Vecchio 24-08-16, 11:58 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 9
Daygo23 è un newbie...
Unhappy Batterie per wltoys a959b

Salve ,

Sono nuovo del mondo del modellismo ed ho parecchie lacune quindi vi chiedo scusa in anticipo se dovessi chiedere cose all appar mia banali e scontate..
Ho acquistato per mio figlio una wltoys a959b che è la versione base ma con un motore un po' più potente e le batterie leggermente più grandi.
E son propio le batterie la mia gruccia...in pratica monta una 7.4 1400 mah...( mentre il modello base ha una 7.4 da 1100mah).
Ora il mio problema è che vorrei avere almeno 1 o 2 batterie di scorta e volevo capire fino a che potenze posso arrivare...(visto che il modello che è installato attualmente Nn sembra così facile da reperire)
Ho letto che serve anche un altro accessorio per una corretta carica delle stesse...
Il motore installato e Main Motor Spec: 540 Brush Motor
Vorrei mettere batterie più grosse per una durata di gioco maggiore se fosse possibile...

Vi ringrazio anticipatamente saluti Olaf
Daygo23 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-16, 12:38 PM   #2
Utente
 
L'avatar di santorello
 
Registrato dal: Jan 2013
residenza: Rho e dintorni
Messaggi: 613
santorello ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ciao,
rimani sempre sulla 7.4, dovresti capire il vano batteria quanto è grande.

una volta che sai quanto è grande il vano batteria, puoi capire quale batteria inserire con le sue relative dimensioni massime.

Aumentando la capacità della batteria aumenti la durata di gioco e null'altro
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-16, 02:43 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 9
Daygo23 è un newbie...
predefinito

Ti ringrazio dell info...