Vecchio 22-08-19, 04:25 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2019
Messaggi: 90
scirat è un newbie...
predefinito Esc Tamiya, questi sconosciuti

Un saluto a tutti come da oggetto potrei chiedervi un aiuto su quale Esc Tamiya comprare? Sarei intenzionato ad acquistare un Grasshopper ma poi vorrei magari un domani poter proseguire con altri acquisti Tamiya è magari avere però un Esc che possa andare bene su tutti tenendo presente k al momento monterei un motore 540 standard su tutti senza però avere un Esc k domani mi supporti anche motori sempre di casa Tamiya ma più performanti.
Mi sapreste indicare discussioni o link a pagine dove si dettagliano i vari modelli perché ne ho visti davvero tanti modelli.
Grazie anticipatamente
Saluti a tutti
scirat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-19, 09:49 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Perché? Sono tutto sommato costosi e poco diffusi. Se compresi con il modello (teu101, teu104, tble02) ben vengano, con tutti i loro limiti. Andare a comprarli nuovi e perdo manti non saprei... Ma ripeto, con la grasshopper non c"é compreso l esc? E perché una grasshopper? Una dt03 é già meglio e il prezzo è simile.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-19, 01:02 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2019
Messaggi: 90
scirat è un newbie...
predefinito

Ma mi è sempre piaciuto quel modello ed è un evergreen k esiste da sempre e fa parte dei mitici buggy anni 80 e 90 e poi è penso spero basilare il montaggio. Mi rivolgevo al mondo Esc Tamiya perché altrimenti al "di fuori" é una giungla k nn conosco e per mancanza di tempo nn riesco ad approfondire le mie conoscenze per potermi districare. Per quanto concerne il telaio da te citato anche in questo caso mi piacerebbe poterci capire qualcosa di più su tutti i tipi di telai Tamiya ma ne esistono di così tanti tipi...
scirat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-19, 11:03 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Se cerchi un esc Tamiya che ti dia la possibilità di utilizzare motori un pó più spinti di quelli base conosco solo il teu 302bk che supporto motori brushed fino a 23 spire, ovvero non meno di 23 spire, con bec interno da 6V 1 A. Quelli base, tipo il teu 104 e 105 supportano fino al 25 spire, stessa cosa per il più recente tble02 s che però gestisce anche motori brushless sensore fino al 10.5
ESC che ricordo sia compreso con il modello dt03, neo racing fighter.

Grasshopper é un evergreen, ma resta un giocattolo un pelo più evoluto. Ponte rigido al posteriore, molle semplici All anteriore, la mia dell 84 ha lo sportello batteria inferiore ad incastro. Ogni due salti la pila viene fuori. Se é perché proprio ti piace, te la prendi e ci giochi così, se cerchi qualcosa di più moderno comunque a costo contenuto ti consiglierei il dt03 sia come materiali che come concetto. Sempre giocattolino é, ma con soluzioni un pó più recenti.

[recensione] 1:10 offroad 2wd Tamiya Neo Fighter Buggy
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[proposta di guida] pixel, dpi e risoluzione grafica ... questi sconosciuti Somis Tutorial e guide 7 01-04-14 08:04 AM
Motori Corally x-bp... Questi sconosciuti the Stig Automodelli elettrici 1/10 Touring 5 24-06-11 08:42 PM
Radiocomandi, questi sconosciuti mriitan72 Impianti radio, servocomandi e avviatori 2 04-10-09 08:05 PM
Compressori, questi sconosciuti... Shun Statico - Kits, Info e Varie 8 03-10-08 09:41 PM
rapporti, questi sconosciuti erlore Automodelli elettrici 6 01-05-06 11:56 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play