Vecchio 24-07-18, 11:18 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Informazione su batterie e carica batterie

Ciao ragazzi!
Devo prendermi delle lipo 2s e 3s e un caricabatterie adeguato
Ho trovato questi prodotti che mi ispirano e hanno un prezzo contenuto! (Allego foto )
Li conoscete sapete darmi informazioni a riguardo o consigliarmene di altri?
Ogni aiuto è prezioso per uno poco esperto come me

Grazie mille a tutti

Ah le foto delle batterie sono 2s non 3s ))))

Ciao Ciao Informazione su batterie e carica batterie-screenshot_20180724-231412.jpegInformazione su batterie e carica batterie-screenshot_20180724-231349.jpegInformazione su batterie e carica batterie-screenshot_20180724-231431.jpeg

RC LOVERS

Ultima modifica di Losi-; 24-07-18 a 11:20 PM
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-18, 11:28 PM   #2
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Qui invece la prima foto è di una 3s
La seconda di una 2s
Sia queste che quelle sopra mi ispirano fiducia e poi comprandole fuori italia non costano tanto ogni singolo pacco batteria!!!


Aspetto consigli e suggerimenti anche su altri modelli che conoscete voi

Ciao Ciao Informazione su batterie e carica batterie-20180724_232438.jpegInformazione su batterie e carica batterie-20180724_232410.jpeg

RC LOVERS

Ultima modifica di Losi-; 25-07-18 a 12:01 AM
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-18, 11:53 AM   #3
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

http://www.rcitalia.it/rc/index.php/...-2s-deans.html



Anche questa mi ispira però non vorrei che tutta quella scarica mi fonda l'esc (130A)
Voi che dite?

RC LOVERS
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-18, 02:32 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

io dico che l' ESC non chiederà mai più di quello che gli serve / che può dare,
e che semmai può valere il contrario, un ESC "con delle pretese" può mettere sotto torchio una batteria di limitate prestazioni..

Delle LiPo GensAce si dice genericamente "bene" , oneste nel costo, nella prestazione e nella longevità, posso confermartelo personalmente per quanto riguarda quella col case nero/blu (senza motivi rossi, sono il modello "vecchio")

(vendono anche direttamente Gens ace Lipo battery - Gens Ace )

del carichino so nulla, salvo che da un tot vedo quella marca in giro per vari siti, se vuoi andare sul sicuro/solito valuta anche i carichini SkyRC

Ultima modifica di madqwerty; 25-07-18 a 02:35 PM
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-18, 04:24 PM   #5
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Grazie per la risposta! Per le batterie bene allora vado sulle Gens-Ace!!! Cavolo quelle con i motovi rossi hanno una scarica allucinante 100/200 devono dare delle botte non indifderenti!!!!!! Era quella la mia preoccupazione!! Sto con un esc da 130A e un motore da 3900kv della dynamite la serie FUZE!!!! In effetti ho trovato un carica della skyrc che con poca più spesa fa le stesse cose di quello ma con un W per canale più alto e le recensioni sono tutte 100% positive al contrario di quello che ho postato io che qualche lamentela qualcuno la tira!!!
Ancora grazie per le info

RC LOVERS
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-18, 11:21 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Losi- Visualizza il messaggio
Grazie per la risposta! Per le batterie bene allora vado sulle Gens-Ace!!! Cavolo quelle con i motovi rossi hanno una scarica allucinante 100/200 devono dare delle botte non indifderenti!!!!!!
te pensa che aggiungendo 2 zeri a pennarello diventano da 1000/2000 , allucinantissime

100C/200C con 5.8Ah significano 580 Ampere costanti e 1160 di picco,
ripetiamolo assieme lentamente,
MILLE CENTO SESSANTA AMPERE

stante il Peso dichiarato con cablaggio di 308 g,
vuol dire che ogni grammo di quella batteria può erogare un picco di 3.7A , cavi connettori e involucro di plastica compresi..
a ben pensarci, sono dati allucinantissimi anche senza aggiungere zeri
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-18, 11:28 PM   #7
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Infatti non vorrei buttare via 400 euro di macchina per quella batteria quasi quasi ne prendo una normale sempre della gens! 🤣

