Vecchio 09-12-18, 12:54 PM   #1
Utente
 
L'avatar di MrRobot
 
Registrato dal: Aug 2018
residenza: lignano sabbiadoro
Messaggi: 187
MrRobot inizia ad ingranare.
predefinito Sanwa mt44

Ciao ho ordinato una sanwa mt44 da hobbyking, nelle specifiche del prodotto ho visto che ovviamente il manuale utente è solo in inglese e mi chiedevo se qua sul forum ci fosse qualcuno che l’ha acquistata in Italia tramite scorpio e che quindi possiede il manuale in italiano, mi basterebbe anche che me lo fotografasse e me lo mandasse via wa... sono 5 min di sbattimento ma per me sarebbe molto utile, è la mia prima radio di fascia medio-alta è pur masticando abbastanza l’inglese la comprensione di termini tecnici risulterebbe complicata. Ho provato a cercare qualche manuale in pdf in rete ma nulla, solo in inglese..
MrRobot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-19, 04:30 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 5
de carlo vincenzo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MrRobot Visualizza il messaggio
Ciao ho ordinato una sanwa mt44 da hobbyking, nelle specifiche del prodotto ho visto che ovviamente il manuale utente è solo in inglese e mi chiedevo se qua sul forum ci fosse qualcuno che l’ha acquistata in Italia tramite scorpio e che quindi possiede il manuale in italiano, mi basterebbe anche che me lo fotografasse e me lo mandasse via wa... sono 5 min di sbattimento ma per me sarebbe molto utile, è la mia prima radio di fascia medio-alta è pur masticando abbastanza l’inglese la comprensione di termini tecnici risulterebbe complicata. Ho provato a cercare qualche manuale in pdf in rete ma nulla, solo in inglese..

ciao scusami sei riuscito a trovare il manuale in italiano? anche io lo sto cercando ma non riesco a trovarlo
de carlo vincenzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-19, 09:43 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2019
Messaggi: 3
Franco80 è un newbie...
predefinito

Mi spiace ma in italia lo trovi poaganto 30€ piu ss.
Franco80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-19, 09:45 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2019
Messaggi: 3
Franco80 è un newbie...
predefinito

Fattelo trovare da chi te l'ho ha venduto....!
L'unico rivendiotorte ufficiale Sanwa dopo la chiusura della scorpio, che faceva un lavoro certosino, ovvero metteva il manaule in italiano dentro la confezione, è la Schepi model.
Li si paga
Franco80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-19, 07:16 PM   #5
Utente
 
L'avatar di MrRobot
 
Registrato dal: Aug 2018
residenza: lignano sabbiadoro
Messaggi: 187
MrRobot inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Franco80 Visualizza il messaggio
Fattelo trovare da chi te l'ho ha venduto....!
L'unico rivendiotorte ufficiale Sanwa dopo la chiusura della scorpio, che faceva un lavoro certosino, ovvero metteva il manaule in italiano dentro la confezione, è la Schepi model.
Li si paga
L’ho comprato su hobbyking, quindi niente manuale in italiano, comunque con un po’ di pazienza ho tradotto le parti che non capivo... 30€ per un manuale é una follia... se lo tengano
MrRobot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-19, 03:33 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

È poi ci si lamenta che il modellismo sta morendo 30 euri per una traduzione in italiano, se giorno dopo giorno falliscono gli sta bene, se lo meritano, ti vendono una biella con un rincaro del 300% compri un cuscinetto di ferro, te lo fanno pagare 30 euri, quando loro al massimo lo pagano 8 euri, a sto punto preferisco la roba cinese, le stesse cose alla metà del prezzo, prendi un motore magari novarossi è tempo 3 litri cambi biella e cuscinetti, solo perché l'accoppiamenti sono talmente serrati, che dopo 3 litri va tutto a puttana, ha sto punto meglio gli os, molto molto molto più duraturi, almeno li il prezzo alto da una parte lo posso anche capire, ci fanno 30 litri senza toccare niente, ditelo hai vari picco, novarossi, boss, ecc ecc, fosse per me li farei fallire tutti.

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-19, 03:09 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
predefinito

Cercate però di capire che quei 30€ sono in parte per l'esclusività della traduzione in italiano, visto che son gli unici ad averla, ed in parte come incentivo a comprare lo stesso prodotto in Italia (se compri la radio da loro la traduzione te la regalano).
O mi volete dire che, dopo che avete comprato all'estero, sicuramente evadendo le tasse perché non avete pagato la dogana, prentendete che il DISTRIBUTORE UFFICIALE ITALIANO vi regali la traduzione, o che ve la metta al prezzo delle fotocopie necessarie?

Se voi aveste un ristorante ed io venissi a mangiare da voi portandomi il cibo comprato altrove e pretendendo di pagare solo i due euro di coperto come vi comportereste?


