Buongiorno a tutti!!!
Volevo farvi una domanda ho preso da poco una nuova macchinetta ST1 thunder tiger. questo tipo di macchina monta la scatola ricevente che comprende anche il pacco batterie. per iniziare io ho messo le batterie classiche il kit da quattro da 1,5. ma nella scatola entrava un po a forza.
Ora ho preso il kit che la thunder tiger che consiglia per quel tipo di auto... a cinque più piccole ma con voltaggio maggiore, ma queste addirittura nn entrano nemmeno!!! cosa ne dite...???
E' molto generale come spiegazione...dovresti postare i codici degli articoli che hai preso,o perlomeno le foto..
Mi pare strano che se la Sabattini consiglia quel pacco,non entri nella scatola ricevente.Ma senza essere sicuri di cosa parliamo,possiamo sbagliare indicazioni.
vabbe.. ma la grandezza e la stessa.. !!!! te di originale avevi le 4 pile !!
dette AA cioe le pile della radio. pero con 1 scatolina.. ce entravano 4 pile precise.
infatti .. la dentro ce puoi montare solo il piramide dentro la scatola... pero attenzione.. dammi la misura di altezza della scatola.. perche se.. he la copia dell mta4 .. la scatola , non permette nemmeno il piramide .
senno.. fai come o fatto io .. o forato la scatolina.. ed le pile leo messe esterne.. pero coperte da una spugna.. in modo che.. non riceve colpi ! ed ben fascettata..