RC LOVERS
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-18, 07:33 AM   #8
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

vai tranquillo anche con le rosse, che potrebbero essere più nuove quindi con chimica interna meno stagionata , le lipo invecchiano anche stando nel pacchetto prima del primo utilizzo
ma se ti servono approfitta degli sconti sul loro sito, non dureranno a lungo..
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-18, 11:19 AM   #9
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madqwerty Visualizza il messaggio
vai tranquillo anche con le rosse, che potrebbero essere più nuove quindi con chimica interna meno stagionata , le lipo invecchiano anche stando nel pacchetto prima del primo utilizzo
ma se ti servono approfitta degli sconti sul loro sito, non dureranno a lungo..
La spedizione costa veramente tantissimo sul loro sito!! È si pagano le tasse 2 volte penso sia le tasse tedesche che quelle italiane!! Assurdo tipo più di 30 euro tra tasse e spedizione!!!! Le prendo altrove che spendo molto meno
Allora prendo le rosse se me le consigli anche se mi fanno un po paura 🤣

RC LOVERS
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-18, 12:57 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

s.s. da 15€ (con consegna rapida) è più o meno lo standard per le spedizioni Germania-Italia , non economica ma nemmeno così "veramente tantissimo"

sicuro di questa doppia tassazione ? non ho simulato l'acquisto fino all'ultimo click escluso, ma non l'ho notata e sarebbe peraltro decisamente inedita, essendo sia noi che loro in UE
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-18, 12:58 PM   #11
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madqwerty Visualizza il messaggio
s.s. da 15€ (con consegna rapida) è più o meno lo standard per le spedizioni Germania-Italia , non economica ma nemmeno così "veramente tantissimo"

sicuro di questa doppia tassazione ? non ho simulato l'acquisto fino all'ultimo click escluso, ma non l'ho notata e sarebbe peraltro decisamente inedita, essendo sia noi che loro in UE
Ti linko uno screen spetta un secondo

RC LOVERS
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-18, 01:06 PM   #12
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

La prima foto è ritirando il pacco nella sede in Germania

La seconda facendo arrivare il pacco in italia

Le tasse aumentano e ho pensato che siano doppie
Molto probabilmente si paga una tassa sulla spedizione

Non sono esperto a comprare fuori ho sempre preferito prendere in Italia per vari motivi Informazione su batterie e carica batterie-screenshot_20180726-130249.jpegInformazione su batterie e carica batterie-screenshot_20180726-130306.jpeg

RC LOVERS
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-18, 01:09 PM   #13
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Cmq io le pagherei meno di 62.98 grazie a un amico di mio cugino che ha un negozio di batterie di tutti i tipi me le fa avere a 40 prendendone minimo 3

RC LOVERS
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-18, 01:14 PM   #14
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ho notato adesso che le tasse variano anche in base alla batteria cioè mettono una batteria che costa di più le tasse salgono
Se si mettono 2 batterie le tasse si raddoppiano il costano di una batteria tra tasse e spedizione no grazie 🤣

RC LOVERS
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-18, 01:49 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

"un amico di mio cugino che ha un negozio" è una frase che suscita una certa ilarità anche se sono sicuro non fosse voluta... che batterie sarebbero ? a parte il PM che dovresti avere ricevuto puoi trovare LiPo più economiche di queste, Hobbyking rulez e si può fare anche di peggio

p.s. controlla meglio cosa hai messo nel carrello facendo gli screenshot, quelle famigerate tasse di cui parli sono l' IVA (tedesca) che è stata scorporata dal costo del prodotto

..e probabilmente, scegliendo spedizione in Italia, è stata calcolata l'IVA addizionale nostra rispetto a quella tedesca usata per il ritiro in sede

Ultima modifica di madqwerty; 26-07-18 a 01:51 PM
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
carica batterie bii767 Automodelli a scoppio 2 30-06-17 10:44 PM
progetto - valigetta batterie e carica batterie santorello La piazzetta del modellismo 2 14-12-15 03:19 PM
pacco batterie e carica batterie kyosho Inferno90 Impianti radio, servocomandi e avviatori 18 30-03-11 12:49 AM
Carica batterie per... batterie non ricaricabili Bukowski Impianti radio, servocomandi e avviatori 3 06-10-10 08:04 PM
Consiglio su carica batterie e pacchi batterie carsonspecter Impianti radio, servocomandi e avviatori 37 29-08-09 01:06 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play