Vecchio 10-01-20, 07:29 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Wink

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
da evitare:
trackstar, hitech (quelli da pochi soldi), mopei, tower pro, lewansoul e senhai.
Ho un Hitec HS8775MG preso usato da uno sconosciuto su ebay, montato sul buggy da... tre stagioni? Ho perso il conto... e ancora funzia bene (sgrat sgrat).
Stessa cosa per i famigerati TowerPro: ne comprai un po' dieci anni or sono, non li uso da un pezzo (son rimasti montati sui modelli mensolizzati, oppure riposti in cassetta per situazioni di emergenza). Sono lenti, rumorosi e imprecisi, ma finché li ho adoperati han fatto sempre il loro sporco lavoro.
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-20, 08:24 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Di tower pro ne ho bruciati 10 in due anni. La metà dei quali semplicemente carburando sul banco

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-20, 08:49 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
Di tower pro ne ho bruciati 10 in due anni. La metà dei quali semplicemente carburando sul banco
E si vede che anziché migliorare son peggiorati. Oppure sei tu che hai bisogno di materiale "rugged".
Nel dubbio... non ti presterei la mia elettronica
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-20, 09:40 PM   #19
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Red face

quando si parla di servocomandi meglio non lesinare mai sulla qualità,si spende bene una volta e se si è fortunati ( perchè anche la fortuna ci mette del suo ) si tira avanti per anni....
sanwa ed ace non mi hanno mai deluso


questi mi hanno servito per anni fedelmente senza mai perdere un colpo con utilizzo esclusivo in pista


https://www.effeerreracing.it/dettag...244&pr_id=3161


poi sono passato agli ACE 1015 ultima generazione,anche loro hanno fatto il loro dovere a lungo,tant'è che ho mollato prima io di loro
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-20, 09:50 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Comunque mi avete incuriosito e siccome mi serviva un servo low profile, invece di prendere un savox ho preso 3 jx e un spt. 4 al prezzo di uno. Vedremo... Anche se immagino che sulla mensola vada bene un po' di tutto
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-20, 09:53 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Comunque mi avete incuriosito e siccome mi serviva un servo low profile, invece di prendere un savox ho preso 3 jx e un spt. 4 al prezzo di uno. Vedremo... Anche se immagino che sulla mensola vada bene un po' di tutto
Io lo sto usando sulla rally game, per ora funziona, lo hanno montato anche quelli che girano con me, i savox rimangono i savox ma per il prezzo funzionano.
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-20, 10:03 PM   #22
Delucchi.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ridete ma io non ne ho mai bruciato uno e le ho usate parecchio le macchine . Tutti rtr vrx2 buggy , gt2 kyosho e himoto

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Vecchio 10-01-20, 11:58 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
E si vede che anziché migliorare son peggiorati. Oppure sei tu che hai bisogno di materiale "rugged".
Nel dubbio... non ti presterei la mia elettronica
ma vedi che a un certo punto il dubbio mi è venuto. Pensavo, che ne so, che magari la ricevente mandasse dei picchi di corrente troppo elevati o robe del genere. Però ora i gotek e i powerhd che ho montato stanno andando. E bene anche. Inoltre sti problemi mi son capitati con radio diverse e su modelli diversi. Boh

Ti giuro, il trackstar è quello che mi ha deluso di più. Dai tower pro me lo aspettavo ma quello...montato su, fatto due volte gas/freno gas/freno senza manco la squadretta montata...morto.
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
servocomando riccio3282 Impianti radio, servocomandi e avviatori 7 22-09-14 08:05 AM
servocomando toretto Impianti radio, servocomandi e avviatori 2 08-02-12 08:30 PM
servocomando toretto Automodelli a scoppio 1/10 Touring 3 07-02-12 09:41 PM
Servocomando ace Novello69 Impianti radio, servocomandi e avviatori 4 16-01-09 01:54 PM
ServoComando asusnemesis Impianti radio, servocomandi e avviatori 20 24-11-08 04:20 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play