Vecchio 18-08-08, 03:58 PM   #1
Utente

L'avatar di dancatth

dancatth è un newbie...
Unhappy Info. Servo sanwa erg - vb

Ciao a TUTTI, volevo sapere come potevo verificare quale sia il Componente che si è Guastato (Motorino, componente circuito stampato) del Mio SERVO SANWA ERG - VB....

Visto che l' ho pagato un BOTTO, volevo sapere a chi mi potrei rivolgere (Sono di LEGNANO (MI) ) nel caso si potesse Riparare

Vi Ringrazio anticipatamente per l' eventuali risposte!

Danilo

.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 19-08-08, 12:03 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dancatth Visualizza messaggio
Ciao a TUTTI, volevo sapere come potevo verificare quale sia il Componente che si è Guastato (Motorino, componente circuito stampato) del Mio SERVO SANWA ERG - VB....

Visto che l' ho pagato un BOTTO, volevo sapere a chi mi potrei rivolgere (Sono di LEGNANO (MI) ) nel caso si potesse Riparare

Vi Ringrazio anticipatamente per l' eventuali risposte!

Danilo
da chi lo hai comprato e da quanto lo hai preso ? chiedi assistenza nel negozio in cui lo hai preso...
oppure, dato che la mantua model è l'importatore e distributore italiano per sanwa, puoi cercare un qualsiasi negozio di modellismo che rivenda sanwa o mantua model... ti metto l'elenco per la lombardia quì di negozi adatti

Negozi in Italia Mantua Model

ovviamente lì richiedi assistenza e però non sarà molto economico penso .. se no contatti la stessa mantua model e gli chiedi a quale centro assistenza ti puoi rivolgere ...
se invece il prodotto è fuori garanzia ... fai come farei io .. con il fai da te .. lo smonti e vedi se riesci ad individuare il guasto ..
iacono non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato