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Originariamente inviata da babyfurious2
in teoria HRS (High response sistem) impallina il servo di informazioni riguardanti punto neutro ecc molto più del sistema ppm.
Usando l'hrs con servi analogici il rischio di bruciarli c'è, perchè li andresti a sovraccaricare.
Penso, qui l'esperto in elettronica è il Dt.r Iacono...
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Presente !! Però non son dott. luca... sono uno squinternato come voi , e forse un pelo messo peggio
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Per l'HRS è uno uno degli argomenti che non ho approfondito molto, la cosa certa è che và gestito da un'elettronica di natura digitale, quindi con servi digitali, altrimenti il servo analogico diventa scemo a seguire le istruzioni della ricevente e si sovraccarica come hai detto giustamente tu.. comuque la differenza dovrebbe consistere in una reazione + precisa del servo in quanto la trasmissione è + veloce e compensa meglio gli intervalli di perdita di segnale, ogni volta che comandate la macchina a distanza vengono inviate una quantità di info con i segnali radio, con la PPM una certa quantità se ne perde per strada ... l' HRS invece dovrebbe compensare questa piccola perdita e "garantire" una trasmissione + fluida e precisa.. però penso che nell'off una certa differenza la possa sentire il pilota americano che gira un giorno sì ed uno no su piste tipo biliardo ... oppure con macchine da On-Road in cui la sensibilità di guida è più marcata .. noi abituati a piste stile trincea nemica dopo bombardamento o a girdini fresco fiore con erbetta son cose che manco sentiamo (almeno penso) ; comunque queste son tutte info raccolte dalla teoria e dai guru di altri siti in giro ma di realtà pratica non sò quanto conti , io non l'ho mai provata .. non ho ancora una radio con tale funzione ..
Perciò .... vedi tu ... il metodo migliore rimane sempre uno .. amdare in pista a dare del gas !!!
.. e l'impostazione che ti fà andare + forte usala !!
OLA!!!
Ciao !!