Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Impianti radio, caricatori, ESC e batterie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-01-17, 08:58 AM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 29
rolando mainini è un newbie...
Thumbs up

ciao!

ho capito! sei stato chiarissimo! l'ho vista la ricevente! stasera provo! se facendo cosî', la macchina sterza, allora il problema sta nel telecomando?
rolando mainini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-17, 09:10 AM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Beh... se sterza usando l'acceleratore e se non accelera usando il volantino sul radiocomando, se non altro, abbiamo escluso una importante variabile ed il problema potrebbe essere effettivamente il radiocomando.

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-17, 06:49 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 29
rolando mainini è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jinkazama82it Visualizza il messaggio
Una volta invertite le spinette accelera e se sterza allora il problema non è da ricercare nel servo o il suo millerighe.

Inviato dal mio Nerdphone
Ciao! Ho fatto la prova,ed effettivamente, accelerando,le ruote sterzano! Quindi il problema sta nel telecomando,credo di capire,giusto? Qual è il passaggio successivo?
rolando mainini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-17, 06:51 PM   #19
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

devi capire come mai gira male il volantino togliendo la gomma...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-17, 06:52 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Beh direi contattare l'assistenza e farsi sostituire il radiocomando o comprarne uno un po' meglio.
al massimo e se si hanno le competenze/capacità aprire il radiocomando e tentare di ripararlo.

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-17, 07:04 PM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 29
rolando mainini è un newbie...
predefinito

Ho provato a contattare l'assistenza ieri con 3 mail, ma fino ad ora non mi ha risposto nessuno.....sul sito non c'è il nr. Di telefono.....il volantino ora gira bene (ieri lo avevo aperto e spostato un filo elettrico).visto la mia (non ) competenza,magari lo faccio vedere in un negozio di modellismo......
rolando mainini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-17, 07:08 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

probabile che quel filo incastrato si sia spezzato, non dovrebbe essere difficile ripararlo se si hanno i giusti attrezzi.

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-17, 12:31 PM   #23
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 29
rolando mainini è un newbie...
predefinito

Uff....
il negozio di modellismo per ripararlo vuole 45 euro,
oppure un radiocomando nuovo a 80 euro....

sto insistendo con l'assistenza per poterglielo spedire per una riparazione in garanzia, ma mi rispondono dopo 5 giorni......
rolando mainini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-17, 12:43 PM   #24
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Girano le OO ma propenderei per una radio nuova decente. Da prendere in un posto diverso da dove hai preso il modello. O un usato
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-17, 06:11 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rolando mainini Visualizza il messaggio
Uff....
il negozio di modellismo per ripararlo vuole 45 euro,
oppure un radiocomando nuovo a 80 euro....

sto insistendo con l'assistenza per poterglielo spedire per una riparazione in garanzia, ma mi rispondono dopo 5 giorni......
fischia, 45€? che ladro!!
se non fosse per i costi di spedizione andata e ritorno ti direi di mandarmi il radiocomando che te lo riparo io e senza spendere un centesimo di più.
io ho comprato un Carson 2.4Ghz a 3 canali, con schermo LCD, e 15 modelli registrabili a 60-65€ (non ricordo) con incluso ricevente water resistant e servo da 6Kg waterproof ed è un acquisto di cui non mi pento anzi è una bomba sto radiocomando (senza nulla togliere a prodotti più blasonati e costosi)

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-17, 07:30 AM   #26
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 29
rolando mainini è un newbie...
predefinito

Grazie per la disponibilita'......
adesso aspetto di vedere se mi rispondono dall'assistenza del negozio, e poi, al limite, ne comprero' uno nuovo....
rolando mainini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-17, 04:22 PM   #27
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rolando mainini Visualizza il messaggio
Grazie per la disponibilita'......
adesso aspetto di vedere se mi rispondono dall'assistenza del negozio, e poi, al limite, ne comprero' uno nuovo....
aspetta eventuali news ma non cacciare un centesimo,
con poco pià di 100€ si inizia a parlare di entrylevel "seri" di marca , tipo SANWA MX-V FHSS-2 2,4 GHz RC Car 3 Canali - SR-101A30871A | Modellismo.it

anche io ho una Carson Reflex 3 LCD comprata su Tamico, e credo sia pienamente sufficiente al principiante, si sente parlare abbastanza bene anche delle FlySky GT3B - GT3C
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-17, 04:44 PM   #28
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 29
rolando mainini è un newbie...
predefinito

Ciao!
No, ma....questa Buggy era solo un regalo per mio figlio di 8 anni....
quindi ora, da una parte, non vorrei spendere 113 euro per un radiocomando che va in mano ad un terremoto ambulante.....
capitemi.....
Pero'.....dall'altra, visto che sto considerando la cosa anche da un altro punto di vista:
Visto che sto prendendo in considerazione l'acquisto di un Traxxas Summit, quello che acquisterei, potrebbe essere un radiocomando eventualmente sostitutivo se quello del traxxas si rompesse?
rolando mainini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-17, 04:54 PM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

beh radiocomando e ricevente di solito sono venduti in bundle quindi spazio permettendo puoi usare un radiocomando con qualsiasi modello rc compatibile e nel nostro caso il radiocomando a pistola viene usato principalmente per auto rc

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-17, 05:14 PM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rolando mainini Visualizza il messaggio
Ciao!
No, ma....questa Buggy era solo un regalo per mio figlio di 8 anni....
quindi ora, da una parte, non vorrei spendere 113 euro per un radiocomando che va in mano ad un terremoto ambulante.....
capitemi.....
Pero'.....dall'altra, visto che sto considerando la cosa anche da un altro punto di vista:
Visto che sto prendendo in considerazione l'acquisto di un Traxxas Summit, quello che acquisterei, potrebbe essere un radiocomando eventualmente sostitutivo se quello del traxxas si rompesse?


Fammi pensare.......



Se hai preso il summit 1/16 basta una radio a 2 canali mentre se vuoi il summittone ( l'1/10 per intenderci) per me ti serve una radio a 3 canali in modo da poter bloccare sbloccare i differenziali dalla radio ( la radio del summit ti permette già di farlo però non mi ricordo se blocca i differenziali anteriore e posteriore contemporaneamente o in modo indipendente )


........ finisco di pensare e torno al lavoro che è meglio
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema radiocomando carme Impianti radio, servocomandi e avviatori 2 29-08-13 04:23 PM
Problema radiocomando MArco1985 Elicotteri Volo motore elettrico 1 16-07-12 08:39 PM
problema radiocomando dj santana Impianti radio, servocomandi e avviatori 0 23-09-11 05:21 PM
problema radiocomando claudio128 Impianti radio, servocomandi e avviatori 3 10-05-11 06:34 PM
Problema radiocomando greenday Automodelli elettrici 6 19-04-06 02:45 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play