO-JETS CL3B(e come "ranza"! )
RADIO DX3-R SPEKTRUM
SERVI FUTABA BRUSHLESS BLS 451 GAS & STERZO
HUC! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-08, 05:10 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da HUC! Visualizza il messaggio
Poi ragazzi si sa: " come paghi, mangi"
He sì .. ti quoto in pieno Huc .. io l'ho imparato a mie spese questa piccola verità .. ..

pssss ... oh ... mi sà che abbiamo demolito il creatore del post ... non ha + scritto .. azz ...
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-08, 01:37 PM   #13
Utente Junior
 
L'avatar di 85alex85
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 33
85alex85 è un newbie...
predefinito

mi aspettavo queste risposte, e sinceramente sono daccordo con chi dice che + spendi + qualità e durata... ma porca miseria un servo di pari metodo costa 10 ovolte tantom per me che ci giro la domenica e qualche sabato, forze è troppo, che ne dite? cmq speriamo che mi duri 4 5 litri... ciao a tutti
85alex85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-08, 02:49 PM   #14
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 85alex85 Visualizza il messaggio
mi aspettavo queste risposte, e sinceramente sono daccordo con chi dice che + spendi + qualità e durata... ma porca miseria un servo di pari metodo costa 10 ovolte tantom per me che ci giro la domenica e qualche sabato, forze è troppo, che ne dite? cmq speriamo che mi duri 4 5 litri... ciao a tutti
discorso relativo ed ora ti spiego il perchè...a mè è capitato di imbroccare male con 2 hitec che mi sono durati pochissimo ed avevo già speso 90 euro frà tutti e 2.poi mi sono rotto ed ho speso tanto per 2 sanwa che dopo quasi 2 anni sono ancora lì che vanno da dio
se li avessi presi subito al posto degli hitec avrei anche risparmiato le prime 90 euro
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-08, 03:09 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
discorso relativo ed ora ti spiego il perchè...a mè è capitato di imbroccare male con 2 hitec che mi sono durati pochissimo ed avevo già speso 90 euro frà tutti e 2.poi mi sono rotto ed ho speso tanto per 2 sanwa che dopo quasi 2 anni sono ancora lì che vanno da dio
se li avessi presi subito al posto degli hitec avrei anche risparmiato le prime 90 euro
Va molto a fortuna.4 anni fa ho speso 160 euro per due servi Ace in metallo da 12 Kg che mi sono durati 3 mesi: integrati bruciati (ed erano analogici).Ora sono 2 anni che vado avanti con due servi super-economicissimi di marca anonima,ingranaggi metallo e pagati 28 euro cadauno: mai un'avaria!
Ogni volta mi aspetto che si rompano da un momento all'altro,ma ancora tirano come dannati.....! Fortuna? Gia,quello che dico anch'io.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
servo girare si servo per accellerare no fabry85 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 29 31-05-08 09:57 AM
2 towerpro ke non funzionano!!! :( alberto8523 Impianti radio, servocomandi e avviatori 7 04-02-08 08:34 PM
srvi towerpro andreap Impianti radio, servocomandi e avviatori 5 04-02-08 02:28 PM
Servi TowerPro MG995 luca_200sx Automodelli a scoppio Monster Truck 1 05-04-06 08:03 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play