22-04-15, 04:48 PM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
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Originariamente inviata da v1nc3nt
L'ho riaccesa senza invertire i canali ed è impazzito tutto sia gas che sterzo, girava ed accelerava da sola, quindi a sto punto penso sia la ricevente giusto?
Quella che ho postato l'immagine con il suo comando puo funzionare?
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no se è impazzito tutto possono essere tante cose , io ragionerei per esclusioni:
batteria ricevente carica?
batteria trasmittente carica?
accendi sempre prima la trasmittente poi la ricevente.....vero?
prova ad invertire i canali
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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22-04-15, 05:10 PM
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#17
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2015
Messaggi: 27
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Le batterie sono cariche perchè sono nuove, io accendo prima la trasmittente e poi la macchina.
Ho fatto due video uno al normale funzionamento e uno con i canali invertiti, e non cambia niente, nel senso accelera e sterza da sola, ho notato che quando lo fa il led della ricevente lampeggia.
I video appena youtube me li carica li posto, ma ci vuole tempo..
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22-04-15, 05:28 PM
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#18
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Utente Senior
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Originariamente inviata da v1nc3nt
Le batterie sono cariche perchè sono nuove, io accendo prima la trasmittente e poi la macchina.
Ho fatto due video uno al normale funzionamento e uno con i canali invertiti, e non cambia niente, nel senso accelera e sterza da sola, ho notato che quando lo fa il led della ricevente lampeggia.
I video appena youtube me li carica li posto, ma ci vuole tempo..
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Detta cosi il problema è legato alla trasmissione tra ricevente e trasmittente , hai provato a rifare il bind ( messa in comunicazione ) ?
Non credo sia problema di servi ma vediaamo i video ....... hai provato anche con un solo servo inserito ? nella fattispecie quello del canale del gas che in teoria è buono perchè nel primo video vedo che non ha sbalzi o simili il servo.
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22-04-15, 09:05 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
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a vedere cosi c'è un problema di interferenze ..... la cosa strana chela tua radio è 2.4 e non dovrebbe subire questi problemi. Fa uguale a motore spento , alle volte sono schermate male le riceventi o peggio l'antenna si sta per staccare .
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22-04-15, 11:29 PM
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#21
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2015
Messaggi: 27
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Problema di interferenze non credo perchè prima funzionava bene, poi come ha preso la botta ha cominciato a fare cosi..domani provo a rifare il bind e vediamo che succede..speriamo bene va..
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22-04-15, 11:54 PM
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#22
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Utente Senior
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Originariamente inviata da v1nc3nt
Problema di interferenze non credo perchè prima funzionava bene, poi come ha preso la botta ha cominciato a fare cosi..domani provo a rifare il bind e vediamo che succede..speriamo bene va..
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Io controllerei l'antenna della ricevente che sia bella fissa alla scheda madre
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23-04-15, 12:45 PM
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#23
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2015
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dovrei aprire la ricevente? vedendola cosi l'antenna è fissa. Il bind non posso farlo perchè non ho il cavetto che serve per la ricevente, uff riusciro a risolvere da solo senza spendere soldi e soldi in un negozio??
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23-04-15, 01:23 PM
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#24
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Utente Senior
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Originariamente inviata da v1nc3nt
dovrei aprire la ricevente? vedendola cosi l'antenna è fissa. Il bind non posso farlo perchè non ho il cavetto che serve per la ricevente, uff riusciro a risolvere da solo senza spendere soldi e soldi in un negozio??
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Si ci si risce , ma di soldi ne dovrai comunque spendere purtroppo , li qualcosa non va .
Se vai in un negozio ti partono minimo 50 € ..... trasmittente nuova no ?
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23-04-15, 04:41 PM
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#25
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2015
Messaggi: 27
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Ho fatto altre prove..
lasciando attaccato solo il canale dell acceleratore, funziona normalmente
Lasciando attaccato solo il canale dello sterzo, gira a casaccio
Mettendo solo il canale dell acceleratore su quello dello sterzo, funziona normale
Mettendo solo il canale dello sterzo su quello dell acceleratore, gira a casaccio
Collegati assieme fa tutto a casaccio sia a canali normali che a canali invertiti
Ps: adesso mi esce un po di nitro dallo scarico..troppo grassa la carburazione? Forse ho toccato qualcosa sul radiocomando
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23-04-15, 07:00 PM
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#26
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Utente Senior
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Originariamente inviata da v1nc3nt
Ho fatto altre prove..
lasciando attaccato solo il canale dell acceleratore, funziona normalmente
Lasciando attaccato solo il canale dello sterzo, gira a casaccio
Mettendo solo il canale dell acceleratore su quello dello sterzo, funziona normale
Mettendo solo il canale dello sterzo su quello dell acceleratore, gira a casaccio
Collegati assieme fa tutto a casaccio sia a canali normali che a canali invertiti
Ps: adesso mi esce un po di nitro dallo scarico..troppo grassa la carburazione? Forse ho toccato qualcosa sul radiocomando
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visto che non è chiarissiomo quello che scrivi , presumo che quando parli di canale tu indenta che hai spostato la spina del servo per cui deduco che il problema sia il servo visto che tutto finziona normalmente se quello dello sterzo è disinserito
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23-04-15, 07:47 PM
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#27
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2015
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Si esatto come canale intendo le spine..quindi il problema dovrebbe essere il servo..su internet dove potrei trovarlo?
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24-04-15, 12:17 PM
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#28
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2015
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Qualcuno che puo dare altre opinioni? Cosi per essere sicuri eheheh
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24-04-15, 01:23 PM
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#29
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Utente Senior
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Originariamente inviata da v1nc3nt
Qualcuno che puo dare altre opinioni? Cosi per essere sicuri eheheh
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ti posso dare una idea che forse ti risolve la vita , per poco più di 30 euro ti comperi un signor servo che uso io su una elettrica ed è la copia del savox 1258 da 14.5kg e va molto bene .....nella peggiore ipotesi hai un ottimo servo da montare sullo sterzo :
RotorStar RS-610MGC-HV Digital Helicopter Cyclic Servo 59g / 15.83kg / 0.095sec
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29-04-15, 03:21 PM
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#30
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Utente Junior
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Volevo spenderci poco io^^ 30 euro per una macchina che ho pagato 150 mi sembra troppo eheh se riprendo il servo suo originale?
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