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Originariamente inviata da Litto97
Direi di cominciare con un 500 o un 450 in tutti e 4 gli ammo e poi vedi se lavora troppo di molla o va bene così
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Capito! Non vorrei stare a cambiare olio molto spesso, visto che è la prima volta che carico degli ammo e so che non è facilissimo fare le cose giuste! Per stare più sul rigido un 500 va bene? Ho sentito che conta tanto anche il tipo di piattello cioè i fori che sono sul piattello! Ho sentito gente che per girare su piazzali o sterrati amatoriali ( non gare, coppe, sponsor ecc )consiglia il 600 con macchine veloci come potrebbe essere la mia 95kmh! Anche per i salti devo evitare che il telaio tocchi a terra, e vorrei però allo stesso tempo evitare che la macchina si impenni troppo in partenza!
Che casino!
Mi sa che l'unica è prendere gradazioni differenti e provare!
Proprio quello che volevo evitare
Il 500 cmq in linea di massima è bello duro?
Magari 450 posteriore e 500 anteriore?
Sono indecisissimo non conoscendo il comportamento delle gradazioni!!!
Magari 450 è poco o troppo e 500 è troppissimo o pochissimo!!!
🤣🤣🤣🤣
Che casino ahahahahaha
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