Vecchio 27-02-08, 11:57 AM   #1
Utente Junior

desa1805 è un newbie...
Predefinito info servo

ciao ho rotto il servo della mia kyosho 7,5
quale devo prendere?se mi date un consiglio grazie
desa1805 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 27-02-08, 12:46 PM   #2
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
Predefinito Re:info servo

Quale servo? io ti consiglio di mettere (se vuoi spendere il giusto) un hitec 985 sullo sterzo e 645 sul gas... oppure se preferisci i digitali potresti andare direttamente sugli Ace
steveharris non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 27-02-08, 01:09 PM   #3
Utente Junior

desa1805 è un newbie...

non mi funziona piu' quello del freno/gas non so se cambiare anche quello dello sterzo ciao
desa1805 non è connesso  
Vecchio 27-02-08, 01:36 PM   #4
Utente

L'avatar di steveharris

Beh, se vuoi cambiarne uno solo è preferibile mettere il nuovo sullo sterzo e spostare l'altro originale al freno/gas...
Vecchio 27-02-08, 02:39 PM   #5
Utente

L'avatar di mabe78

mabe78 è un newbie...

secondo me potresti mettere quello dello sterzo sul gas e per lo sperzo prendere un ace..io ho ace e vanno benissimo...cmq se li cambi entrambi prendine da almeno 10-12 kg sullo sterzo e 8-10 sul gas..parametro importante è anche la velocita....almeno 0,14 sec
mabe78 non è connesso  
Vecchio 27-02-08, 06:35 PM   #6
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 3
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay

i servi digitali non servono ad una MAZZA :-P ,anzi...ti scaricano solo le batterie e poi oggi giorno fanno dei servi analogici con pari prestazioni di quelli digitali

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Vecchio 27-02-08, 06:53 PM   #7
Utente Junior

desa1805 è un newbie...

quale mi consigli?
desa1805 non è connesso  
Vecchio 27-02-08, 06:57 PM   #8
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 3
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay

Citazione:
desa1805 (27-02-2008 06:53 p.m.):
quale mi consigli?
come ti hanno già suggerito,per ora sposta quello dello sterzo sul gas e sullo sterzo puoi mettere un hitec 985 mg ( costo sulle 80 euro o poco più ) oppure se vuoi qualcosa di veramente al top puoi montare un sanwa erg come quelli che ho io...però il prezzo sale a 130 euro a servo ^_^ ma li valgono tutti

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Vecchio 27-02-08, 07:13 PM   #9
Utente

L'avatar di steveharris

L'hitec io l''ho chiesto in tre negozi diversi... e ho avuto in risposta ben tre prezzi diversi... 65, 80 e 125 euro...

Il consiglio che ti dò... è di confrontare bene i prezzi i giro...

(non sono sicuro se l'ultimo prezzo era sul solito modello o su un modello che ha sempre 985 nel nome, ma con caratteristiche diverse...forse l' HS-5985MG)
Vecchio 28-02-08, 08:48 AM   #10
Utente

L'avatar di mabe78

mabe78 è un newbie...

non sono molto daccordo sul fatto che i servi digitali non servono ad una mazza....i servi digitali hanno prestazioni ottime e differentemente dall analogico mantengono la coppia durante tutta la fase di sterzata cosa che l analogico non fa...sicuramente sono molto piu delicati degli analogici,discorso un po diverso per i sanwa che dice angelo che pur essendo analogici hanno una prestazione sicuramente molto elevata,come del resto il prezzo,ma tra due servi di pari kg e di pari velocita è sicuramente meglio il digitale
mabe78 non è connesso  
Vecchio 29-02-08, 08:33 PM   #11
Utente

mane è un newbie...

sei sicuro aver rotto il servo del gas?nn è ke hai il fail safe ke magari cn le batterie un pò scarike ti blocca il servo del gas?
mane non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:33 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203