Vecchio 02-01-08, 08:15 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 249
antonelloshark è un newbie...
predefinito Sanwa Super exzes plus

ciao a tutti ragazzi...... sono felicissimo di essere ritornato nel forum ho avuto un problemone al pc che mi ha tenuto fermo alcuni mesi......
sto cambiando radio e ho puntato questa Sanwa Super exzes plus (ero indeciso anche con la futaba 3vcs) che ne dite??? mi hanno detto che devo prendere la versione importata dalla mantua model così hanno la garanzia italiana, perchè a differenza delle altre plus non danno garanzia italiana.
un altra chicca è il fatto che quelle importate dalla mantua sono selezionate, ovvero hanno maggior segnale rispetto a quelle importate... dicono che se non le importa la mantua cioè quelle più economiche (350 euro) fanno vibrare i servi digitali per lo scarso segnale, infatti quelle mantual costano più o meno 100 euro di più!
io me la vorrei comprere (mantua) l ho trovata a 400 eurozzi.........che dite??????
per me il telecomando e come il diamante.......è per sempre..hihihihihihihihihih
buon anno a tutti.............in bocca al lupo per la nuova stagione.
antonello ps......la 720 continua a volare :-)
antonelloshark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-08, 08:25 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Sanwa Super exzes plus

Se ti piacciono le radio a stick direi che la Sanwa che hai adocchiato è uno spettacolo! Davvero bellissima e completissima.Però non avevo mai sentito la storia della Mantua e mazzi vari,cercherò di informarmi meglio.
Comunque preferisco Futaba: componenti ottimi e durano una vita :-P
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-08, 08:46 PM   #3
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:Sanwa Super exzes plus

ti consiglio la futaba che dura a vita...
la sanwa lasciala perde... telo dico come esperienza personale....... cio che ai elencato te.. e 1 dei tanti difetti di casa sanwa
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play