Vecchio 15-01-18, 06:53 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 5
donvito ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Che batterie e caricatore comprare? Buggy 1:8

Ciao ragazzi sto per fare il mio primo acquisto di una buggy!!
Quello che vorrei chiedervi è che tipo di batterie e caricatore devo prendere?
Ma la macchina va più forte con batterie migliori? O semplicemente si aumenta la durata della stessa batteria e basta? Perdonate la mia ignoranza, sono alle prime armi.
Quello che voglio prendere ha In dotazione ha le seguenti batterie, mi consigliate di tenere queste oppure prenderne altre al posto di queste?
Un grazie in anticipo a chi mi dedicherà un po’ del suo tempo.

Vi posto il link:

https://www.der-schweighofer.it/18-Virus-Pro-4.0-6S-2.4Ghz-100-prozent-RTR-a199306

Il motore è brushless da 2200 kV.

La dotazione comprende:

2x V 3100 batterie, sistema radio a 2,4 GHz con ruote riflettente 3 trasmettitori, 11.1 / mAh Lipo-guida della batteria e del trasmettitore, Expert Caricabatterie Lipo Compact 3A
donvito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-18, 02:28 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Lightbulb

Ciao donvito e benvenuto nel forum
Due premesse:
1) da queste parti è sempre gradita e consigliata una presentazione "ufficiale" aprendo un'apposita discussione nella Sezione dedicata.
2) l'argomento in questione è stato ampiamente trattato qui sul forum, usando la funzione cerca troverai tonnellate di info a riguardo (motivo per cui non mi dilungherò più del necessario).


Quote:
Originariamente inviata da donvito Visualizza il messaggio
Quello che vorrei chiedervi è che tipo di batterie e caricatore devo prendere?