Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Impianti radio, caricatori, ESC e batterie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-01-18, 08:35 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 5
anya2006 ha una pessima reputazione!
predefinito Scelta prima lipo e relativo caricabatterie...consigli

Vorrei prendere una batteria LiPo per una buggy con motore Kyosho g27.di recente ho sostituito anche l esc....cosa mi consigliate?e perché.?
Abbiate pazienza sono un neofita!



Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
anya2006 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-18, 09:16 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

bah, prendine una qualsiasi.
D'altra parte in cinque messaggi non sei riuscito nemmeno a dire di che modello stai parlando, di quale scala, di quale nuovo esc.
Sulla base di cosa si dovrebbe darti un consiglio, del motore G27? Un brushed in classe 540 probabilmente in uso su una 1/10? Va bene qualsiasi batteria 2S dai 4000mAh e almeno 25C, dipende tanto dallo spazio che hai sul modello. Ti servirà anche un caricabatteria adatto alla ricarica/bilanciamento/storage delle LiPo.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-18, 09:34 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,764
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Ciao Anya visto che il tuo buggy monta un motore g27 penso sia un 1/10 brushed (quindi con motore a spazzole)