Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-01-15, 12:28 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 3
Loredaphne ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Problema servo dello sterzo "impazzisce"

Cia a tutti.Sono nuovo sia nel modellismo dinamico che qui nel forum. Premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato una risposta.
Un amico trasferitosi all'estero per lavoro mi ha regalato un truggy a scoppio 1:8. Mi ha detto che aveva un problema al servo del gas (infatti era rotto il servo, e ne ho comprato uno nuovo da 3kg).
Ora però ho un problema sul servo dello sterzo da 9 kg.
Il servo funziona, l'ho messo in squadra e va bene. Il problema nasce quando sterzo verso sx. In pratica alle volte va benissimo, mentre altre comincia a impazzire e cerca di ritornare al centro. Lo fa velocemente cioè continua a fare sx, poi qualche giro verso il centro, poi ritorna a sx e via così.
Essendo nuovo non ho la minima idea se può essere il servo, se la ricevente o la trasmittente...boh...
grazie per l'aiuto...
Loredaphne non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-15, 01:16 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di Melo-Lab
 
Registrato dal: Mar 2014
residenza: Messina
Messaggi: 77
Melo-Lab ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Una volta è succeso anche a me ed era il servo il problema.. prova ad attaccarlo alla ricevente al posto di quello dell gas e vedi come va !
Melo-Lab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-15, 01:46 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

idem, anche a me con un problema analogo era il servo difettoso
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-15, 01:58 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 3
Loredaphne ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ok grazie...stasera provo a attaccarlo al posto del gas e vediamo. Se dovessi sostituirlo basta che chiedo per un servo da 9 kg o avete consigli particolari?
grazie di tutto
Loredaphne non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-15, 02:12 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ricordo ai nuovi utenti di leggere con attenzione il regolamento e di postare nelle sezioni corrette.
questa l'ho spostata,la prox la chiudo e ammonizione.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-15, 02:16 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 3
Loredaphne ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

@ANGELOKANAY chiedo scusa in anticipo per il mio errore. Detto questo...scusa ma non ho capito...ho postato nella sezione sbagliata? Ero convinto sidi aver postato in 1/8 off road a scoppio..
Scusa ancora.
Loredaphne non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-15, 03:02 PM   #7
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Loredaphne Visualizza il messaggio
...scusa ma non ho capito...ho postato nella sezione sbagliata?
esatto.
essendo un problema di servocomando,anche se appartenente ad un off road,và postato nella sezione attuale,cioè ''impianti radio servocomandi e avviatori'' della categoria automodelli a scoppio.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
servo sterzo


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Collana "Passione rally" di Gazzetta dello Sport Andrea VB News dal mondo del modellismo 0 04-02-13 12:01 PM
strano problema con il servo dello sterzo marchino808 Impianti radio, servocomandi e avviatori 20 15-12-11 02:02 PM
Problema col servo dello sterzo acc75 Impianti radio, servocomandi e avviatori 1 05-07-10 10:54 PM
servo dello sterzo gianluca91 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 2 18-08-06 05:08 PM
2° TROFEO "SETTIMANA DELLO SPORT", 16 MAGGIO S.DONATO MILANESE espo Mini4wd Regolamento - Gare 0 04-05-04 09:35 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play