Vecchio 08-12-14, 11:43 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di chemmy50
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: BOLOGNA
Messaggi: 83
chemmy50 inizia ad ingranare.
predefinito spektrum dx4s problemi di trasmissione

la mia dx4s ha un problema di trasmissione con le riceventi, ne ho tre,
se mi allontano 4/5 metri perde il segnale, se mi metto dietro un ostacolo si comporta allo stesso modo, ho sostituito le pile della radio, ho scaricato la versione aggiornata del filmware, ho rifatto il bind in tutte e tre le riceventi, sostituito le pile della ricevente, ho aperto la radio se per caso si era troncato il cavo antenna, dopo di che non funziona,
qualcuno ha avuto problemi del genere, mi conviene mandarla in riparazione, la radio ha quasi due anni.
chemmy50 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-14, 02:44 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chemmy50 Visualizza il messaggio
la mia dx4s ha un problema di trasmissione con le riceventi, ne ho tre,
se mi allontano 4/5 metri perde il segnale, se mi metto dietro un ostacolo si comporta allo stesso modo, ho sostituito le pile della radio, ho scaricato la versione aggiornata del filmware, ho rifatto il bind in tutte e tre le riceventi, sostituito le pile della ricevente, ho aperto la radio se per caso si era troncato il cavo antenna, dopo di che non funziona,
qualcuno ha avuto problemi del genere, mi conviene mandarla in riparazione, la radio ha quasi due anni.
Sezione errata occhio , comunque se le pile riceventi sono buone si hai un problema ......
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play