Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-12-09, 12:03 AM   #1
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Servi savox che delusione !!!!!!

Ciao ragazzi vi racconto questa bella storia !!! qualche settimana fa' mi compro due bei servi nuovi di zecca !!! uno per il gas e uno per lo sterzo ... scelgo tra tutti !!! due SAVOX 1258 TG ingranaggi in titanio !!! belli potenti e velocissimi !!!! vado a fare il trofeo IELASI IDM a san mauro torinese montato i servi la sera prima ... quindi nuovi immacolati !!! inizia la 1° manche pronti partenza via !!! alla 3° curva una MP9 mi tocca la ruota sx dopo una curva e CRAC !!! SGRANATO IL SERVO DELLO STERZO !!!! dico " vabbe' puo' succedere" il lunedi' vado dal mio negoziante spiego l'accaduto e lui mi dice " non e' possibile ma come hai fatto ? " comunque mi fa' arrivare i nuovi ingranaggi e me li sostituisce ... 30 € e vabbe'.. il sabato vado a sgasare in pista con la mia truppa e dopo 5 minuti di bagarre tocco un cordolo et voila' di nuovo sgranato il servo dello sterzo !!!!! eh no adesso basta !! ritorno dal mio negoziante e glielo dico ... lui insiste " ma come fai a spaccare un savox con gli ingranaggi in titanio ? " ..... volete sapere come e' andata a finire ??? .... che oggi mi reco dal mio negoziante per ordinare un'altra busta di ingranaggi e lui mi dice " no lascia stare non li prendere perche' si sono lamentati anche gli altri ragazzi perche' si tritano gli ingranaggi che e' un piacere !!! gli ho appena mandato una mail al rappresentante perche' voglio delle spiegazioni " allora io dico " molto bene meglio tardi che mai " pero' a me i miei 140 € che ho speso dei due servi PACCO chi me li rida' ??????? MEDITATE GENTE !!! MEDITATE !!! comprate solo il meglio o senno' butterete via solo dei soldi come ho fatto io !!! ciaooooooooooo
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 12:05 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ci sarebbe comunque la sezione corretta

ps.magari c'è un lotto fallato....molti utenti li usano da tempo senza lamentare rogne
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 12:11 AM   #3
Utente
 
L'avatar di teolosi
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: mortara
Messaggi: 649
teolosi inizia ad ingranare.
predefinito

ciao io monto un sawox sul gas freno e un orion (stessa cosa cambia solo l'etichetta) sullo sterzo da quasi 6 mesi e di problemi come il tuo non ne ho mai avuti!!! secondo me il tuo problema puo essere derivante da un errato settaggio del'EPA sulla radio (sei andato in over con la corsa del servo e quindi sforza troppo gli ingranaggi) o dal tiraggio della molla del salvaservo che, complice dei colpi ricevuti ti fa sgranare i servi..
__________________
modello:TEAM C T8 miscela:FAST FUEL
motore:ALPHA A852
radio e servi :SANWA MT4x/CZgomme:boh!
teolosi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 12:13 AM   #4
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

e vabbe' pazienza !!! per lo meno qui lo leggono tutti !!!! e giusto che tutti gli utenti sappiano !!! perche' sono veramente INDIGNATO !!!!! mi rompe veramente il c...o buttare via i soldi cosi' !!!!
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 12:18 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teolosi Visualizza il messaggio
ciao io monto un sawox sul gas freno e un orion (stessa cosa cambia solo l'etichetta) sullo sterzo da quasi 6 mesi e di problemi come il tuo non ne ho mai avuti!!! secondo me il tuo problema puo essere derivante da un errato settaggio del'EPA sulla radio (sei andato in over con la corsa del servo e quindi sforza troppo gli ingranaggi) o dal tiraggio della molla del salvaservo che, complice dei colpi ricevuti ti fa sgranare i servi..
lo penso anche io...

ps.the ONE non è pazienza,capisco l'incacchiatura ma le regole e le sezioni se esistono vanno rispettate,punto.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 12:22 AM   #6
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
lo penso anche io...

ps.the ONE non è pazienza,capisco l'incacchiatura ma le regole e le sezioni se esistono vanno rispettate,punto.
mi dici qual'e' la sezione giusta per un' argomento come questo ??? cosi la prossima volta non sbaglio !!!
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 12:26 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the one Visualizza il messaggio
mi dici qual'e' la sezione giusta per un' argomento come questo ??? cosi la prossima volta non sbaglio !!!
se si parla di servi,avviatori,batterie e quant'altro materiale elettrico ed elettronico:

Impianti radio ed elettronica - Forum Modellismo.net


non lo prendere come un rimprovero personale,è solo per tenere il forum pulito ed ordinato
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 12:28 AM   #8
Utente
 
