Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   Pių profili con lo stesso bind? (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/121306-piu-profili-con-lo-stesso-bind.html)

tempqwert 31-05-16 11:59 AM

Pių profili con lo stesso bind?
 
Salve ragazzi! Vi spiego il mio problema..
Ho pių motori che monto sul mio modello, di marche diverse, quindi con diversi carburatori. Ogni volta che ne cambio uno mi si sbarellano ovviamente i leveraggi di gas\freno. Avendo una dx3s che supporta vari profili, potrei farne diversi ma sempre con lo stesso bind?
Oppure c'č qualcuno di voi che ha ovviato a questo problema in qualche modo?
Vi aspetto numerosi! E grazie in anticipo!

Litto97 31-05-16 12:49 PM

Ho avuto il tuo stesso problema con una dx3c e per ogni ricevente posso mettere solo un profilo ho rimediato con un'altra rx per il secondo motore

tempqwert 31-05-16 01:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da Litto97 (Messaggio 1315907)
Ho avuto il tuo stesso problema con una dx3c e per ogni ricevente posso mettere solo un profilo ho rimediato con un'altra rx per il secondo motore

Ho una NT1, 1:10 touring, la ricevente non č proprio facile da sostituire, avevo pensato ad un filo che esce dalla satolina portaricevente per l'alimentazione, ma il problema torna quando devo andare ad inserire la spinetta per il bind..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43 AM.