Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   Servo rotto (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/106924-servo-rotto.html)

Johnny.jo 01-04-13 01:55 PM

Servo rotto
 
Ciao ragazziiiiiiiiiiii...

l'altro giorno sn andato cn la mi rrr in una pista qui vicino che xò è più che altro un piazzale impostato come se fosse una pisto e piu adatto x le 1:8... cmq ho preso male una curva sn sbattuto cn un cordolo in legno cn la ruota anteriore ed è partito il servo... il servo è un futaba 3003... adesso nn so se sistemarlo o comprarne uno nuovo... avete consigli da darmi? qualche modello da propormi (nn prezzi esagerati)? xD

grazie in anticipo a tuttiiiiiiiiii ;)

dynamo 01-04-13 02:01 PM

cos'è che vuoi sistemare... :nono:

è un servo di bassissimo valore...


compra un savox e sei apposto

Johnny.jo 01-04-13 02:30 PM

quindi mi consigli di buttarlo via?

savox che modelli? e soprattutto che prezzi?

Johnny.jo 01-04-13 02:34 PM

da quel che ho visto i prezzo nn vanno sotto i 40€ avrei preferito spendere meno.... questi sn in vendita usati... cosa ve ne pare? servi savox sg0351 | eBay

Tidus FFX 01-04-13 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da Johnny.jo (Messaggio 1116206)
da quel che ho visto i prezzo nn vanno sotto i 40€ avrei preferito spendere meno.... questi sn in vendita usati... cosa ve ne pare? servi savox sg0351 | eBay

usatii??? ma compralo nuovo e non se ne parla più....

dynamo 01-04-13 03:07 PM

compra i 1251 che vanno bene...

tu spendi 400€ di modello, almeno 200€ di motore... e poi prendi servi cinesi e radio del cavolo? l'elettronica ha la stessa importanza se non di più nei nostri modelli

joker78 01-04-13 03:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 1116211)
compra i 1251 che vanno bene...

tu spendi 400€ di modello, almeno 200€ di motore... e poi prendi servi cinesi e radio del cavolo? l'elettronica ha la stessa importanza se non di più nei nostri modelli

concordo in pieno anche di piu' basta si rompa quello del gas per buttare via tutto il modello

Johnny.jo 01-04-13 03:52 PM

si lo so... xo io cn i futaba 3003 ho fatto un bel po di giri in pista senza il minimo problema e se nn fosse stato x quel "cordolo" in legno sarebbe ancora tutto ok... nn volevo spendere molto xk ho molte altre cose da acquistare e nn vorrei spendere troppo... cmq i vostri consigli sono molto graditi vi ringrazio :)

Johnny.jo 01-04-13 03:55 PM

una domanda... visto che questi savox sn digitali... io ho sempre avuto servi analogici... cosa cambia tra servo digitale o analogico? devo cambiare la radio? credo di no...

Tidus FFX 01-04-13 04:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da Johnny.jo (Messaggio 1116218)
si lo so... xo io cn i futaba 3003 ho fatto un bel po di giri in pista senza il minimo problema e se nn fosse stato x quel "cordolo" in legno sarebbe ancora tutto ok... nn volevo spendere molto xk ho molte altre cose da acquistare e nn vorrei spendere troppo... cmq i vostri consigli sono molto graditi vi ringrazio :)

link :bohk7ar:

Johnny.jo 01-04-13 08:49 PM

quindi 50 euro devo spenderli x forza da quanto ho capito xD

dynamo 01-04-13 09:10 PM

ci sono anche degli hitec da 20/30 se vuoi... ma se devi fare 1 spesa falla bene ;)

Johnny.jo 01-04-13 09:18 PM

si infatti io prima di questa discussione stavo pensando di prendere un hitec.... non mi sembravano male... xo adesso farò un pensierino anche sui savox... vediamo... cmq grazie tanto dynamo... i tuoi consigli sono sempre ben accetti... grazie anche a tutti gli altri ovviamente xD ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42 PM.