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Originariamente inviata da angelokanay
io prima verificherei il pacco batterie ed in caso ne proverei uno nuovo e caricato a dovere.
dopo controllerei i leveraggi,escluse queste due cose proverei un altro servo scambiandolo magari con quello dello sterzo ed infine se nessuna di queste cose ha avuto esito positivo penserei a sostituire il servo evitando smanettamenti.
ps.il problema potrebbe essere nei freni che scaldandosi perdono efficacia.
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grazie angelo x la risp....
preciso....qst problema dei freni si é verificato allo gimar speedpark ( la pista di Gianni Crea)....ho verificato il pacco batteria, visto che in genere per le gare ne preparo sempre 2...problema persiste....verifico i leveraggi, problema persiste....Crea controlla l impianto frenante composto da pasticche in ferodo optional nt1 2012 e disco autoventilato....problema persiste....pertanto deduco sia il servo.....
preciso ancora che le staccate in fondo al rettilineo le tiravo...anche se avevo sensazione di poco freno....il resto del tracciato freno 0....
quindi il tutto molto strano...in qst condizioni ho fatto q1,q2 e finale....5posto...
le risate all entrata ai box....il mio mecc nn riusciva a fermare la macchinina....
comunque...fatta la manutenzione proverò nella pista di casa
se sarà il servo.... Poi vediamo....
la domanda rimane....é possibile sostituire il motore?