Siete liberi di comprare dove vi pare, per carità, ma accettate anche le regole in casa d'altri
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-19, 03:25 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Cercate però di capire che quei 30€ sono in parte per l'esclusività della traduzione in italiano, visto che son gli unici ad averla, ed in parte come incentivo a comprare lo stesso prodotto in Italia (se compri la radio da loro la traduzione te la regalano).
O mi volete dire che, dopo che avete comprato all'estero, sicuramente evadendo le tasse perché non avete pagato la dogana, prentendete che il DISTRIBUTORE UFFICIALE ITALIANO vi regali la traduzione, o che ve la metta al prezzo delle fotocopie necessarie?

Se voi aveste un ristorante ed io venissi a mangiare da voi portandomi il cibo comprato altrove e pretendendo di pagare solo i due euro di coperto come vi comportereste?


Siete liberi di comprare dove vi pare, per carità, ma accettate anche le regole in casa d'altri
Dai 30 euri per una traduzione sono tanti, nemmeno dessero il libro della divina commedia, di solito se è venduto in Europa dovrebbe esserci più traduzioni, almeno prima era così, è poi ormai siti come Hobbiking hanno i magazzini in Europa e la dogana non la paghi, diciamoci la verità che in Italia ci marciano sopra, spesso sono i primi che comprano in Cina e te le rivendono 15 volte il loro prezzo, il modellismo dinamico muore per questa mentalità un motore sola non lo paghi meno di 150 euri, quando un prezzo onesto non dovrebbe superare gli 80 euri, questa è la fregatura, come la miscela si erano accorti che molti se la facevano in casa, risultato nitro sparito, è non ditemi perché è pericoloso perché non è vero, sono le case che producono la miscela che gli rode, sapere che te con 7 euri tiravi fuori un litro di miscela al 16% di ottima qualità, ora invece devi prendere le rimanenze di magazzino, è non sai neanche che troiai ci mettono, da quando compro la miscela gia fatta, i motori fanno schifo quando li apri.

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-19, 01:03 AM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 10
giuliano79 è un newbie...
predefinito

Io ho il manuale in italiano scrivimi in privato ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
giuliano79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-19, 02:51 PM   #10
Utente
 
L'avatar di MrRobot
 
Registrato dal: Aug 2018
residenza: lignano sabbiadoro
Messaggi: 187
MrRobot inizia ad ingranare.
predefinito

Io non pretendo che mi regali il manuale in italiano il fornitore per l’italia, ma sapere che lo fanno pagare 30€ mi fa venire da ridere... 30€ per qualche fotocopia in bianco e nero?! Ma dai siamo seri... piuttosto però mi sarei aspettato da sanwa il manuale multilingue consultabile è scaricabile dal loro sito, essendo un’azienda leader del settore mi stupisco la poca serietà in questo frangente... cmq come ha già fatto notare qualcuno sul modellismo i prezzi sono fuori da ogni logica e non bisogna stupirsi più di nulla...in ogni caso per la cronaca ho comprato su hobbyking eu, quindi tasse dogana ecc non centrano nulla, la radio mi è costata 214€ spedita, in Italia mi costava più di 300€ quindi per un manuale in italiano in più avrei pagato quasi 100€ ...
MrRobot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-19, 02:51 PM   #11
Utente
 
L'avatar di MrRobot
 
Registrato dal: Aug 2018
residenza: lignano sabbiadoro
Messaggi: 187
MrRobot inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuliano79 Visualizza il messaggio
Io ho il manuale in italiano scrivimi in privato ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Grazie mille ti ho scritto un pm
MrRobot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-19, 10:12 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2019
Messaggi: 1
Carlo Stasio è un newbie...
predefinito Info

Salve ragazzi, qualcuno per caso ha il manuale in italiano della Mt44 Sanwa? Grazie
Carlo Stasio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-19, 11:19 PM   #13
Utente
 
L'avatar di MrRobot
 
Registrato dal: Aug 2018
residenza: lignano sabbiadoro
Messaggi: 187
MrRobot inizia ad ingranare.
predefinito

Giuliano 79 aveva scritto di averlo ma non mi ha più risposto ai pm
MrRobot non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
SANWA MT-S vs SANWA MT44 zeovins Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 1 08-12-16 05:17 PM
sanwa mt4 max77 Impianti radio, servocomandi e avviatori 8 20-08-12 10:06 AM
sanwa mx 3x simone81 Impianti radio, servocomandi e avviatori 12 10-01-12 05:37 PM
Sanwa erg vb sliderzilli Automodelli a scoppio 1 31-12-11 10:43 AM
sanwa m11 valerio11993 Impianti radio, servocomandi e avviatori 2 07-08-10 03:07 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play