Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   switch Ko-Propo 2 impermeabile? (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/100130-switch-ko-propo-2-impermeabile.html)

mikimoto 21-05-12 07:27 PM

switch Ko-Propo 2 impermeabile?
 
Sapete se questo switch è impermeabile?grazie a chi mi darà una mano!

nitrofuel 21-05-12 07:41 PM

Ciao,

Almeno che tu non voglia fare le prove di anfibio...:brig: non farti problemi perchè è il Top...non ci ho mai corso sotto l'acqua ma visto i servi che fanno e tutta l'elettronica e l'ultima cosa che mi preoccuperei.

Vai ad occhi chiusi con KO!:Ok:

tom1 21-05-12 10:07 PM

certo che si e fatto appositamente anche per quello
ho chiesto, nitro per il gyro, su car lo usano nel dirty
oltretutto ti aiuta sulle buche per tenere lo sterzo dritto oppure anche sul gas ti mantiene il gas aperto quanto vuoi e nel caso puoi regolarlo dalla radio un bel aiuto nooooo!!!
scusate l ot

mikimoto 21-05-12 10:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1011358)
certo che si e fatto appositamente anche per quello
ho chiesto, nitro per il gyro, su car lo usano nel dirty
oltretutto ti aiuta sulle buche per tenere lo sterzo dritto oppure anche sul gas ti mantiene il gas aperto quanto vuoi e nel caso puoi regolarlo dalla radio un bel aiuto nooooo!!!
scusate l ot

Missà ke hai scritto nel post sbagliato:rovatfl::rovatfl:

tom1 21-05-12 10:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da mikimoto (Messaggio 1011363)
Missà ke hai scritto nel post sbagliato:rovatfl::rovatfl:

no,no la prima riga e la risposta a te:immagine6gi::bohk7ar:

mikimoto 21-05-12 11:03 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1011365)
no,no la prima riga e la risposta a te:immagine6gi::bohk7ar:

ah ok,comunque NON è fatto per quello,e c'è scritto nelle istruzioni

mikimoto 21-05-12 11:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1011358)
certo che si e fatto appositamente anche per quello
ho chiesto

occhio a dare informazioni fuorvianti potresti causare danni involontari,è una piccola critica ma penso ke far notare un errore aiuti la persona intelligente a migliorare:Ok:
senza rancore e poi ho letto un po di tuoi interventi e sembri a posto:brig:
Mi farebbe comodo l'esperienza diretta dell'uso col bagnato.

tom1 22-05-12 06:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da mikimoto (Messaggio 1011389)
occhio a dare informazioni fuorvianti potresti causare danni involontari,è una piccola critica ma penso ke far notare un errore aiuti la persona intelligente a migliorare:Ok:
senza rancore e poi ho letto un po di tuoi interventi e sembri a posto:brig:
Mi farebbe comodo l'esperienza diretta dell'uso col bagnato.

intendevo che se gli va il fango o acqua su non succede nulla e ovvio che se lo immergi non va bene capisci?in piu sopra ha una pllicola:bohk7ar:

mikimoto 22-05-12 09:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1011435)
intendevo che se gli va il fango o acqua su non succede nulla e ovvio che se lo immergi non va bene capisci?in piu sopra ha una pllicola:bohk7ar:

Cavolo alle 6:30 mi hai risposto!mattiniero!ok con la spiegazione ho capito se no sembrava che l'avevano costruito come i casio,wather proof 2 atm:brig:
Thank's!

tom1 22-05-12 10:56 AM

dovevo andare a lavoro poi non sono uscito per mal tempo io faccio il pescatore sono dalle 5 in piedi comunque mettigli un po di mastice tipo sicaflex o roba sigillante dove escono i fili!!! poi e in un punto dove l'acqua non arriva io lo ho messo sul box radio

tom1 22-05-12 11:01 AM

3 allegato(i)
ecco alcune foto

mikimoto 22-05-12 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1011495)
ecco alcune foto

Vedo..si vedono anche le reti sullo sfondo:bohk7ar::bohk7ar:
Grazie della pazienza e disponibilita:Ok:
In bocca al lupo per il lavoro

simo94... 23-05-12 07:34 AM

scusate per l'ignoranza ma a cosa serve questo dispositivo?

mikimoto 23-05-12 02:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da simo94... (Messaggio 1011908)
scusate per l'ignoranza ma a cosa serve questo dispositivo?

mò te lo spiego:brig::brig:
hai presente la levetta che serve per accendere l'elettronica della car?bene,questo lo sostituisce, e ha vari benefici:
1)supporta sia lipo ke LiFe ke le normali NiMh,ha un tastino apposito per farlo funzionare o con LiPo o con tutto il resto
2)se lo usi con le lipo ti da anke il livello di carica,te lo dà anke con le altre ma le leggerebbe sempre scariche anche se cariche,questo perchè il metro di misura è impostato sulle LiPo
3)è più sicuro dellla levetta perchè per spegnerlo bisogna tenerlo premuto per 3 secondi
4).....è troppo figo:brig::brig::brig:
Il contro è ke costa 49 Euro:shock:
spero di essere stato esauriente,se si usa il tasto reputazione please:bohk7ar:

tom1 23-05-12 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da mikimoto (Messaggio 1012041)
mò te lo spiego:brig::brig:
hai presente la levetta che serve per accendere l'elettronica della car?bene,questo lo sostituisce, e ha vari benefici:
1)supporta sia lipo ke LiFe ke le normali NiMh,ha un tastino apposito per farlo funzionare o con LiPo o con tutto il resto
2)se lo usi con le lipo ti da anke il livello di carica,te lo dà anke con le altre ma le leggerebbe sempre scariche anche se cariche,questo perchè il metro di misura è impostato sulle LiPo
3)è più sicuro dellla levetta perchè per spegnerlo bisogna tenerlo premuto per 3 secondi
4).....è troppo figo:brig::brig::brig:
Il contro è ke costa 49 Euro:shock:
spero di essere stato esauriente,se si usa il tasto reputazione please:bohk7ar:

si trova anche a meno tipo 36 euro oppure il robbytronic 32 euro


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00 PM.