Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Impianti radio, caricatori, ESC e batterie
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-12-18, 11:54 AM   #1
Utente Junior

L'avatar di MrRobot

MrRobot  un newbie...
predefinito Sanwa mt44

Ciao ho ordinato una sanwa mt44 da hobbyking, nelle specifiche del prodotto ho visto che ovviamente il manuale utente solo in inglese e mi chiedevo se qua sul forum ci fosse qualcuno che lha acquistata in Italia tramite scorpio e che quindi possiede il manuale in italiano, mi basterebbe anche che me lo fotografasse e me lo mandasse via wa... sono 5 min di sbattimento ma per me sarebbe molto utile, la mia prima radio di fascia medio-alta pur masticando abbastanza linglese la comprensione di termini tecnici risulterebbe complicata. Ho provato a cercare qualche manuale in pdf in rete ma nulla, solo in inglese..

MrRobot non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-19, 03:30 PM   #2
Utente Junior

de carlo vincenzo  un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MrRobot Visualizza il messaggio
Ciao ho ordinato una sanwa mt44 da hobbyking, nelle specifiche del prodotto ho visto che ovviamente il manuale utente solo in inglese e mi chiedevo se qua sul forum ci fosse qualcuno che lha acquistata in Italia tramite scorpio e che quindi possiede il manuale in italiano, mi basterebbe anche che me lo fotografasse e me lo mandasse via wa... sono 5 min di sbattimento ma per me sarebbe molto utile, la mia prima radio di fascia medio-alta pur masticando abbastanza linglese la comprensione di termini tecnici risulterebbe complicata. Ho provato a cercare qualche manuale in pdf in rete ma nulla, solo in inglese..

ciao scusami sei riuscito a trovare il manuale in italiano? anche io lo sto cercando ma non riesco a trovarlo
de carlo vincenzo non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-19, 08:43 PM   #3
Utente Junior

Franco80  un newbie...
predefinito

Mi spiace ma in italia lo trovi poaganto 30 piu ss.
Franco80 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-19, 08:45 PM   #4
Utente Junior

Franco80  un newbie...
predefinito

Fattelo trovare da chi te l'ho ha venduto....!
L'unico rivendiotorte ufficiale Sanwa dopo la chiusura della scorpio, che faceva un lavoro certosino, ovvero metteva il manaule in italiano dentro la confezione, la Schepi model.
Li si paga
Franco80 non  in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione