Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-01-08, 04:26 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 25
erpiano è un newbie...
predefinito SERVO FRENO

Credo che si sia rotto il servo della macchinetta ho una MBX5, il servo in questione è un HI-TECH il resto non si legge bene HT110MS mi sembra, accendendo la radio a volte risponde a volte niente e rimane o accelerata e non frena o non accelera proprio, a suo piacimento. Per cui credo che sia andato anche perchè il servo dello sterzo funziona bene per cui non penso che dipenda dalla radio. Lo voglio sostituire cosa mi consigliate? di quanti Kg deve essere? Premetto che ho due Futaba S3003 non sapreste dirmi di quanti Kg sono? e se li posso montare nella mia macchinetta? o se sono molto deboli e meglio che li butti?
Grazie anticipatamente dei suggerimenti.
erpiano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-08, 04:43 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:SERVO FRENO

Ciao, il futaba s3003 è un 3,2Kg quindi un po pochino.....Io ti consiglierei di prendere un Tower Pro MG 995 a poco su ebay...
Ce l'ho e mi trovo benissimo!
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-08, 06:16 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:SERVO FRENO

comprate tutto ma non il futaba 3003 ed anche gli hitec economici sono un pò '' così '' ^_^ ^_^
al gas/freno un 7-8 kg basta già :-P
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-08, 06:05 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 25
erpiano è un newbie...
predefinito Re:SERVO FRENO

GRAZIE per i consigli.
Ma può essere che il servo non funzionava bene perchè le batteria erano un po' scariche, infatti oggi dopo aver caricato le batterie per molto più tempo, il servo ha funzionato bene; o per evitare il peggio è meglio che lo cambi subito?.
erpiano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play