Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   collegamenti ricevente hyper 8 (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/124107-collegamenti-ricevente-hyper-8-a.html)

seven777 10-04-17 10:42 PM

collegamenti ricevente hyper 8
 
1 allegato(i)
Ciao a tutti

dopo tantissimo tempo ho deciso di riesumare dalla cantina i miei modelli a scoppio.
Tra queste è presente una hyper 8 che avevo acquistato , usata anche se quasi nuova, ma che non avevo mai messo in funzione.

Piano piano sto cercando di completarla ma ho un piccolo problema con la parte di collegamenti elettrici dove non riesco a capire i collegamenti.

Ho allegato una foto. Tralasciando il connettore vicino alla ruota e il cavo che dal servo va alla ricevente non riesco a capire a cosa possano servire gli altri due connettori.
Sicuramente hanno a che fare con l'interruttore ma non capisco come collegarli.
Scusate ma sono un pochetto arrugginito :)

Grazie

cbagl 10-04-17 10:51 PM

la femmina rossa ci colleghi la batteria , il maschio nero lo metti nella fessura della ricevente , se non erro una sr300 spektrum , nella sede della "batt" .

seven777 10-04-17 11:02 PM

Ciao

grazie della risposta.
Ecco non avendo a disposizione un pacco batteria non mi ricordo come sono fatti pensavo che il pacco avesse un connettore a 3 e non a 2 come il connettore rosso.

Provo a vedere il pacco batteria della hyper 7 se va bene

Grazie ancora.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14 AM.