03-05-15, 03:06 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Colorno (PR)
Messaggi: 116
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Radio spektrum dx3c bind plug
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa riguardo al bind plug della spektrum dx3c: io non lo ho più e devo effetuare il binding, come faccio? Posso usare il bind plug di un altra radio o serve quello specifico della spektrum? Se non si può come posso fare? Grazie in anticipo per i consigli
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03-05-15, 06:16 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da 'Colòpaz
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa riguardo al bind plug della spektrum dx3c: io non lo ho più e devo effetuare il binding, come faccio? Posso usare il bind plug di un altra radio o serve quello specifico della spektrum? Se non si può come posso fare? Grazie in anticipo per i consigli
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Hai una prolunga servo o un servo morto ? Prendi lo spinotto e fai ponte tra il negativo e il segnale , dovrai ovviamente devi togliere il cavetto del positivo.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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03-05-15, 06:21 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Colorno (PR)
Messaggi: 116
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Magari lo avessi...ho visto che ce quel procedimento ma non ho servi alla frutta ne prolunghe...secondo te con un altro bind plug di un altra ricevente va?
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03-05-15, 06:26 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Colorno (PR)
Messaggi: 116
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Perché un amico ha una radio sempre 2,4 ghz ( nel caso la frequenza dovesse incidere nella cosa) e ha il cavetto per il bind..quindi avevo pensato di provare con quello
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03-05-15, 06:43 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da 'Colòpaz
Perché un amico ha una radio sempre 2,4 ghz ( nel caso la frequenza dovesse incidere nella cosa) e ha il cavetto per il bind..quindi avevo pensato di provare con quello
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Si al 99% sarà identico , tu controlla solo che il suo abbia il filo che ponticella il negativo con il segnale .
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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03-05-15, 06:47 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Colorno (PR)
Messaggi: 116
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Ok controllerò comunque per volontà divina quel mio amico a rotto 15 minuti fa un servo quindi se non funziona il primo metodo li chiedo il servo se lo vuole buttare
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12-05-15, 07:40 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Colorno (PR)
Messaggi: 116
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Ho fatto il binding con il bind plug del mio amico e confermo che funziona...ora però è sorto un problema...quando collego i servi e accendo tutto (prima trasmittente poi ricevente) la posizione del servo dello sterzo è tutta a destra ed emette un rumore tipo scricchiolio...per tenere le ruote dritte devo girare il volantino! non penso sia normale...come lo regolo? I trim e sub trim sono regolazioni di fino no? Qui è proprio tutto sterzato a destra!😞
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12-05-15, 09:32 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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Quote:
Originariamente inviata da 'Colòpaz
Ho fatto il binding con il bind plug del mio amico e confermo che funziona...ora però è sorto un problema...quando collego i servi e accendo tutto (prima trasmittente poi ricevente) la posizione del servo dello sterzo è tutta a destra ed emette un rumore tipo scricchiolio...per tenere le ruote dritte devo girare il volantino! non penso sia normale...come lo regolo? I trim e sub trim sono regolazioni di fino no? Qui è proprio tutto sterzato a destra!😞
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sicuro che il trim e subtrrim siano tutti sullo zero? e soprattutto non puoi accendere il tutto senza squadretta e poi metterla più centrale che puoi, regolando successivamente il subtrim per la regolazione di fino?
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12-05-15, 09:33 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Colorno (PR)
Messaggi: 116
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Quindi che faccio? Tolgo la squadretta e la fisso dopo averlo acceso?
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12-05-15, 09:34 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Colorno (PR)
Messaggi: 116
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E i trim e subtrim devono essere a 0?
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13-05-15, 02:36 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da 'Colòpaz
E i trim e subtrim devono essere a 0?
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esatto per tutte e due le domande , trim a zero , monti la squadrette ed al limite se il millerighe non ti permette il centraggio perfetto correggi con i trim.
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
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13-05-15, 02:47 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Colorno (PR)
Messaggi: 116
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Ok invece per i fine corsa li sistemo dopo aver montato tutto e in modo che non tirino a vuoto
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13-05-15, 03:31 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Colorno (PR)
Messaggi: 116
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Ma è normale che faccia dei rumori strani il servo?
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13-05-15, 03:51 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Venezia
Messaggi: 1,050
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Se intendi come un ronzio, si, è abbastanza normale (chi più chi meno lo fanno tutti i servi) e nella maggior parte dei casi è un problema di centratura.
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X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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13-05-15, 04:10 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Colorno (PR)
Messaggi: 116
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Si proprio un ronzio ma abbastanza forte...in quello del gas freno non lo fa perché lo centrato credo abbastanza bene mentre in quello dello sterzo sopratutto quando ruoto fa molto rumore
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