25-05-12, 08:15 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: May 2010
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Sensore giri
Lo so lo so che la maggior parte di voi lo considera una boiata...ma tant'è,sono curioso di provarlo.
Mi spiego,oggi ho pensionato la mia Monza,ke andrà al nipote,e mi sono preso la Sanwa MT4,e non so come montare il Benedetto sensore,la storia dell'adesivo da mettere sulla campana l'ho capita,ma sto sensore come lo fisso??buco il telaio e giù 2 vitine?biadesivo by NASA?chi l'ha già fatto mi darebbe una mano please
Ps:il tasto cerca non lo uso....lo sfinisco!
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Car XRay 808 2010motore Novarossi BTTServi Orion Vortex 2015
Ultima modifica di mikimoto; 25-05-12 a 08:18 PM
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27-05-12, 12:00 AM
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#2
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Riccione
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Su ragazzi un po' di impegno
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Car XRay 808 2010motore Novarossi BTTServi Orion Vortex 2015
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28-05-12, 12:01 AM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
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Ti rispondo con una domanda: che te ne fai dei giri motore?? Quando guidi, guardi la macchina o lo schermo?? Senza contare che la telemetria sballa tantissimo...
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Mugen Seiki
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28-05-12, 12:53 AM
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#4
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Utente
Registrato dal: May 2010
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Ti rispondo con una domanda: che te ne fai dei giri motore?? Quando guidi, guardi la macchina o lo schermo?? Senza contare che la telemetria sballa tantissimo...
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Nessuno ne sa niente del montaggio?
La radio ha un data logger!quando finisci di girare puoi vedere i dati,quindi non c'è bisogno di avere gli occhi da camaleonte
Quando la monterò sarò in grado di rendermi conto da solo di quanto sballa,per ora ho su la termocoppia e non sballa
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Car XRay 808 2010motore Novarossi BTTServi Orion Vortex 2015
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28-05-12, 07:04 AM
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#5
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
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Ma se tu sai il rapporto di riduzione di pignone corona ed attacchi la striscia nella cassa diff centrale ed il sensore lo attacchi sopra nella staffa che tiene su il diff centrale ????
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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28-05-12, 08:52 AM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
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Quote:
Originariamente inviata da mikimoto
Nessuno ne sa niente del montaggio?
La radio ha un data logger!quando finisci di girare puoi vedere i dati,quindi non c'è bisogno di avere gli occhi da camaleonte
Quando la monterò sarò in grado di rendermi conto da solo di quanto sballa,per ora ho su la termocoppia e non sballa
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Ripeto: che te ne fai di sapere i giri motore?? Hai un Nova? Te lo dico io da Bologna: sei sui 28/30 mila...
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Mugen Seiki
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28-05-12, 10:03 AM
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#7
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Moderatore
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Anche io voglio la telemetria edizione jackyosho
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
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28-05-12, 11:08 AM
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#8
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Utente
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Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
Ma se tu sai il rapporto di riduzione di pignone corona ed attacchi la striscia nella cassa diff centrale ed il sensore lo attacchi sopra nella staffa che tiene su il diff centrale ????
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
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Il rapporto di riduzione è 2.8 e qui ci siamo,ma il sensore come lo fissate?
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28-05-12, 11:29 AM
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#9
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Moderatore
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La banda riflettente la metti attorno alla cassa del diff. Centrale che é scoperto , il trasduttore lo piazzi nel telaietto di ferro- plastica che ti tiene allineato il diff centrale . Devono avere campo visivo libero la banda ed il trasduttore
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
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28-05-12, 11:33 AM
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#10
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Utente
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Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
La banda riflettente la metti attorno alla cassa del diff. Centrale che é scoperto , il trasduttore lo piazzi nel telaietto di ferro- plastica che ti tiene allineato il diff centrale . Devono avere campo visivo libero la banda ed il trasduttore
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Ok ci proverò anke se lo spazio è quello ke è.
Per il fissaggio proverò con una fascetta!
Grazie
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28-05-12, 11:48 AM
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#11
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Moderatore
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Al di la dell ' efficacia di tutto ciò , dopo che l' hai fissato assicurati che sia a prova di bomba la tenuta , se no è meglio che Levi tutto e ti metti l' anima in pace , può essere pericolosa della roba che spendo la mentre la macchina gira
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28-05-12, 11:55 AM
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#12
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Utente
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Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
Al di la dell ' efficacia di tutto ciò , dopo che l' hai fissato assicurati che sia a prova di bomba la tenuta , se no è meglio che Levi tutto e ti metti l' anima in pace , può essere pericolosa della roba che spendo la mentre la macchina gira
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Infatti era proprio questo il mio problema principale,come fare un fissaggio a prova di Buggy
Ma sembra ke nessuno mi riesca ad aiutare quindi mi inventerò qualcosa e poi condividerò la cosa.
Grazie mille Verrazz0
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28-05-12, 01:36 PM
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#13
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Moderatore
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Nessuno riesce perché nessuno lo fa
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28-05-12, 01:50 PM
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#14
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Utente
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Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
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Dai ke neanche te credi quello ke hai scritto
Vuoi ke in tutto il forum nn ci sia neanche un pirla come me ke lo vuole montare?
Al 90% fra una settimana vi dirò"avevate ragione sballa di brutto"ma ke ci vuoi fare,ci voglio provare!
Così al prossimo che ci vuole provare puoi dirgli ke quel matto di Mikimoto l'ha fatto E ha tritato tutto perché non l'ha fissato bene
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28-05-12, 01:55 PM
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#15
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Moderatore
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Ma guarda che pure io l' ho fatto ! , ha durato poco , sia la temperatura che il resto . Perché semplicemente non serve . A te cambia qualcosa se la macchina fa 40000 giri o 2000 , lo capisco dal rumore-fumo- temperature e colore candela . Poi lo verifichi quando lo smonti . In più tu dici che hai il l'offerta ( giusto ? ) , ma i valori ogni quanto li prende ???? Poi dovresti vederli in confronto alla posizione della pista . La telemetria va bene sugli aerei perché in tantissimi casi hai il tempo di guardarci , ma coi buggy no , mentre giri ?
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