Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Impianti radio, caricatori, ESC e batterie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-01-18, 05:08 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2017
residenza: Firenze
Messaggi: 20
Sc. Fabricius è un newbie...
predefinito Informazioni radio Sanwa M11X vs Mx3X

Ciao a tutti,

perdonatemi se la domanda potrà risultare banale ma sono alle prime armi...

pensavo di acquistare un nuovo radiocomando da utilizzare nella categoria Touring 1/10 elettrica ed ho notato che le due radio Sanwa M11X e Mx3X hanno entrambe il sistema di trasmissione veloce, ma con prezzi molto distanti tra loro.

Il Sanwa M11X ha più funzioni ( a cui io potrei rinunciare ) rispetto all' Mx3X, ma ho il dubbio che vi siano differenze di guidabilità dovute anche all'hardware ( volantino e acceleratore ) ovvero dalla vostra esperienza un M11X, funzioni a parte, sarà più preciso o rapido di un Mx3X ?

Grazie mille, un saluto.
Sc. Fabricius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-18, 10:52 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Di base sono radiotrasmittenti di annate diverse , la mr3x e' un modello di alcuni anni fa , molto più recente la m11x che sicuramente e' un passo avanti. Sentirai la differenza ......forse no.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-18, 03:06 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168