Vecchio 13-11-16, 11:13 AM   #1
Utente
 
L'avatar di lualessio
 
Registrato dal: Aug 2011
residenza: montevachi (ar)
Messaggi: 197
lualessio ha una pessima reputazione!
predefinito Servi Savox info

SAlve a tutti come gia detto in un'altra discussion sto facendomi un nuovo equipaggia mento vorrei prendere i servi nuovi 1258 e 1256 prima domanda vanno bene per un 1/8 e quale dei due è più idoneo per gas e quale per sterzo? Ultima cosa se avete qualche consiglio su altri servi su la stessa fascia di prezzo dei suddetti savox

Ultima modifica di angelokanay; 13-11-16 a 03:46 PM
lualessio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-16, 10:42 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 314
leonida.anto ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lualessio Visualizza il messaggio
SAlve a tutti come gia detto in un'altra discussion sto facendomi un nuovo equipaggia mento vorrei prendere i servi nuovi 1258 e 1256 prima domanda vanno bene per un 1/8 e quale dei due è più idoneo per gas e quale per sterzo? Ultima cosa se avete qualche consiglio su altri servi su la stessa fascia di prezzo dei suddetti savox
1258 vanno benissimo sia su sterzo che su gas... in genere sullo sterzo si mette un servo che ha più Kg e sul gas uno che è più veloce

quindi se ne vuoi prendere 2 diversi ti direi 1256 sullo sterzo e 1258 sul gas ma come ti ho detto puoi andare anche tranquillamente con 2 1258
leonida.anto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-16, 10:11 AM   #3
Utente
 
L'avatar di lualessio
 
Registrato dal: Aug 2011
residenza: montevachi (ar)
Messaggi: 197
lualessio ha una pessima reputazione!
predefinito

Alla fine ho preso due ace da 1015 ne ho sentito parlare tanto bene speriamo
lualessio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-16, 03:28 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 89
kecm80 è un newbie...
predefinito

non ho mai visto sovradimensionare così tanto i servi come nel mondo dell'automodellismo. si sono visti 20kg su un freno dove io li metto sul timone dell'acro da 220cm
kecm80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-16, 12:19 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 314
leonida.anto ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lualessio Visualizza il messaggio
Alla fine ho preso due ace da 1015 ne ho sentito parlare tanto bene speriamo
ottima scelta... buoni servi e forse un pò più affidabili dei savox
leonida.anto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-16, 02:41 PM   #6
Utente
 
L'avatar di lualessio
 
Registrato dal: Aug 2011
residenza: montevachi (ar)
Messaggi: 197
lualessio ha una pessima reputazione!
predefinito

Ragazzi ho bisogno di sapere una cosa il solito personaggio che mi da dei consigli mi ha detto che i ds 1015 che ho preso e che nn ho ancora avuto modo di provare dice che son servi obsoleti di 15 anni fa. E che non son buoni a nulla siccome voglio capirci un po' perché è il solito personaggio che disse di ridare il motore con minimo 3 litri mi alla domanda ma così sto sempre a. Rodare mi ha anche detto che non cambia mai n'è cuscinetti n'è biella vorrei capire se è così davvero oppure lo dice per secondi fini
lualessio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-16, 03:01 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

quindici anni forse no, direi una decina. Fanno 14 kg, non sono velocissimi ma nemmeno da considerarsi lenti. Se non ci devi fare un campionato del mondo direi che sono quanto basta. Li si trova ancora in vendita.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 11-12-16 a 03:04 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-16, 04:01 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lualessio Visualizza il messaggio
Ragazzi ho bisogno di sapere una cosa il solito personaggio che mi da dei consigli mi ha detto che i ds 1015 che ho preso e che nn ho ancora avuto modo di provare dice che son servi obsoleti di 15 anni fa. E che non son buoni a nulla siccome voglio capirci un po' perché è il solito personaggio che disse di ridare il motore con minimo 3 litri mi alla domanda ma così sto sempre a. Rodare mi ha anche detto che non cambia mai n'è cuscinetti n'è biella vorrei capire se è così davvero oppure lo dice per secondi fini
Mare di Str...te , gli Ace 1515 si sono sviluppati negli anni, hanno cambiato cassa ecc , rimangono ottimi servi per un uso semi-pro , oltretutto se settati bene sono eterni . Biella e cuscinetti mai cambiati ?!? Bhe vorrei vedere quanti litri ha il suo motore ...... e come gira hahaha
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-16, 09:22 PM   #9
Utente
 