L'avatar di cralbe
 
Registrato dal: Feb 2007
Messaggi: 842
cralbe ha una pessima reputazione!
predefinito

io sono un utilizzatore orion ed un sostenitore savox... ma nullo sterzo mi è sempre stato detto che non si monta un servo a caso... e sopratutto non si monta senza una dovuta regolazione... ergo... non è che hai il salvaservo regolato male che nn fà il suo dovere?
cralbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 12:44 AM   #9
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cralbe Visualizza il messaggio
io sono un utilizzatore orion ed un sostenitore savox... ma nullo sterzo mi è sempre stato detto che non si monta un servo a caso... e sopratutto non si monta senza una dovuta regolazione... ergo... non è che hai il salvaservo regolato male che nn fà il suo dovere?
vai tranquillo e' tutto a posto ..salvaservo etc etc .. comunque credo che un servo come il SAVOX 1258 TG che e' un 12 kg con ingranaggi in titanio penso proprio che vada bene sullo sterzo di un buggy non credi ??? magari mi sbaglio dovrei montare qualcosa di piu' robusto ancora ??? tutti i consigli sono ben accetti !!! ditemi voi !!! pero' in pista da noi li stanno togliendo in parecchi perche' abbiamo avuto tutti lo stesso problema !!! magari abbiamo cuccato tutti una serie fallata !!!! puo' essere !! che SFIGAAAAAAAA !!!!
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 01:37 AM   #10
Utente Junior
 
L'avatar di Poltro
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Perth Australia
Messaggi: 48
Poltro è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the one Visualizza il messaggio
vai tranquillo e' tutto a posto ..salvaservo etc etc .. comunque credo che un servo come il SAVOX 1258 TG che e' un 12 kg con ingranaggi in titanio penso proprio che vada bene sullo sterzo di un buggy non credi ??? magari mi sbaglio dovrei montare qualcosa di piu' robusto ancora ???
Guarda io penso che 12 se pur dovrebbero essere abbastanza....magari nn lo sn! Io ho provato dei 12kg sullo sterzo e se pur di un marca del cavolo nn sn durati molto...Ho usato gli hitech 24kg...e sn indistruttibili, ma se vuoi qc di piu leggero i Futaba da 15kg sn pefetti...atterraggi sulla ruota anteriore e per di piu di lato...nessun problmea...Ma il salva servo nn deve essere super tirato! ho fatto ora 15 gare cn questo servo ed e perfetto...
Cmq io uso in 12kg sul gas...
__________________
Bergonzoni // Bitty Design // KO PROPO // AKA // GROSSI Engines
Poltro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 08:57 AM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

io sia gas che sterzo uso Associated da 14,5kg.... na bomba.... hanno quasi 6 litri e toccandomi spero mi durino ancora un bel pò....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 09:53 AM   #12
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Loro Ciuffenna - Arezzo
Messaggi: 420
Samusamu è un newbie...
predefinito

io invece sono molto soddisfatto del savox che ho allo sterzo, mai un problema, eppure il modello ha dato un sacco di botte qua e la,cmq se fossi in voi sentirei il rappresentante e me li farei sostiruire con dei nuovi e cmq aspetta a partire con invettive contro la savox,se te li sostituiscono e ti rendono magari anche qualcosa per gli ingranaggi poco male
__________________
LRP S8BX rtr...Serpent?Durango?Losi?...boh...
Sanwa MX3-FHSS Servi:Savox allo sterzo Graupner al gas/freno Picco P3 by Schepis Model/Lrp Z.21 spec2
Gomme GRP/LRP/AKA Miscela: Wizard e autoprodotta
Samusamu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 12:43 PM   #13
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Samusamu Visualizza il messaggio
io invece sono molto soddisfatto del savox che ho allo sterzo, mai un problema, eppure il modello ha dato un sacco di botte qua e la,cmq se fossi in voi sentirei il rappresentante e me li farei sostiruire con dei nuovi e cmq aspetta a partire con invettive contro la savox,se te li sostituiscono e ti rendono magari anche qualcosa per gli ingranaggi poco male
adesso sento il mio negoziante cosa mi dice ... visto che stamattina ha parlato con il rappresentante ... poi vi faccio sapere
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 01:51 PM   #14
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

ke sfigahai tutto il diritto di comunicare la tua storia e di incaxxarti perchè buttare i soldi non fa piacere a nessuno, ma io sono convinto che sarà un lotto difettato o qualcosa del genere perchè anche io monto dei servi savox da 10.5 kg da circa sei mesi, ho preso un sacco di botte e vanno ancora una meraviglia, io li consiglierei a chiunque!
__________________
MUGEN MBX5R, SCHEPIS .21 OFF,SAVOX 0252-SAVOX 1257,GOMME PROLINE
...tutti abbiamo un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare...
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 02:16 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
ghidtrx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da planet86 Visualizza il messaggio
ke sfigahai tutto il diritto di comunicare la tua storia e di incaxxarti perchè buttare i soldi non fa piacere a nessuno, ma io sono convinto che sarà un lotto difettato o qualcosa del genere perchè anche io monto dei servi savox da 10.5 kg da circa sei mesi, ho preso un sacco di botte e vanno ancora una meraviglia, io li consiglierei a chiunque!
10,5kg sono un po pochini...
__________________

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Servi Savox maurino80 Automodelli elettrici 4 21-11-09 05:57 PM
servi savox sebach88 Impianti radio, servocomandi e avviatori 11 23-09-09 03:51 PM
servi savox wint Impianti radio, servocomandi e avviatori 1 29-08-09 10:13 PM
servo savox planet86 Impianti radio, servocomandi e avviatori 5 06-05-09 10:31 PM
Nuovi servi savox angelokanay Impianti radio, servocomandi e avviatori 8 27-11-08 01:40 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play