ciao....volevo sapere...di che mah è conveniente prenderla?
ho sentito dire che c'è uno spinotto preciso per ogni tipo di radio...e volevo sapere come si chiama lo spinotto che serve rep collegare il pacco batteria alla ricevente della inferno
firmware (19-03-2008 07:06 p.m.):
ciao....volevo sapere...di che mah è conveniente prenderla?
ho sentito dire che c'è uno spinotto preciso per ogni tipo di radio...e volevo sapere come si chiama lo spinotto che serve rep collegare il pacco batteria alla ricevente della inferno
grazie a tutti
da 1600 mah in sù vanno tutte bene...lo spinotto della inferno è quello rosso a 2 poli,basta che lo precisi quando acquisti il pacco batteria
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
il problema non e' tanto dell'amperaggio... io ad esempio uso un pacco batteria da 1400 e ci giro parecchio... ti sconsiglio l'uso delle 4 stilo da 1.2 e' molto meglio se prendi un pacco batteria formato da 5 celle da 1.2 cosi' i servi prendono piu' velocita'! per la inferno devi prendere un pacco batt a forma piramidale e ci stanno tranquillamente!
ciauuuuuuuuuuuuuu
Doberman1 (20-03-2008 04:13 p.m.):
il problema non e' tanto dell'amperaggio... io ad esempio uso un pacco batteria da 1400 e ci giro parecchio... ti sconsiglio l'uso delle 4 stilo da 1.2 e' molto meglio se prendi un pacco batteria formato da 5 celle da 1.2 cosi' i servi prendono piu' velocita'! per la inferno devi prendere un pacco batt a forma piramidale e ci stanno tranquillamente!
c'è sempre l'opzione costruirselo... se hai uno stagnatore fai un pacco a piramide con le stilo AA sulla inferno ci entrano precise... questo te lo dico se non vuoi mandare in disuso le stilo che hai gia.... io con le mie energizer da 2500 vado alla grande... non ricordo bene ma credo che alberto abbia fatto una guida a tal proposito... poi è anche un bel passatempo ;-)
ciao
mimis83 (22-03-2008 12:42 p.m.):
detto anche BEC... :-)
forse sono entrambi le cose, ma il BEC dovrebbe essere il Battery Eliminator Circuit che si trova sui regolatori da auto elettriche per tagliare il voltaggio delle batterie a servi e riceventi.