L'avatar di lualessio
 
Registrato dal: Aug 2011
residenza: montevachi (ar)
Messaggi: 197
lualessio ha una pessima reputazione!
predefinito

Ok comunque ho capito che personaggio e lui e un pilota ufficiale ha un fine nel dirmi certe cose!!comunque che cosa cambia tra servi a 6 v come i 1015 e quelli a 7,8 se nn erro devo settare il rc visto che i miei sono a 6
lualessio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-16, 01:55 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

7,4V , non devi settare nulla , solo accertarti che la tua RX supporti 7,4V e alimentarli a 7,4V con un pacco pile tipo a 2 celle ............... cosa cambia , in pratica nulla solo sono servi che possono lavorare sia a 7,4V con ottime prestazioni o a 6V con limitazioni di potenza e velocità , inutile dire che comprare un servo HV (hight voltage ) e non usare i 7,4v è na porcheria
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-16, 04:39 PM   #11
Utente
 
L'avatar di lualessio
 
Registrato dal: Aug 2011
residenza: montevachi (ar)
Messaggi: 197
lualessio ha una pessima reputazione!
predefinito

Ragazzi scusate ma io non ho capito bene ma i servi a e 1015 sono da 6v oppure da 7,4 chiedo questo perché ho trovato questo scritto dal venditore [servo DS1015
ACE RC presenta la nuova generazione di servi digitali ad alte prestazioni! I servi soddisfano tutti i requisiti di modellisti esigenti. velocità di posizionamento immensa, la forza e la risposta perfetta rendono l'ACE RC servi digitali la prima scelta! Questi servi sono tra i più popolari in Germania. L'HV-Series Servi tollerare anche alte tensioni da 7.4V batterie, senza regolatore.]
lualessio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-16, 07:07 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

no i ds 1015 non sono HV ..... range da 4.8 a 6V
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-16, 10:02 PM   #13
Utente
 
L'avatar di lualessio
 
Registrato dal: Aug 2011
residenza: montevachi (ar)
Messaggi: 197
lualessio ha una pessima reputazione!
predefinito

Ma sapevo anche io così però perché nella descrizione dice questo !! Comunque quando tornerò a casa tra qualche giorno leggerò le specifiche di scatola ,, però non capisco perché hanno scritto ace ds 1015 ACE RC presenta la nuova generazione di servi digitali ad alte prestazioni! I servi soddisfano tutti i requisiti di modellisti esigenti. velocità di posizionamento immensa, la forza e la risposta perfetta rendono l'ACE RC servi digitali la prima scelta! Questi servi sono tra i più popolari in Germania. L'HV-Series Servi tollerare anche alte tensioni da 7.4V batterie, senza regolatore.]
lualessio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-16, 10:08 PM   #14
Utente
 
L'avatar di lualessio
 
Registrato dal: Aug 2011
residenza: montevachi (ar)
Messaggi: 197
lualessio ha una pessima reputazione!
predefinito

Poi avevo un dubbio secondo voi prima di usarli mi conviene aprirli e dare un po' di grasso agl'ingranaggi ???
lualessio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-16, 06:01 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lualessio Visualizza il messaggio
Poi avevo un dubbio secondo voi prima di usarli mi conviene aprirli e dare un po' di grasso agl'ingranaggi ???
Molti pubblicano annunci "copia -incolla" , comunque basta andare sul sito del produttore e ti togli il dubbio ...... Non aprire i servi nuovi........... non ha senso , non serve grasso .

Ace RC DS1015 Servo Specifications and Reviews
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
savox

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Servi Savox paolazzo Impianti radio, servocomandi e avviatori 14 06-03-12 09:03 PM
Servi Savox mbx 6 Impianti radio, servocomandi e avviatori 5 27-02-11 11:54 PM
Servi savox ilbenetto Impianti radio, servocomandi e avviatori 15 13-08-10 02:11 PM
servi savox sebach88 Impianti radio, servocomandi e avviatori 11 23-09-09 04:51 PM
servi savox wint Impianti radio, servocomandi e avviatori 1 29-08-09 11:13 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play