Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-09-07, 07:03 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito consigli su radio

Tra un po mi sa che cambio radio ... qualcuno mi consiglia un modello da stare sui 150Euro??..Non pretendo mari e monti ma una radio affidabile con le funzioni necessarie e di buona qualità come materiali ... grazie ....
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-07, 07:11 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:consigli su radio

stick o volantino?
stick er quella cifra ci compri direi un ottima hitech flash pro car, magari di seconda mano ma nuova.
a volantino per rimanere su hitech ci sono la serie aggressor con le varie sigle che non ricordo :S tutti in kit con ricevente e credo due servi...
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-07, 07:36 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:consigli su radio

Barone vai con la futaba megatech e fai un acquisto sicuro.Questa volta non corro il rischio di smentirmi successivamente,dato che parliamo di una delle radio più apprezzate degli ultimi tempi.
Se la cerchi in rete la trovi anche per meno di 100 euro.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-07, 09:57 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:consigli su radio

Quote:
BURKE (17-09-2007 07:36 p.m.):
Barone vai con la futaba megatech e fai un acquisto sicuro.Questa volta non corro il rischio di smentirmi successivamente,dato che parliamo di una delle radio più apprezzate degli ultimi tempi.
Se la cerchi in rete la trovi anche per meno di 100 euro.
se mi posti un link me la compro domani per quel prezzo e la mia ke l'ho usata 4 volte la vendo per 60 euro su e-bay ...
(se vuoi mandamelo tramite Private Msg).. Grazie
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-07, 10:02 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:consigli su radio

Quote:
Luca-XB8TQ (17-09-2007 07:11 p.m.):
stick o volantino?
stick er quella cifra ci compri direi un ottima hitech flash pro car, magari di seconda mano ma nuova.
a volantino per rimanere su hitech ci sono la serie aggressor con le varie sigle che non ricordo :S tutti in kit con ricevente e credo due servi...
Ti dirò ho usato come prima radio una a volantino però sarei curioso di provare una a stick...perciò non so dirti di preciso se una o l'altra ... Sembra una scemenza ma ho giocato una vita con videogichi di guida con la famosa play station con il joystic analogico(con le levette per intenderci) e percò mi sento portato per le radio a stick .. Penso di riuscire ad avere una sensibilità maggiore .. Come ragionamento sembra scemo però è una mia sensazione .. per questo devo provare .. Al limite sento se trovo qualcuno in pista a fe se riesce a farmi fare una prova...
:-D :-D
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-07, 10:02 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:consigli su radio

La puoi trovare da unoadieci (ma non so se avrai voglia di ricomprare la)
Oppure:

http://www.planetracing.it/index.php...5d0d7da52498b2

http://www.effeerreracing.it/catalog...scat=25&cat=62

http://www.rcmodelstore.com/catalog/...roducts_id=332

Purtroppo,tranne che da unoadieci,le spese di spedizione ti peseranno un pò
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-07, 10:21 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:consigli su radio

Quote:
BURKE (17-09-2007 10:02 p.m.):
La puoi trovare da unoadieci (ma non so se avrai voglia di ricomprare la)
Oppure:

http://www.planetracing.it/index.php...5d0d7da52498b2

http://www.effeerreracing.it/catalog...scat=25&cat=62

http://www.rcmodelstore.com/catalog/...roducts_id=332

Purtroppo,tranne che da unoadieci,le spese di spedizione ti peseranno un pò
Bene grazie!! .. cmq da rcmodelstor le spese di spediz sono relativamente basse perciò mi sa che sta volta provo lì..Però prima aspetto da prendere la specter ... mi alletta na cifra .. ma viaggia così bene come si vede nei video??
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-07, 10:27 PM   #8
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:consigli su radio

Guarda barone,la specter la possiede l'amico king del forum perchè è rivenditore ufficiale,fa le gare del campionato regionale ed io l'ho provata mille volte.Ha una sterzata micidiale,nei salti vola che è uno spettacolo ed è molto resistente.Poi ripeto,ha satelliti e planetari in acciaio,puntalini e placchette in ergal,un bel portaricevente dove ci sta comodo il pacco batterie,4 dischi freno (una delle rare buggy ad esserne dotata),piastre supporto ammortizzatori da ben 4 millimetri (altre come inferno ecc l'hanno di serie da 3mm) e telaio alleggerito.

Naturalmente come tutte le auto da competizione che ne sono dotate,il telaio alleggerito non deve prendere botte devastanti,o corri il rischio di piegarlo.Ma questo vale per tutte.

Quando ti arriva sarò lieto di rispondere alle domande e ai dubbi che avrai,visto che conosco quella macchina a memoria in tutti i suoi segreti .
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-07, 10:43 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:consigli su radio

Quote:
BURKE (17-09-2007 10:27 p.m.):
Guarda barone,la specter la possiede l'amico king del forum perchè è rivenditore ufficiale,fa le gare del campionato regionale ed io l'ho provata mille volte.Ha una sterzata micidiale,nei salti vola che è uno spettacolo ed è molto resistente.Poi ripeto,ha satelliti e planetari in acciaio,puntalini e placchette in ergal,un bel portaricevente dove ci sta comodo il pacco batterie,4 dischi freno (una delle rare buggy ad esserne dotata),piastre supporto ammortizzatori da ben 4 millimetri (altre come inferno ecc l'hanno di serie da 3mm) e telaio alleggerito.

Naturalmente come tutte le auto da competizione che ne sono dotate,il telaio alleggerito non deve prendere botte devastanti,o corri il rischio di piegarlo.Ma questo vale per tutte.

Quando ti arriva sarò lieto di rispondere alle domande e ai dubbi che avrai,visto che conosco quella macchina a memoria in tutti i suoi segreti .
Guarda se avevo qualche dubbio ora non esiste più .. e cmq devo essere anche onesto nel dire che per i prezzi in generale la spect race te la danno con un prezzo onesto con le dotazioni di cui mi hai parlato li vale fino all'ultimo euro ....Per curiosità le molle ammortizzatori della kyosho inferno 777 vanno bene per la specter ?
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-07, 10:55 PM   #10
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:consigli su radio

Quote:
BaroneBlu (17-09-2007 10:43 p.m.):.
Per curiosità le molle ammortizzatori della kyosho inferno 777 vanno bene per la specter ?
Si vanno benissimo.Anche gli ammortizzatori sono intercambiabili
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-07, 09:12 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:consigli su radio

più che altro ho visto su paruamodel che i ricambi carson costano una fischiata...non vale ^_^ x-ray li fa pagare un botto
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-07, 09:18 AM   #12
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:consigli su radio

Su questo non hai torto...ma fra la qualità dei materiali delle due marche,c'è un abisso..
Poi se andiamo a vedere certi ricambi carson,come i giunti omocinetici (56€),o i fuselli in ergal (86€) o gli stessi bracci,costano veramente tanto a paragone per esempio con kyosho.Per la 777 si trovano gli omocinetici originali a 35 euro..
Poi se uno vuole la Rolls Royce delle buggy,anche i "tagliandi" saranno degni di tale nome.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-07, 09:44 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:consigli su radio

^_^ vero vero...
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play