Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-10-14, 10:11 PM   #16
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
Messaggi: 2,023
The Warrior è un newbie...
predefinito

Ok quindi mi confermi che vincono su tutti i fronti. Allora mi sorge spontanea una domanda, perché non usano tutti le life alla rx? Va bhe a questo punto visto la superiorità prenderò una life. Il pacco linkato mi basta per tutta la giornata o devo prenderne due?
__________________
Progetto mugen completato e ora.. tremate
The Warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-14, 10:16 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelo89 Visualizza il messaggio
si vede che hai usato poche lipo, poche life e pochi aerei XD
Angelo ho 14 LIPO tra 4s e 12s su macchine e elicotteri , sul Losi nitro uso le life da quando hanno introdotto la piastra radio 3za gen . Mai capitato nulla di quello che dici , mai esplosa una LIPO e mai sopratutto una Life . Se tu fai dei corti ......
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-14, 02:34 AM   #18
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
Messaggi: 2,023
The Warrior è un newbie...
predefinito

non conosco l'assorbimento della rx e dei due servi quindi 20C a 1700mah basterebbero (la batteria linkata) ?? I servi sono due hitec analogici 985 e 965
__________________
Progetto mugen completato e ora.. tremate
The Warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-14, 07:14 AM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

si tratta di comprare un pacco pile, se ancora dopo tutto quello che ti hanno scritto non ti senti sicuro, ricompra un pacco nimh. Non vedo perchè torturarsi ( e torturarci) con tutti questi dubbi. Anzi, ne vuoi un altro? Non uso LIFE perchè ancora non ne ho trovata una adatta al mio box. Il tuo box lo riesce a contenere un pacco life? Sai che dimensioni ha? Per me, per esperienza, la prima domanda è : ci sta? (la pila nel box, la lipo nel modello, il servo sulla piastra vradio, l'alettone sul supporto, la carrozza sul modello.... tutto quello che non è standard sul modello)

__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-14, 01:15 PM   #20
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
Messaggi: 2,023
The Warrior è un newbie...
predefinito

si ci sta.. la life che ho postato è praticamente identica alla orion. Comunque grazie mille a tutti! prenderò quella nano-tech
__________________
Progetto mugen completato e ora.. tremate
The Warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-14, 07:19 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di tom1
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
si tratta di comprare un pacco pile, se ancora dopo tutto quello che ti hanno scritto non ti senti sicuro, ricompra un pacco nimh. Non vedo perchè torturarsi ( e torturarci) con tutti questi dubbi. Anzi, ne vuoi un altro? Non uso LIFE perchè ancora non ne ho trovata una adatta al mio box. Il tuo box lo riesce a contenere un pacco life? Sai che dimensioni ha? Per me, per esperienza, la prima domanda è : ci sta? (la pila nel box, la lipo nel modello, il servo sulla piastra vradio, l'alettone sul supporto, la carrozza sul modello.... tutto quello che non è standard sul modello)

Mastino Che car hai ?
Che misure ti servono per le batterie?
In linea o .......?
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-14, 10:18 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Le ho tutte. Comincio dai giocattoli o solo quelle serie?
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-14, 10:42 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

vabbè, era uno scherzo. Ma giusto perchè a volte ci si perde in mille paranoie e si perdono di vista magari le cose banali. Uno compra una lipo perchè è 2S, 7000mAh, 150C e magari hardcase. Poi gli arriva a casa, non sta nel portapile, pesa 7 etti e il connettore è dello standard militare in uso sullo shuttle...

Sullo scaffale mi ritrovo una vecchia mantua del 94, una superathlete, una mbx4, una mbx6, una mbx7 eco, una ts4n. Poi teamc tc02evo, tamiya sand viper, tamiya cc01, tamiya madcap, tamiya egress 89, tamiya egress013, tamiya top force, tamiya dyna storm, tamiya wild dagger, tamiya monster beetle,tamiya wild willy2, e un altro paio di mantua a pezzi in garage che dispero dal riuscire a rimontare.


opps, ho dimenticato la grasshopper


oooopppss, dimenticato anche il vanessa's lunchbox
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 07-10-14 a 10:46 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-14, 12:50 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di tom1
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Ahahahahah
Sei una miniera .
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play