Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Marco , bc71 ....domanda , da vostri avatar sembra che facciate molto on , chi fa off ha spesso problemi con gli interruttori a causa delle ripetute sollecitazioni, vi dirò' di più' a me addirittura uno scontro in gara preso lateralmente lato ricevente ha letteralmente spostato l'interruttore su off........ immaginatevi voi l'incacchio .
|
no... l avatar è uno dei meglio periodi modellistici, purtroppo ora cè solo off road perché siamo rimasti in due !!
sei stato sfortunato nello scontro, ma non si può escludere che, se invece di spostarti l interruttore su "off" , c era il filo e si tranciava nello scontro ??? il risultato era uguale !!! quando è sfiga non si para !!
è capitato negli anni di vedere di tutto : chi fissa male la batteria e la perde...... chi lascia i fili "cosi come vanno" e nel girare gli strusciano in terra..... chi nella fretta, collegando il bec non lo manda bene fino in fondo, e gli si stacca mentre viaggia, ecc, ecc, il tutto tra on e off !!!
io sono per l interruttore col suo cappuccio in silicone, ogni tanto lo soffio, sigillo con pasta rossa quelle piccole fessure che sono nell involucro, cerco di renderlo stagno il più possibile, perché se un giorno comincia a piovere, voglio girare finche si può, non deve entrarci polvere , come in quelle torride giornate d estate...
questo è uno dei tanti accurati lavori che ritengo "doverosi" in qualsiasi punto della macchina, in modo che l affidabilità la deve fare da padrona affinchè la "giornata di gara" sia adibita a gareggiare, non a smadonnare.....
sfighe varie permettendo !!!