Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Impianti radio, caricatori, ESC e batterie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-03-18, 10:39 AM   #16
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

right, le immagini di Google ti danno ragione
https://www.ebay.it/i/262971559201?chn=ps
https://www.ebay.it/itm/Carson-50050....c100677.m4598

non mi ero mai accorto, curiosa sta faccenda della ricevente a 5 canali, quando non hanno una sola trasmittente a catalogo oltre i 4
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-18, 10:42 AM   #17
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Magari misceli più canali... Come sugli scaler

Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-18, 01:08 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Lightbulb

... o magari ci attacchi più cose che non necessitano di essere "comandate", come trasponder, luci, etc.
Ormai nella maggior parte dei sistemi radio la ricevente ha più canali di quanti ne possa gestire la trasmittente ad essa abbinata.
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-18, 02:00 PM   #19
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Magari misceli più canali... Come sugli scaler
non credo, anche miscelati le loro radio ne fanno uscire sempre 3, le più belle 4...

boh, vai a capire cosa hanno riciclato e come di pre-esistente, non mi viene in mente altro motivo

Ultima modifica di madqwerty; 06-03-18 a 02:03 PM
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-18, 04:33 PM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 74
Teseo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Come dicevo ho preso quella senza BEC,
3ch TX e 4 RX
La userò comunque solo per cazzeggio ed userò solo due canali
Spero di aver preso un kit affidabile e con le regolazioni necessarie per quel poco che mi servirà
Non avrei speso mai più di questa cifra, considerando che ne ho spesi già molti di più di quello che pensavo per la macchina e l'elettronica.
Ero indeciso tra questo Carson e il Fsky g3c
Spero di aver preso il migliore tra i due
Teseo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-18, 09:14 PM   #21
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Teseo Visualizza il messaggio
Spero di aver preso un kit affidabile e con le regolazioni necessarie per quel poco che mi servirà
missione compiuta non l'ho usata un granchè ma è come nuova,
nessun cedimento o problema di sorta,
a parte uno
con una delle 3-4 riceventi che ho, ho avuto problemi ad impostare il fail safe, o meglio aveva grossi problemi lui a funzionare quando era ora

le istruzioni spiegano chiaramente come impostarlo,
e la prova si fa semplicemente spegnendo la radio con macchina accesa a ruote sollevate..
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-18, 03:59 PM   #22
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 74
Teseo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quindi ce l'hai anche tu!!!
Quale esattamente?
Teseo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ricevitore 2.4 ghz Telecomunicatore Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 1 21-12-15 12:56 PM
caricabatterie con alimentatore integrato vincy86 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 34 12-12-12 01:58 PM
aiuto ricevitore misterjacos Automodelli elettrici 1/10 Touring 1 18-11-10 10:17 PM
circuito integrato riduttore tensione piadinarc Impianti radio, servocomandi e avviatori 6 23-08-10 07:56 PM
Caricabatterie integrato a radiocomando !!Dubbio e consigli! mirkosuperstar Impianti radio, servocomandi e avviatori 9 04-02-10 08:39 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play