Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-08-08, 12:12 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 32
maurito è un newbie...
predefinito Nuovi servi Scanner RC....

Salve ragazzi,
ecco i nuovi modelli della Scanner RC che per chi fa o ha fatto aereomodellismo non è un nome nuovo, alla fine ho deciso di provarli, ed ho preso questi:

http://www.hobby-trading.com/index.p...mart&Itemid=32

http://www.hobby-trading.com/index.p...mart&Itemid=32

Devo dire che già all'apertura della scatola mi ha colpito la cassa in metallo per dissipare il calore e l'uscita dei cavi dal box del servo che è come se fosse saldata con materiale gommoso e quindi impermeabile, quindi già da quì un primo impatto di un servo compatto ed impermeabile.

Sabato e domenica sono poi andato a fare una gara e devo dire che mi sono trovato in difficoltà in quanto sono più veloci dei ko-2173 che montavo prima, quindi la macchina aveva una sterzata velocissima. Purtroppo come detto nell'altro post la gara è stata un pò negativa per altri motivi, ma in gara ho fatto tempi fantastici....
Quindi la resa è stata positiva, e visti i costi dei modelli con e senza cassa in metallo rispetto ai più blasonati servi, per me sono stati una bella sorpresa.....

Sabato li riproverò (senza gara però) e vi terrò informati....

Qualcuno li aveva già provati o li conosceva????

Bye
maurito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-08, 01:58 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurito Visualizza il messaggio
Salve ragazzi,
ecco i nuovi modelli della Scanner RC che per chi fa o ha fatto aereomodellismo non è un nome nuovo, alla fine ho deciso di provarli, ed ho preso questi:

http://www.hobby-trading.com/index.p...mart&Itemid=32

http://www.hobby-trading.com/index.p...mart&Itemid=32

Devo dire che già all'apertura della scatola mi ha colpito la cassa in metallo per dissipare il calore e l'uscita dei cavi dal box del servo che è come se fosse saldata con materiale gommoso e quindi impermeabile, quindi già da quì un primo impatto di un servo compatto ed impermeabile.

Sabato e domenica sono poi andato a fare una gara e devo dire che mi sono trovato in difficoltà in quanto sono più veloci dei ko-2173 che montavo prima, quindi la macchina aveva una sterzata velocissima. Purtroppo come detto nell'altro post la gara è stata un pò negativa per altri motivi, ma in gara ho fatto tempi fantastici....
Quindi la resa è stata positiva, e visti i costi dei modelli con e senza cassa in metallo rispetto ai più blasonati servi, per me sono stati una bella sorpresa.....

Sabato li riproverò (senza gara però) e vi terrò informati....

Qualcuno li aveva già provati o li conosceva????

Bye

apparte che mi puzza di spot pubblicitario..
i link da te riportati sopra non funzionano...
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-08, 08:11 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 32
maurito è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
apparte che mi puzza di spot pubblicitario..
i link da te riportati sopra non funzionano...
Scusami ci riprovo:

Hobby Trading - HDS9864-MG - Digital Heatsink

Hobby Trading - HDS9866-MG - Digital Heatsink

Cmq volevo sapere cosa intendevi con "apparte che mi puzza di spot pubblicitario.." ????
Io pensavo che quando uno ha una novità poteva e doveva informare il forum..... Mah... Mi sa che le regole non sono uguali per tutti, e cmq eventualmente avessi dato fastidio chiedo scusa e per me il post può essere chiuso.....

Bye
maurito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-08, 08:18 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

mi spiego, con tutta la calma e gentilezza possibile
Anche gli hitec da 30 euro hanno l'uscita dei gavi con il gommino, l'80% dei servi furbi sul mercato sono impermeabili, e se sei disposto a spendere poco più di quella cifra trovi tutte le casse in metallo che vuoi.
Secondo me sono dei servi normalissimi, con il difetto che con 20 euro in più preferisco prendermi un servo gia BEN noto...futaba, sanwa, ace, ko....
tutto qua.
Ciao.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-08, 10:39 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 32
maurito è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
mi spiego, con tutta la calma e gentilezza possibile
Anche gli hitec da 30 euro hanno l'uscita dei gavi con il gommino, l'80% dei servi furbi sul mercato sono impermeabili, e se sei disposto a spendere poco più di quella cifra trovi tutte le casse in metallo che vuoi.
Secondo me sono dei servi normalissimi, con il difetto che con 20 euro in più preferisco prendermi un servo gia BEN noto...futaba, sanwa, ace, ko....
tutto qua.
Ciao.
Ahhh, va bè, ma se non è un problema per te, mi potresti mettere qualche link di servo di marca con pari caratteristiche come hai detto tu???? Io sono sempre alla ricerca del servo che non costi dai 100€ in su ma con buone prestazioni....

Grazie mille in anticipo....

Bye
maurito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-08, 11:17 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

SPERO non siano i 5 euro a fare la differenza...visto che si trovano easy su e-bay a 99 in italia.

Planet racing.it: Ace DS1015 servo 14.5 KG.BB.

se no ci sono i futaba bls con 4 euro in più...
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-08, 11:39 AM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 32
maurito è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
SPERO non siano i 5 euro a fare la differenza...visto che si trovano easy su e-bay a 99 in italia.

Planet racing.it: Ace DS1015 servo 14.5 KG.BB.

se no ci sono i futaba bls con 4 euro in più...
no no no, non sono assolutamente i 5€ a fare la differenza, però tra un ace ed uno di quelli che ho indicato io la differenza di marca se conosciuta o meno è minima, poi ci sono anche 25€ di differenza per gli scanner rc, e per finire gli ace non hanno avuto la fortuna dei vari futuba-hitec-sanwa-ko, io sinceramente se dovessi prendere un futaba o un hitec (o un ace) ne cerco uno nuovo da provare su cui posso risparmiare qualcosa..... Altrimenti se voglio un servo buono o sicuro solo KO o al massimo Sanwa!!!!!

Bye
maurito non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
acquistelli nuovi nuovi... lapo Statico - Kits, Info e Varie 75 19-09-07 02:09 PM
I NUOVI SERVI SANWA ERG angelokanay Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 21 02-06-07 03:35 PM
Servi Digitali vs Servi Analogici giainos Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 29-05-07 03:51 PM
Per animare un po ....... visto i nuovi servi Hitec 9886/7/8/ cbagl Automodelli a scoppio Monster Truck 0 12-07-05 10:35 AM
Aiuto sui miei nuovi servi alessandro77 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 17-03-05 12:21 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play