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Vecchio 23-09-18, 01:05 PM   #31
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ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
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Per l'olio degli ammortizzatori da off road cosa sapete dirmi invece?


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È unto.
Domanda più specifica?

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Vecchio 23-09-18, 01:10 PM   #32
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Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Densità anteriore e densità posteriore per off road!
Bella rigida e stabile non un materasso ad acqua

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Vecchio 23-09-18, 01:23 PM   #33
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Densità anteriore e densità posteriore per off road!
Bella rigida e stabile non un materasso ad acqua

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Direi di cominciare con un 500 o un 450 in tutti e 4 gli ammo e poi vedi se lavora troppo di molla o va bene così

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Vecchio 23-09-18, 02:10 PM   #34
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Direi di cominciare con un 500 o un 450 in tutti e 4 gli ammo e poi vedi se lavora troppo di molla o va bene così

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Capito! Non vorrei stare a cambiare olio molto spesso, visto che è la prima volta che carico degli ammo e so che non è facilissimo fare le cose giuste! Per stare più sul rigido un 500 va bene? Ho sentito che conta tanto anche il tipo di piattello cioè i fori che sono sul piattello! Ho sentito gente che per girare su piazzali o sterrati amatoriali ( non gare, coppe, sponsor ecc )consiglia il 600 con macchine veloci come potrebbe essere la mia 95kmh! Anche per i salti devo evitare che il telaio tocchi a terra, e vorrei però allo stesso tempo evitare che la macchina si impenni troppo in partenza!
Che casino!
Mi sa che l'unica è prendere gradazioni differenti e provare!
Proprio quello che volevo evitare
Il 500 cmq in linea di massima è bello duro?
Magari 450 posteriore e 500 anteriore?
Sono indecisissimo non conoscendo il comportamento delle gradazioni!!!
Magari 450 è poco o troppo e 500 è troppissimo o pochissimo!!!
🤣🤣🤣🤣
Che casino ahahahahaha

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Ultima modifica di Losi-; 23-09-18 a 02:16 PM
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Vecchio 23-09-18, 02:15 PM   #35
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Capito! Non vorrei stare a cambiare olio molto spesso, visto che è la prima volta che carico degli ammo e so che non è facilissimo fare le cose giuste! Per stare più sul rigido un 500 va bene ho sentito che conta tanto anche il tipo di piattello cioè i fori che sono sul piattello! Ho sentito gente che per girare su piazzali o sterrati amatoriali ( non gare, coppe, sponsor ecc )consiglia il 600 con macchine veloci come potrebbe essere la mia 95kmh! Anche per i salti devo evitare che il telaio tocchi a terra, e vorrei però allo stesso tempo evitare che la macchina si impenni troppo in partenza!
Che casino!
Mi sa che l'unica è prendere gradazioni differenti e provare!
Proprio quello che volevo evitare
Comincerò con 500 ant e post! Vedremo come andrà!
Il 500 cmq in linea di massima è bello duro?

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Il 500 è una sorta di via di mezzo può essere duro se lo usi con modelli veramente leggeri così come troppo morbido se lo metti su mezzi pesanti

Se vuoi esiste il set completo della losi (che sto attualmente usando sui miei modelli e mi sembra molto buono) che costa un 30euri e ha dentro 6 olii differenti


Il telaio anche se tocca un po' a terra non succede niente anche perché senó avresti sospensioni troppo dure con il risultato di sforzare tutti i braccetti e le loro piastrine con in più il fatto di avere un mezzo che salta da tutte le parti perché non ammortizza più i passaggi sui sassi o sull'erba

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Vecchio 23-09-18, 02:22 PM   #36
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Il 500 è una sorta di via di mezzo può essere duro se lo usi con modelli veramente leggeri così come troppo morbido se lo metti su mezzi pesanti

Se vuoi esiste il set completo della losi (che sto attualmente usando sui miei modelli e mi sembra molto buono) che costa un 30euri e ha dentro 6 olii differenti


Il telaio anche se tocca un po' a terra non succede niente anche perché senó avresti sospensioni troppo dure con il risultato di sforzare tutti i braccetti e le loro piastrine con in più il fatto di avere un mezzo che salta da tutte le parti perché non ammortizza più i passaggi sui sassi o sull'erba

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Figo tutto ciò! Linka il link del set up
Cmq la cosa del peso e dello è troppo sforzo con olii troppo densi mi tornerà utile sicuramente!!

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Vecchio 23-09-18, 02:24 PM   #37
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Set up non ne ho per il tuo modello

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